CLASSIFICA E COMMENTI POST PRATO-CARPI

Moderatore: mallo

CANARINOBIANCOROSSO

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST PRATO-CARPI

Messaggioda CANARINOBIANCOROSSO » 15/05/2011, 14:02

Sono un tifoso del Modena.....vorrei fare i complimenti al Carpi per la promozione,che ho seguito abbastanza da vicino.
Ho visto 7/8 partite al Cabassi e c'ero anche a Prato(mai visto una cosa cosi....e cmq non mi meraviglio del carpi,quanto del Prato e della sceneggiata dell'ambulanza).
Io simpatizzo Carpi da sempre,negli anni della C1 venivo spesso con mio padre,quando non giocava il Modena(lui era di Carpi,ma come me tifoso del Modena)....e non importa se allo stadio sento il coro "il sogno carpigiano è svegliarsi una mattina....."anzi,mi fa anche un po ridere.
Non importa se voi non vi sentite Modenesi anche se in realtà SIETE IN PROVINCIA DI MODENA....e siete dla terza squadra della provincia(in realtà la SECONDA,il Sassuolo fra pochi anni rientrarà nei ranghi...bassa C2,come ha sempre fatto)io simpatizzo Carpi a prescindere da queste cazzate.
Complimenti davvero,e.....FORZA CARPI(dopo il Modena,ovvio)
Vitto

Messaggioda Vitto » 15/05/2011, 17:26

E' ora di convertirsi al Biancorosso completamente, non puoi mettere il Modena davanti al Carpi.
Se sei di Carpi, il tuo cuore deve battere biancorosso !!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 15/05/2011, 18:45

eh si , chi tifa Mod... (non riessco neanche a dirlo) non puo' simpatizzare Carpi , si ama Carpi e si odia Mode...,
sono andato persino in curva del siena qualche anno fa a tifare contro il mod..., ogni annno spero che retroceda quella societa' di merda!!!!
borabora

Messaggioda borabora » 15/05/2011, 19:42

CANARINOBIANCOROSSO ha scritto:Sono un tifoso del Modena.....vorrei fare i complimenti al Carpi per la promozione,che ho seguito abbastanza da vicino.
Ho visto 7/8 partite al Cabassi e c'ero anche a Prato(mai visto una cosa cosi....e cmq non mi meraviglio del carpi,quanto del Prato e della sceneggiata dell'ambulanza).
Io simpatizzo Carpi da sempre,negli anni della C1 venivo spesso con mio padre,quando non giocava il Modena(lui era di Carpi,ma come me tifoso del Modena)....e non importa se allo stadio sento il coro "il sogno carpigiano è svegliarsi una mattina....."anzi,mi fa anche un po ridere.
Non importa se voi non vi sentite Modenesi anche se in realtà SIETE IN PROVINCIA DI MODENA....e siete dla terza squadra della provincia(in realtà la SECONDA,il Sassuolo fra pochi anni rientrarà nei ranghi...bassa C2,come ha sempre fatto)io simpatizzo Carpi a prescindere da queste cazzate.
Complimenti davvero,e.....FORZA CARPI(dopo il Modena,ovvio)

va a cagher.....
CANARINOBIANCOROSSO

Messaggioda CANARINOBIANCOROSSO » 15/05/2011, 20:25

GIORGIO ha scritto:eh si , chi tifa Mod... (non riessco neanche a dirlo) non puo' simpatizzare Carpi , si ama Carpi e si odia Mode...,
sono andato persino in curva del siena qualche anno fa a tifare contro il mod..., ogni annno spero che retroceda quella societa' di merda!!!!

Mi "spiace" per te.....non accadrà nemmeno quest'anno!!
lascia perdere il Modena,e gioisc solo per il Carpi che ha strameritato la Promozione!!
P.S. quest'anno al cabassi ho potuto constatare DI PERSONA che tifo piu Carpi io (che sono Modenese) che alcuni pseudo-tifosi che dovrebbero tifare solo Carpi....dammi retta.
Ripeto;ALCUNI ...non voglio dire che tutti vadano allo stadio a gufare,ma qualcuno c'è.
CANARINOBIANCOROSSO

Messaggioda CANARINOBIANCOROSSO » 15/05/2011, 20:31

Vitto ha scritto:E' ora di convertirsi al Biancorosso completamente, non puoi mettere il Modena davanti al Carpi.

Non ho detto che sono di Carpi...lo era mio padre,e li ho ancora qualche parente.
Ad ogni modo continuero' sempre a simpatizzare Carpi anche se a qualcuno,come borabora,non piace e A'M MANDA A CAGHER!!!
(non che mi turbi,intendiamoci).
davidemally

Messaggioda davidemally » 15/05/2011, 22:15

CANARINOBIANCOROSSO ha scritto:
Vitto ha scritto:E' ora di convertirsi al Biancorosso completamente, non puoi mettere il Modena davanti al Carpi.

Non ho detto che sono di Carpi...lo era mio padre,e li ho ancora qualche parente.
Ad ogni modo continuero' sempre a simpatizzare Carpi anche se a qualcuno,come borabora,non piace e A'M MANDA A CAGHER!!!

Da parte mia un plauso alla tua sportività...... :beer:
Vitto

Messaggioda Vitto » 15/05/2011, 23:19

CANARINOBIANCOROSSO ha scritto:

Anche io applaudo alla tua sportività.
Sono indifferente verso il Modena, inizierò a preoccuparmene se sarà nostro avversario.
CANARINOBIANCOROSSO

Messaggioda CANARINOBIANCOROSSO » 19/05/2011, 0:59

Grandi ragazzi...grazie!
E nel prossimo campionato,sono sicuro che il Carpi saprà farsi valere,con pochi innesti!
Secondo me servirebbero un portiere,Bastianoni è bravo fra i pali,ma terrificante nelle uscite,un centrale veloce da affiancare all'indiscutibile Cioffi,per dare il cambio a Marietti,che mi pare un po lento,un centrocampista,Sogus è bravo senza dubbio ma anche lui non molto dinamico(Perini e anche Cenetti vanno benissimo)infine una seconda punta che si integri con Cesca(che farà gol anche in C1)....Giglio è molto esperto,sa tenere palla e far salire la squadra,ma in C1 serve qualcosa in piu.
POi qualche rincalzo...Nicolini non mi convince,Guiloizi ha gia giocato un po in B nel Modena,ma lo vedo "acerbo",e i vari Peron,Di Martino,De Souza,Gagliardi,chi li ha visti??
Perrulli se starà bene sarà un lusso.Anche Poli e Fabiano possono andare!!
Poi se restasse Di Gaudio...bè per lui sarà l'anno della consacrazione!
E Laurini resta o va?lui sarebbe gia pronto per la B,figuriamoci per la C1!
Comunque ci penserà poi Giuntoli,che ha dimostrato di capirne di calcio.
FORZA CARPI...e a risentirici .

Torna a “Carpi Calcio”