PLAY OFF

Moderatore: mallo

mallo

PLAY OFF

Messaggioda mallo » 13/05/2011, 14:43

il campionato non e' ancora finito :asd: come vedete i play off
snm-carrarese
laquila-prato

-credete che l aquila possa avere un piccolo occhio di riguardo?
-la carrarese fara' valere tutta la sua forza..ma non rischia di pagare un po troppo l'estenuante rincorsa a livello mentale?

boh..vinca il migliore
(anche se non trovo giusto il regolamento dei play off...dato che la cararese ha ben 14 punti in piu della terza)
.M.

Re: PLAY OFF

Messaggioda .M. » 13/05/2011, 14:51

si sono talmente scannati per venirci a rimontare, che se lo prendessero nel culo non mi dispiacerebbe.
Penosi i loro commenti sul forum, soprattutto dall'ex carpigiano "new gialloazzurro" che probabilmente ha qualche rancore verso carpi che lo ha ospitato per (mi sembra) 9 anni (gli avremo trombato la morosa).
Mi dispiace ma questi proprio non me li reggo piu.

Quindi forza Aquila.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mallo

Messaggioda mallo » 13/05/2011, 14:54

se si iscivesse qui..lo invito alla cena del forum
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 13/05/2011, 14:54

a mio avviso sara' una finale carrarese- prato

poi pou' succedere di tutto essendo anche l'unica squadra che ha battuto la carrarese,

per me la carrarese meriterebbe la promozione visto il campionato, ma visti i suoi tfosi spero che perda!!! non ho mai visto una tifoseria cosi' poco umile e sportiva, non ce ne' uno che abbia ammesso che meritavamo la promozione e che siamo stati superiori, stare in testa per tutta la stagione e' assurdo attacarsi (agli arbitri alla lega ai tribunali ecc...).

le parole stanno in poco posto,abbiamo meritato .

per me promozione PRATO
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 13/05/2011, 14:57

spero che passi chiunque tranne la carrarese.

29 partite sotto a guardarci con la testa in su e credono di essere i più forti.
.M.

Messaggioda .M. » 13/05/2011, 15:02

Ora ci si mette pure il chietino.
Ma effettivamente è giusto così: l'invidia è una brutta bestia.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 13/05/2011, 16:24

Ma chissenefrega degli altri!!!

La Carrarese vincerà con San Marino come accordi ....
Prato-L'Aquila molto equilibrata sulla carta

Ma in finale la Carrarese che sarà anche più riposata, vincerà meritatamente gli spareggi ed accederà alla tanto rincorsa promozione.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Alby

Messaggioda Alby » 13/05/2011, 17:49

ho sempre pensato che, una volta promossi, dei play off non mi fregasse un cavolo.
In effetti è ancora così!
MA...dopo aver letto il PATETICO muro della carrarese dove addirittura un chietino diventa loro amico per offenderci e parlare di campionato rubato.
La cosa davvero PATETICA in tutto questo è che alla fine a metterla nel culo al chieti è stata proprio la CARRARESE che, dopo aver comprato la partita a san marino (come le ultime 9 o 10), ha deciso di estromettere il chieti dai play off PER PAURA DI PIGLIARE LA RUMBA.
in sostanza, la Carrarese, i cui tifosi sono tutti grandi moralisti, ha FALSATO I PLAY OFF.
IL Carpi, al limite, con il gol del prato ha invertito 3 e 4 posto, nulla di più.
Tutto questo si potrebbe riassumere in 2 semplici parole: FORZA AQUILA!!!
Vitto

Messaggioda Vitto » 13/05/2011, 18:41

Francamente anche io non sono interessato a nulla al di fuori del Carpi.
Però credo che vincerà la Carrarese e credo che meriti la promozione come il Carpi ha meritato il primo posto.

Se la lotta con la Carrarese per il primo posto ha rotto l'amicizia con loro, vuol dire che doveva andare così e non ci meritano.

P.S.:
Il 22 Maggio si potrebbe andare a Trezzo sull’Adda ?
vediamo come va domenica a Latina ...
mao

Messaggioda mao » 13/05/2011, 19:02

la carrarese (squadra) si merita senza dubbio di vincere i play off, effettivamente non posso dire lo stesso dei suoi tifosi o almeno non per la stragrande maggioranza di quelli che bazzicano in internet,anzi vi dirò di più, non me ne frega un c...o!!
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 13/05/2011, 19:19

Premesso che non me ne frega una cippa......

La Carrarese ha più qualità, e merita calcisticamente la promozione.......ma i suoi "tifosi di internet"...(ho conosciuto solo quelli).....sono sborroni e antisportivi....per cui farò il tifo per l'unica squadra abruzzese rimasta, forza aquile!!!
SOLO CARPI
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 13/05/2011, 19:46

ma poi sti carrarini da internet più li leggo più mi fan scappare da ridere.

fan 500 spettatori in più di noi perchè fanno provincia, non son mai andati in B manco loro, hanno una tradizione tra D e C1, fossero il Real capirei sto atteggiamento ma francamente non so dove cazzo lo vanno a pescare.

peccato per sta gente, a me Carrara e la sua storia mi son sempre piaciute.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 13/05/2011, 19:55

i tifosi su Internet sono una cosa..e ce li avremmo avuti ANCHE NOI.....le persone che ho conosciuto io mi hanno sempre fatto una buona impressione.....dunque io, anke contando che loro nn hanno mai mollato e dominato come noi il girone dico FORZA CARRARESE....xkè la promozione ve la siete meritata......INTERNET è USATA DA TANTI FESSI....non si puo' prendere cm esempio solo i cretini sboroni......
Viva IL Fiduciario
alcolico

Messaggioda alcolico » 14/05/2011, 12:00

Sicuramente per quello visto in campo la Carrarese merita senza dubbio la C1 però io tiferò Aquila, hanno fatto un ottimo girone di ritorno e se la possono giocare alla pari con le altre, poi la tifo anche per quei ragazzi della curva conosciuti al ritorno che sono stati molto ospitali,ti parlavano con le lacrime agli occhi e si meritano anche loro una qualche soddisfazione!!!!AVANTI CARPI
mallo

Messaggioda mallo » 14/05/2011, 14:03

CHE PALLE SENZA PARTITA DOMANI.....
pero' ragazzi come sono sereno e tranquillo questa settimana...un senso di appagatezza e beatitudine..zero tensioni...zero scazzi...

Torna a “Carpi Calcio”