QUESTIONE STADIO
Moderatore: mallo
- mallo
QUESTIONE STADIO
ohh ragazzi qualcuno ha qualche news riguardo l' incontro tra societa' e sindaco...
-
ciardi
Re: QUESTIONE STADIO
Ho letto sul Carlino,riporto grossolanamente, che Bonacini sta aspettando risposte, dopo le varie disponibilità
sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria (atteggiamenti politici, di facciata?).
Le risposte (anzi, i "fatti") tardano ad arrivare e vuol comiciare ad impegnarsi per allestire una squadra competitiva
per la Prima Divisione.
Senza il problema Cabassi risolto il suo impegno calerebbe, per una squadra di giovani,con poche prospettive
ambiziose.
Dato che Bonacini in questi ha promesso,seminato e raccolto,con tanto di cappello a lui ed allo staff che ha costruito
attorno a sè....
Visto che lui promette e mantiene, credo che i ns. politici dovrebbero fare in modo di non stancarlo.
Ok, i soldi per fare uno stadio nuovo o rimetterlo totalmente a posto non ci sono....
bene, anzi male....per metterlo a norma si potrebbero trovare...
Un'emigrazione ad altra sede, come accaduto alle donne della pallavolo (con le debite differenze, essendo un'altra realtà),
è assolutamente impensabile.
Voglio sforzarmi di essere ottimista... qualcuno ha delle notizie diverse,aggiornate,confortanti ?....
insomma, un quel ed boun...
ciao a tutti!
sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria (atteggiamenti politici, di facciata?).
Le risposte (anzi, i "fatti") tardano ad arrivare e vuol comiciare ad impegnarsi per allestire una squadra competitiva
per la Prima Divisione.
Senza il problema Cabassi risolto il suo impegno calerebbe, per una squadra di giovani,con poche prospettive
ambiziose.
Dato che Bonacini in questi ha promesso,seminato e raccolto,con tanto di cappello a lui ed allo staff che ha costruito
attorno a sè....
Visto che lui promette e mantiene, credo che i ns. politici dovrebbero fare in modo di non stancarlo.
Ok, i soldi per fare uno stadio nuovo o rimetterlo totalmente a posto non ci sono....
bene, anzi male....per metterlo a norma si potrebbero trovare...
Un'emigrazione ad altra sede, come accaduto alle donne della pallavolo (con le debite differenze, essendo un'altra realtà),
è assolutamente impensabile.
Voglio sforzarmi di essere ottimista... qualcuno ha delle notizie diverse,aggiornate,confortanti ?....
insomma, un quel ed boun...
ciao a tutti!
Ultima modifica di ciardi il 18/05/2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.
-
borabora
Il problema l'avevo già sollevato, ritorna la tiritera di anni fa (quello con Saltini e Tavoni per intenderci).
Se aspettiamo il comune stiamo freschi.
Soldi per il Carpi non ci sono, li trovano solo per i centri x anziani e bocciofile.
Ci vogliono privati (Vero CMB?) che anticipano a rateizzano la spesa.
Il Carpi deve giocare a Carpi sono dell'avviso che questa volta bisogna protestare e farsi sentire da subito non quando è troppo tardi.
La pallavolo di Carpi ha vinto il campionato e adesso la chiamano Lui jo Modena.
Che bello.
Meditate gente meditate....
Se aspettiamo il comune stiamo freschi.
Soldi per il Carpi non ci sono, li trovano solo per i centri x anziani e bocciofile.
Ci vogliono privati (Vero CMB?) che anticipano a rateizzano la spesa.
Il Carpi deve giocare a Carpi sono dell'avviso che questa volta bisogna protestare e farsi sentire da subito non quando è troppo tardi.
La pallavolo di Carpi ha vinto il campionato e adesso la chiamano Lui jo Modena.
Che bello.
Meditate gente meditate....
-
davidemally
Soldi non ce ne sono e lo sanno anche i sassi ....................serve ristrutturare il Cabassi , mentre aspettiamo una piscina da anni che non arriva , malgrado sia stipata di gente sottodimensionata e obsoleta . Sarà una grana grossa quella dello stadio , anche perchè le società non in regola saranno pesantemente penalizzate . A som a post 

- mallo
aspettiamo ancora un po che ci sia qualcosa di ufficiale....se si ritarda troppo ci muoveremo noi tifosi(e qst in societa' lo sanno bene)
io cmq una manifestazione pacifica e tranquilla x farci sentire la farei!
io cmq una manifestazione pacifica e tranquilla x farci sentire la farei!
-
weber
allora ,parlo da uno che il cabassi è la sua casa e quello che dico sono mie supposizioni, non avendo fonti ufficiali; le ipotesi possono essere:
1 il comune non ha una lira, la società qualcosa sì, se la cifra è di 500.000 io fccarpi li anticipo per la ristrutturazione necessaria e tu comune ti IMPEGNI a ridarmeli in tot anni ( esempio 100.000 in 5 anni, mi sembra fattibile)
2 tu CMB ( che fatturi all'anno non so quante centinaia di milioni di euro) fai la ristrutturazione e il FCCARPI te li ripaga in tot anni
3 non so se il terreno dello stadio è del comune, ma se fosse così e piangono tanto miseria la metti in vendita, non necessariamente alla societàe poi hai i liquidi per gestire nel miglior modo la cosa
4 si danno due calci in culo agli zingari e con quello che si risparmia in 5 anni ci viene fuori un piccolo "GIGLIO"
cmq sia URGE CHIAREZZA SUBITO
invece penso sia tempo sprecato andare a parlare con chi di dovere, perchè D'ADDESE/CAMPEDELLI hanno i biglietti perfino nelle mutande con scritte tutte le scuse del caso... quei pochi che abbiamo è meglio spenderli nell'ospedale ( e sono abbastanza d'accordo), nella piscina, ci vogliono nuove rotonde ecchecazzo, le ciclabili per gli anziani e il nuovo timer di dorando pietri al casello...
e ricordiamoci che se la questura tempo fa si rivolgeva a noi come " quei trenta ragazzini viziati", l'opinione del comune non penso sia tanto diversa, nemmeno con bonacini in mezzo o un presunti 2000 spettatori di media.
il parcheggio invece non penso influisca, succederà 2/3 volte che la domenica ci sia più gente del solito ma non si arriverà a,mai a 4000 paganti ( vuoi che a gli ospiti la vietano, vuoi che noi più di 1500 faremo molta fatica), ma come con la carrarese quest'anno (2500 persone) non ci sono stati problemi.
TUTTO CIO' E' RIFERITO AL PROSSIMO ANNO , ben diverse sarebbero le prospettive in caso di B.
la B significa
, sempre secondo me, non più ristrutturare ma fare uno stadio nuovo, e in quel caso i soldi non li ha nè il comune nè il carpi, l'unica è fare 6 al superenalotto e intitolarlo a G.T.
ditemi se ho cannato qualcosa o altri possibili risvolti.
1 il comune non ha una lira, la società qualcosa sì, se la cifra è di 500.000 io fccarpi li anticipo per la ristrutturazione necessaria e tu comune ti IMPEGNI a ridarmeli in tot anni ( esempio 100.000 in 5 anni, mi sembra fattibile)
2 tu CMB ( che fatturi all'anno non so quante centinaia di milioni di euro) fai la ristrutturazione e il FCCARPI te li ripaga in tot anni
3 non so se il terreno dello stadio è del comune, ma se fosse così e piangono tanto miseria la metti in vendita, non necessariamente alla societàe poi hai i liquidi per gestire nel miglior modo la cosa
4 si danno due calci in culo agli zingari e con quello che si risparmia in 5 anni ci viene fuori un piccolo "GIGLIO"
cmq sia URGE CHIAREZZA SUBITO
invece penso sia tempo sprecato andare a parlare con chi di dovere, perchè D'ADDESE/CAMPEDELLI hanno i biglietti perfino nelle mutande con scritte tutte le scuse del caso... quei pochi che abbiamo è meglio spenderli nell'ospedale ( e sono abbastanza d'accordo), nella piscina, ci vogliono nuove rotonde ecchecazzo, le ciclabili per gli anziani e il nuovo timer di dorando pietri al casello...
e ricordiamoci che se la questura tempo fa si rivolgeva a noi come " quei trenta ragazzini viziati", l'opinione del comune non penso sia tanto diversa, nemmeno con bonacini in mezzo o un presunti 2000 spettatori di media.
il parcheggio invece non penso influisca, succederà 2/3 volte che la domenica ci sia più gente del solito ma non si arriverà a,mai a 4000 paganti ( vuoi che a gli ospiti la vietano, vuoi che noi più di 1500 faremo molta fatica), ma come con la carrarese quest'anno (2500 persone) non ci sono stati problemi.
TUTTO CIO' E' RIFERITO AL PROSSIMO ANNO , ben diverse sarebbero le prospettive in caso di B.
la B significa
, sempre secondo me, non più ristrutturare ma fare uno stadio nuovo, e in quel caso i soldi non li ha nè il comune nè il carpi, l'unica è fare 6 al superenalotto e intitolarlo a G.T.ditemi se ho cannato qualcosa o altri possibili risvolti.
..sotto doppio controllo segreto..
-
davide
Secondo me Cmq alla fine verra' fatto ! Secondo voi ?
- mallo
la ristrutturazione e' d'obbligo..io in quanto cittadino di Carpi la esigo!!!!!
non voglio uno stadio nuovo ma solo la messa a norma del Cabassi...
poi i discorsi piscina,ospedale,zingari,rotonde,ciclabili non e' compito mio parlarne(anche se ho un idea e un mio pensiero)...ma x lo stadio il comune e' 20 anni e dico 20 anni che nn mette mano al portafoglio...ORA SERVONO I SOLDI E DEVONO SALTARE FUORI....
altrimenti prevedo grosse sorprese alle prossime elezioni....
discorso cmb nn fa una grinza..pappa e ciccia col comune...basta volerle le cose!
e il tuo discorso weber,...ci sta tutto.
RICORDO CHE SI PARLA DI MESSA A NORMA..E NON DI STADIO NUOVO(x quello ce' tempo)
non voglio uno stadio nuovo ma solo la messa a norma del Cabassi...
poi i discorsi piscina,ospedale,zingari,rotonde,ciclabili non e' compito mio parlarne(anche se ho un idea e un mio pensiero)...ma x lo stadio il comune e' 20 anni e dico 20 anni che nn mette mano al portafoglio...ORA SERVONO I SOLDI E DEVONO SALTARE FUORI....
altrimenti prevedo grosse sorprese alle prossime elezioni....
discorso cmb nn fa una grinza..pappa e ciccia col comune...basta volerle le cose!
e il tuo discorso weber,...ci sta tutto.
RICORDO CHE SI PARLA DI MESSA A NORMA..E NON DI STADIO NUOVO(x quello ce' tempo)
-
davide
per me verrà fatto!
-
mao
l' impegno economico (relativo) da parte del comune a fronte di un trattamento di favore (D O V U T O) da parte di cmb è d'OBBLIGO!!, se la cifra è quella di cui si parla non c'è neanche il presupposto per aprire una discussione. parlare di stadio nuovo a fronte di una promozione in c1 è "pura follia", altra cosa sarebbe un ulteriore salto di categoria nel qual caso ci si dovrebbe comportare come già hanno fatto in tanti prima di noi è cioè: un anno lontano da carpi
(giglio) pagano l'affitto con gli introiti della pay tv mentre viene, ALLORA SI, costruito IL NUOVO IMPIANTO!! 
(giglio) pagano l'affitto con gli introiti della pay tv mentre viene, ALLORA SI, costruito IL NUOVO IMPIANTO!! 
-
mao
come ho detto... "di là"...in caso di intoppi si và a giocare in corso alberto pio 91!!. d'altro canto ognuno è chiamato a prendersi le proprie responsabiltà!! ma vedrete problemi non ce ne saranno (mio parere).
- mallo
io vengo a giocare con te... 

-
mao
indoor!! 

-
Linux
Io non voglio fare i conti in tasca al comune, in quanto non è di mia competenza, ma se tempo fa ho letto che UNA ROTONDA fatta a Carpi è costata 2 milioni di euro, mi spiegate come è possibile che non ci siano 500mila euro per mettere a posto lo stadio?
Non dobbiamo mica fare la A o la B.. dobbiamo fare la C1, se un comune di 70mila abitanti non riesce a garantire una struttura sportiva per fare la C1 diventiamo la barzelletta d'Italia...
Linux
Non dobbiamo mica fare la A o la B.. dobbiamo fare la C1, se un comune di 70mila abitanti non riesce a garantire una struttura sportiva per fare la C1 diventiamo la barzelletta d'Italia...
Linux
-
davide
Per me si troverà una soluzione