COPPA ITALIA
Moderatore: mallo
-
Rosto5
Re: COPPA ITALIA
Prendere per il culo, allontanare la gente dallo stadio? Ma cosa state dicendo.. La gente dallo stadio si é allontanata per 15 di serie d,non per due promozioni e una finale playoff in 3 anni...
- .M.
Davide rileggi tutte le pagine prima di commentare alla cazzo.
Rosto questa dirigenza di errori ne ha fatti tanti, ma quello che più mi stupisce è che dai propri errori non impara anzi! Fa sempre peggio.. La questione cabassi ad esempio è solo l'ultimo tassello, per non parlare dell'intervista di giuntoli di stamattina. Penoso.
Rosto questa dirigenza di errori ne ha fatti tanti, ma quello che più mi stupisce è che dai propri errori non impara anzi! Fa sempre peggio.. La questione cabassi ad esempio è solo l'ultimo tassello, per non parlare dell'intervista di giuntoli di stamattina. Penoso.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
Rosto5
Talmente tanti errori che ti hanno preso in d e portato alle soglie della B.
E questo é un dato ineluttabile, poi che non sia perfetta ok, ma vi state lamentando del brodo grasso.
E questo é un dato ineluttabile, poi che non sia perfetta ok, ma vi state lamentando del brodo grasso.
- vecchio
E ci saremmo pure in B se qualcuno non si fosse fatto prendere per il culo...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
davide
cosa ha detto giuntoli?
-
borabora
Rosto5 ha scritto:Talmente tanti errori che ti hanno preso in d e portato alle soglie della B.
Sono attaccato ai colori, caro rosto, non certo a questi uomini. in questo senso il mio pensiero è ultrà.Io personamente non mi fido più di questi. La mia fede non la cambio, non cambio bandiera. E' ora di finirla con questa sottomissione solo perchè mi fanno vedere (quando?) la lega pro non posso esprimere il mio pensiero.
Giuntoli se sta lì è perchè è pagato e anche bene, ognuno fa i suoi interessi.Sono un tifoso del Carpi dal 1978, sono passati tanti presidenti e direttori, io con qualche sfigato che ancora scrive su questo forum, siamo ancora qui e i problemi sono sempre quelli. Abbiamo una Amministrazione comunale, un sindaco, e consiglieri (a parte qualche eccezione) che non gli interessa niente del calcio e del Carpi, ce ne fanno di tutti i colori. Se non lo sai ai tempi di De Canio, la squadra preparava le partite nel campo(?) adiacente piazza Gorizia, e nel campetto di fronte agli orti.Adesso nel Campo tenuto benissimo, con antistadio bellissimo ci fanno il cinema all'aperto, la squadra va ha giocare ad Agliana invece di presentarsi ai tifosi come fanno tutti i comuni mortali di questi tempi, e io non devo reclamare perchè se no il Direttore si incazza, ma porco ..... mi posso incazzare pure io o no.NON MI LAMENTO DEL BRODO GRASSO, anche perchè di grasso c'è ne stato poco per come è finita il campionato scorso. Sempre e comunque forza Carpi.
-
Rosto5
Vecchio argomenta un po' di più il tuo fine pensiero, così magari capiamo anche noi senza ideali.
Bora, ti puoi lamentare quanto vuoi, giuntoli sta li solo perché è pagato? Ovvio cosa dovrebbe fare? È il suo lavoro!!!
Preferite i presidenti che vi tengono in d peró esultano ai gol e fanno i tifosi invece di questi dirigenti, magari menefreghist ma che ti tengono in c1?
Io no, ad ognuno il proprio mestiere.
Bora, ti puoi lamentare quanto vuoi, giuntoli sta li solo perché è pagato? Ovvio cosa dovrebbe fare? È il suo lavoro!!!
Preferite i presidenti che vi tengono in d peró esultano ai gol e fanno i tifosi invece di questi dirigenti, magari menefreghist ma che ti tengono in c1?
-
skizzo2
Possiamo parlare di grosseto?Chi viene?
- dariocarpi
se guido tu imbecille ti faccio da navigatore.....e ti pago pure la coca zero in autogrill...ci aggiungo pure una fanta lemon
Viva IL Fiduciario
- vecchio
Rosto5 ha scritto:Vecchio argomenta un po' di più il tuo fine pensiero, così magari capiamo anche noi senza ideali.
Una persona che ho sempre stimato e difeso che grazie al suo carisma ha coinvolto i suoi collaboratori e giocatori ad una mentalita' vincente, facendo il massimo che si poteva fare a livello sportivo, ha rovinato tutto ed oltre in poco tempo, facendo il piu' grosso sgarro ai tifosi ed alla citta' che poteva fare.
Se non si fosse distratto da chi lo ha usato, non avremmo mai perso la finale
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
vecchio ha scritto:Rosto5 ha scritto:Vecchio argomenta un po' di più il tuo fine pensiero, così magari capiamo anche noi senza ideali.
Una persona che ho sempre stimato e difeso che grazie al suo carisma ha coinvolto i suoi collaboratori e giocatori ad una mentalita' vincente, facendo il massimo che si poteva fare a livello sportivo, ha rovinato tutto ed oltre in poco tempo, facendo il piu' grosso sgarro ai tifosi ed alla citta' che poteva fare.
Se non si fosse distratto da chi lo ha usato, non avremmo mai perso la finale
Vecchio sindaco.
Ma quale serie A!
-
skizzo2
Presente Dario...recupero la macchina della trasferta di santarcangelo e si va.

-
skizzo2
Sorry.....orario improponibile per me.....
- dariocarpi
skizzo non dire orario improponibile perchè l'indomana devi lavorare 
azz ho appena appreso che ci vuole la tessera....minkia!!!qualcuno sa se kiedevan la tessera anche ad agliana???
azz ho appena appreso che ci vuole la tessera....minkia!!!qualcuno sa se kiedevan la tessera anche ad agliana???
Viva IL Fiduciario
-
skizzo2
Eh devo lavorare si...come dog sitter.