Stadio

Moderatore: mallo

Mazze
Messaggi: 535
Iscritto il: 05/01/2012, 19:16

Re: Stadio

Messaggioda Mazze » 03/08/2012, 11:08

Ma cosa c'è scritto sul giornale??
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6340
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Stadio

Messaggioda mallo » 03/08/2012, 11:16

BORA:che dice la gazzetta a pag.17?
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: Stadio

Messaggioda Rosto5 » 03/08/2012, 11:29

Bora, non l'ho letto, quindi non so cosa dica.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda vecchio » 07/08/2012, 11:28

...ed il tempo passa inesorabile...saranno a meritarsi le ferie...

http://gazzettadimodena.gelocal.it/spor ... -1.5510773
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: Stadio

Messaggioda .M. » 07/08/2012, 13:15

Qualcuno su fb dice che per la coppa Tim era necessario il prefiltraggio fisso, per la lega pro si può andare in deroga. Fosse così sarebbe il meno, ma qualcuno poteva spiegarlo ufficialmente chiudendo il caso.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: Stadio

Messaggioda davide » 10/08/2012, 10:06

Carpi Reggiana sarà allo stadio cabassi?
Avatar utente
bdc
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/05/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda bdc » 10/08/2012, 10:23

devi chiedere a chi ha fatto l'abbonamento, loro lo sapranno...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda vecchio » 10/08/2012, 14:02

La pazienza è finita, le chiacchere pure, la barzelletta è bella quando dura poco...
Siamo veramente out. Chi sbaglia ne trarrà le conseguenze.
Che non ci siano menate sul Cabassi, Carpi-Reggiana si giocherà a Carpi e solo a Carpi, come del resto tutte le partite
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: Stadio

Messaggioda weber » 10/08/2012, 19:26

bdc ha scritto:devi chiedere a chi ha fatto l'abbonamento, loro lo sapranno...


a proposito, abbonamento fatto in settimana ( la ricevuta eh), alla
mia richiesta" devo fare l'abbonamento posso parlare con te?" mi risponde " la responsabile e' in ferie, torna a fine mese", mi inalbero giusto un attimino e chiama la tipa al mare e si fa spiegare la procedura... poi qualcuno ci rimane male se abbiamo pochi abbonamenti!! mah..
..sotto doppio controllo segreto..
Avatar utente
bdc
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/05/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda bdc » 10/08/2012, 20:35

weber ha scritto:
bdc ha scritto:devi chiedere a chi ha fatto l'abbonamento, loro lo sapranno...


a proposito, abbonamento fatto in settimana ( la ricevuta eh), alla
mia richiesta" devo fare l'abbonamento posso parlare con te?" mi risponde " la responsabile e' in ferie, torna a fine mese", mi inalbero giusto un attimino e chiama la tipa al mare e si fa spiegare la procedura... poi qualcuno ci rimane male se abbiamo pochi abbonamenti!! mah..

ti han detto se si gioca in casa?
Augusto
Messaggi: 323
Iscritto il: 28/02/2011, 13:24

Re: Stadio

Messaggioda Augusto » 10/08/2012, 20:37

ieri fatto l'abbonamento. tutto regolare, nessun disguido. tribuna biancorossa. segreteria carpi f.c. tutto ok.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Stadio

Messaggioda Mac » 16/08/2012, 15:02

fatto anche io l'abbonamento stamattina. dovrò tornare la settimana prox perchè la tipa non sa fare la support card...
eran diversi anni che non mi abbonavo, l'ho fatto perchè stufo di venire a carpi al sabato a prendere il biglietto in prevendita e soprattutto per mostrarmi vicino alla società.
non sono un ultras ma sono sempre stato solidale con loro riguardo la tessera, quest'anno dovrò ciucciarmela ma in italia ci son cose molto peggiori da sopportare. e cmq non è la mia battaglia.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3243
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Stadio

Messaggioda dariocarpi » 16/08/2012, 19:29

ragionamento che da un non-ultras posso accettare....e grazie per la comprensione verso chi sta fuori...pur soffrendo...

coi reggiani come si comporteranno...faranno trasferta libera come l'anno scorso o li lasceranno fuori dato???si è tutti residenti nella stessa regione....quindi guarderanno la provincia???dato che abbiam diversi nostri tifosi non tesserati tra rio e correggio come faranno....grazie Maroni,grazie Cancellieri
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda vecchio » 21/08/2012, 21:57

E' un silenzio assordante...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Viola
Messaggi: 254
Iscritto il: 12/02/2012, 13:37

Re: Stadio

Messaggioda Viola » 27/08/2012, 22:12

Da TuttoLegaPro:
La FeralpiSalò giocherà allo stadio Turina. E´ ufficiale, la Lega Pro ha deciso per questa soluzione dopo un attenta analisi della situazioni. Decisiva la caparbietà mostrata dal Presidente Giuseppe Pasini nel voler dare ai propri tifosi la possibilità di seguire la squadra da vicino, senza doversi spostare allo stadio Rigamonti di Brescia, come ormai sembrava scontato. Importante anche la collaborazione fattiva dell´amministrazione pubblica di Salò, che ha lavorato fianco a fianco alla Società per portare a casa questo importante risultato.

L´intervento decisivo è stato di Giancarlo Abete, presidente della Figc, che ha voluto ridare "la giusta dimensione a squadre che nel territorio vivono e che il territorio lo aiutano socialmente". Mario Macalli, presidente della Lega Pro ne ha preso atto, dando così l´ok definitivo in nome di una Lega "che opera per amore del territorio e del mondo del calcio".

"Torniamo a Salò. Anzi, restiamo a Salò - racconta il Presidente Pasini -. Abbiamo lavorato molto per trovare questa soluzione: ci teniamo al nostro territorio, alla nostra identità e non abbiamo mai smesso di credere che un giorno saremmo potuti tornare a giocare al Turina. Ora che sappiamo che non inizieremo il campionato a Brescia, siamo davvero molto soddisfatti. Certo, sembrava davvero dura. Ci sono stati momenti in cui la Lega Pro sembrava davvero irremovibile. E mi dispiaceva tanto, soprattutto per i nostri tifosi. Che però ora hanno avuto la dimostrazione di come la FeralpiSalò non li tradirà mai. Un grazie, naturalmente, anche all´amministrazione comunale. Decisa nel far valere il buon senso in tutta questa operazione gestita magistralmente dalle parti. Il Sindaco Botti, il vice sindaco Zambelli e l´assessore Toffoletto hanno lavorato al nostro fianco per poter lasciare a Salò i colori verdeblù e i colori verdeblù hanno dimostrato di non voler lasciare la propria casa".

Il Vice sindaco Zambelli sintetizza così il tutto. "Siamo molto soddisfatti. La collaborazione con la FeralpiSalò è stata lineare, lo dimostrano i risultati: entrambi avevamo lo stesso obiettivo. Certo, c´è stato molto da fare, attivando anche interrogazioni parlamentari. Ma La Lega Pro alla fine ha capito, concedendoci una deroga. Abbiamo presentato il progetto e le delibere preparate in precedenza, oltre ai permessi della Prefettura per la sicurezza dell´impianto. I lavori delle sale interne, invece, partiranno com´era già previsto. Siamo davvero felici, abbiamo agito per amore dei tifosi, dei cittadini e dei colori verdeblù".

...proprio lo stesso approccio dimostrato dai nostri politici riguardo agli infiniti problemi del Cabassi... :nono:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti