Vitto ha scritto:borabora ha scritto:mallo ha scritto:... E MESSA BENE CHE IL SAN MARINO HA PAREGGIATO AL 90°.......
questo non c'entra niente se s. marino non avesse pareggiato il prato non avrebbe mai segnato Chiaro?
Ah si ?? ...
Sapientone....
Moderatore: mallo
Vitto ha scritto:borabora ha scritto:mallo ha scritto:... E MESSA BENE CHE IL SAN MARINO HA PAREGGIATO AL 90°.......
questo non c'entra niente se s. marino non avesse pareggiato il prato non avrebbe mai segnato Chiaro?
Ah si ?? ...
Ziro ha scritto:forever ha scritto:Ragazzi...bisogna capire. Monza Carpi di qualche anno fa, aveva fatto passare la voglia di calcio ad un'intera generazione di tifosi carpigiani.....c.ca 3000 che erano andati a Ferrara pieni di speranze. Ieri é stata una rivincita dopo tanti anni, ma ancora solo parziale e ci vuole del tempo per riaccendere l'entusiasmo che questa Società meriterebbe. Siamo ritornati dove eravamo, cioé in C1 e questo é bellissimo, sono sicuro che se tutti manterranno le promesse fatte, ad esempio sulla buona volontà anche da parte del Comune di risolvere la question stadio, l'entusiasmo della città continuerà a crescere. Poi dico anche, cosa dovrebbe dire Mr mapei che a Sassuolo a rischiato di andare in serie A con 20 persone allo stadio?.......... Avanti così.......
Io c'ero in quella maledetta domenica a Ferrara contro il Monza
Vitto ha scritto:Borabora era solo una battuta, mi dispiace se te la sei presa
borabora ha scritto:Vitto ha scritto:Borabora era solo una battuta, mi dispiace se te la sei presa
scusa ma non avevo colto la sottile ironia, ma in curva domenica qualcuno sosteneva la stessa cosa e ti garantisco che era convinto di quello che diceva......
Matteo13 ha scritto:Le sensazioni dell' 8 giugno 1997, della partita ritorno dei playoff contro il Saronno dove facevo il raccattapalle proprio sotto la curva...
Matteo13 ha scritto:Spettacolo sì!
No,non ci conosciamo, anche perchè io non ho mai fatto parte di nessuna giovanile del Carpi purtroppo, non sono di Carpi e sono sporadicamente allo stadio a seguire la squadra per impegni sportivi durante il week end... spero magari di aver l'occasione la prossima stagione di seguire più spesso la squadra e magari conoscere qualcuno di voi
Matteo13 ha scritto:Grazie per il benvenuto,
sono di San Felice Sul Panaro

mallo ha scritto:ehi dimentichi la sez.Cavezzo
mas ha scritto:mallo ha scritto:ehi dimentichi la sez.Cavezzo![]()
![]()
![]()
LA BASSA E SOTTO IL MIO CONTROLLO!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti