QUESTIONE STADIO

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: QUESTIONE STADIO

Messaggioda Ronca » 19/05/2011, 9:46

SI è sempre parlato di struttura in tubolari "tipo cagliari" ma quanto è fattibile?

A cagliari c'hanno la pista di atletica qua bisogna incementare la terra, ma sopratutto, l'ingresso per gli spettatori dove si fa? Passano dal vecchio ingresso curva e poi ci fanno due rampe di scale? a scendere? Il velodromo non lo posson bucare.

Boh a me è sempre parso tutto molto confuso.

http://linformazione.e-tv.it/archivio// ... MO1905.pdf
skizzo

Messaggioda skizzo » 19/05/2011, 13:02

La soluzione in un modo o nell'altro la troveranno per stare a carpi. :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam:
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 19/05/2011, 14:41

sulla voce c'e' un articolo con foto di come verrebbe la curva ospite , e che il campo e' troppo lungo di circa 1 metro, il terreno misura 105 metri e devono accorciarlo, se riesco scannerizzo la foto con l'articolo.

niente non sono molto pratico non riesco ad inserirlo, in pdf non lo prende come foto neanche e' troppo grande il file.
se qualcno lo vuole via email gli e lo mando.
davidemally

Messaggioda davidemally » 19/05/2011, 15:42

mallo ha scritto:la ristrutturazione e' d'obbligo..io in quanto cittadino di Carpi la esigo!!!!!
non voglio uno stadio nuovo ma solo la messa a norma del Cabassi...

poi i discorsi piscina,ospedale,zingari,rotonde,ciclabili non e' compito mio parlarne(anche se ho un idea e un mio pensiero)...ma x lo stadio il comune e' 20 anni e dico 20 anni che nn mette mano al portafoglio...ORA SERVONO I SOLDI E DEVONO SALTARE FUORI....
altrimenti prevedo grosse sorprese alle prossime elezioni.... :sisi:

discorso cmb nn fa una grinza..pappa e ciccia col comune...basta volerle le cose!
e il tuo discorso weber,...ci sta tutto.

RICORDO CHE SI PARLA DI MESSA A NORMA..E NON DI STADIO NUOVO(x quello ce' tempo)

Concordo che Carpi in C1 merita la ristrutturazione dello stadio ma ........non mescoliamo piscina zingari e altre cose ............la piscina è un bene di tutti e frequentata da tanti per vari motivi ( anziani , portatori di handicap , corsi di nuoto , scuole , dove l'agonismo viene vissuto ai minimi termini causa impianto , mentre il calcio ahimè è seguito e sarà anche in futuro da non più di 1000 1500 persone ( quando va bene ) , quindi senza polemizzare non mi stupirei se il comune tentennasse non poco a portare avanti la sua disponibilità a favore del Carpi fc ......io lo spero ma non scandalizziamoci se questo accadesse . :rox:
forever

Messaggioda forever » 21/05/2011, 9:59

Ecco...ci mancava il discorso del supporter del comune. Ora se non ristrutturano lo stadio é perché la piscina é + importante perchè é un bene di tutti...i portatori di handicap......ma che cacchio significa? Vuoi che ti mando i bollettini delle tasse che ho pagato negli ultimi 10 anni a questo comune? Le necessità, vanno affrontate tutte, il problema é che questo comune non ne ha affrontata nemmeno una. E non tiriamo fuori stronzate come ho visto in altri post sulle rotonde e sulle ciclabili....quelle sono finanziate dalla comunità europea. E' che per motivi ideologici, si preferiscono mettere i soldi in stronzate come la fondazione Castello oppure il festival della letteratura. Gli impianti sportivi vanno adegati alle esigenze, questo é un dovere del comune, non un diritto.
davidemally

Messaggioda davidemally » 21/05/2011, 14:10

forever ha scritto:Ecco...ci mancava il discorso del supporter del comune. Ora se non ristrutturano lo stadio é perché la piscina é + importante perchè é un bene di tutti...i portatori di handicap......ma che cacchio significa? Vuoi che ti mando i bollettini delle tasse che ho pagato negli ultimi 10 anni a questo comune? Le necessità, vanno affrontate tutte, il problema é che questo comune non ne ha affrontata nemmeno una. E non tiriamo fuori stronzate come ho visto in altri post sulle rotonde e sulle ciclabili....quelle sono finanziate dalla comunità europea. E' che per motivi ideologici, si preferiscono mettere i soldi in stronzate come la fondazione Castello oppure il festival della letteratura. Gli impianti sportivi vanno adegati alle esigenze, questo é un dovere del comune, non un diritto.

Caro forever.............rileggi in modo obiettivo quanto ho scritto perchè è molto chiaro HO SOLO DETTO CHE NON CI SONO SOLDI e che nella stessa situazione ci sono altre realtà sportive BEN PIU' IMPORTANTI a livello di servizi sociali per utilità e necessità ...........al Cabassi quando va bene ci vanno i SOLITI 900-1200 persone quindi un bacino di utenza anche elettorale ( se vogliamo fare minacce politiche ) di scarso rilievo rispetto ai bisogni di molti altri cittadini che dello stadio frega un cazzo . Allora ripeto IO SPERO che si risolva il problema Stadio perchè sono tra quei 900 1200 presenti ( anche quando va male perchè mi piace ) ma non mi stupirei se il comune manifestasse apertamente una certa disattenzione a questo problema .
Quindi per te e per me lo stadio può essere prioritario ma per moltissimi altri cittadini , che come te pagano le tasse ( perchè non sei solo tu a farlo ) potrebbero girargli le balle vista la crisi di soldi . PUNTO :D .......e non sono un supporter del comune hai capito ?
mao

Messaggioda mao » 21/05/2011, 15:47

per me non si può creare, magari in modo inconscio, un alibi al comune dicendo:"i soldi non ci sono"... ma stiamo scherzando? i soldi (500.000 euro) per un comune come carpi (70.000 abitanti) ci sono... è che vanno indirizzati nel modo GIUSTO!! senza nulla togliere ad anziani e portatori di handicap ricordo che chi deve finanziare il progetto governa CARPI, non bucarest addis abeba o pechino!! questo lo dico (SENZA POLEMICA) a te... perchè credo che il sindaco la sua scelta chiara l'abbia già fatta!!.
davidemally

Messaggioda davidemally » 21/05/2011, 19:25

mao ha scritto:per me non si può creare, magari in modo inconscio, un alibi al comune dicendo:"i soldi non ci sono"... ma stiamo scherzando? i soldi (500.000 euro) per un comune come carpi (70.000 abitanti) ci sono... è che vanno indirizzati nel modo GIUSTO!! senza nulla togliere ad anziani e portatori di handicap ricordo che chi deve finanziare il progetto governa CARPI, non bucarest addis abeba o pechino!! questo lo dico (SENZA POLEMICA) a te... perchè credo che il sindaco la sua scelta chiara l'abbia già fatta!!.

Io onestamente spero che il lavoro si faccia senza aspettare troppo tempo .......anche perchè si valorizza e recupera un pezzo della storia di Carpi (Stadio S. Cabassi ) io ho cominciato ad appoggiarci le mie chiappe nel lontano 1973 ....quindi sono molto legato al AC Carpi ( mi piace chiamarla ancora così la nostra squadra ) e sono legato al Cabassi perchè da ragazzino per seguire da vicino la squadra davo una mano al custode ( Fernando ) ad innaffiare il campo , sarà anche nostalgia che non porta nulla , ma serve per dire che anche io la penso come voi ...........Tutto qui e FORZA CHERP :beer:
mao

Messaggioda mao » 21/05/2011, 22:32

quella che definisci "nostalgia che non porta a nulla" è il SALE DELLA VITA. :beer: ed è per questo che dico...0 alibi, non ce ne sono i presupposti!!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 22/05/2011, 13:19

la questione soldi e' solo un dito dove nascondersi, ieri sera ho visto una partita di pallavolo giocata a Busto Arsizio (non ho detto Milano Roma Bologna) , 80.000 abitanti quasi quanti Carpi, il palazzetto porta 5.000 persone, quasi il doppio di quelli che puo' portare il Cabassi oggi, come e' possibile che una citta' costruisca un palazzetto di quelle dimensioni? probabilmente hanno saputo gestirli meglio con meno sprechi, esempio statue del cazzo , cimelio di dorando all'entrata dell'autostrada che adesso e' spento, poi per non parlare degli sprechi in comune uno su tutti , l'autista con macchina del sindaco, ecc... bisognerebbe entrare bene in comune per capire quanti sprechi ci sono.
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 22/05/2011, 22:30

Credo che alla fine arriverà una fumata bianca...non può e non deve essere diversamente!!!.....non voglio nemmeno pensare che il Carpi Calcio "muoia" per la seconda dopo che si è fatto di tutto per farlo rinascere!!!!
SOLO CARPI
mallo

Messaggioda mallo » 23/05/2011, 10:24

non dico che questo rinvio x Carpi-Latina sia stato programmato ma un po mi puzza.... calza a pennello..nel senso che ora tutti(e non solo gli ultras)sanno che il problema esiste...ora lo sanno anche i vecchietti e i normali che se ne stanno sempre seduti e protestano sempre su tutto...vi hanno tolto la partita domenica!!!state in silenzio come mebe anche sto giro!!!!???
il rinvio e' capitato a pennello per smuovere l' opinione pubblica x il problema stadio..
SINDACO SVEGLIA
skizzo

Messaggioda skizzo » 23/05/2011, 17:04

Che sia stato un rinvio casuale ci credo molto poco.....penso che non ci creda nessuno.....per la c2 è andato bene fino ad adesso lo stadio........ :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam: :pampam:
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 24/05/2011, 12:49

usiamo questo per parlared dello stadio
davide

Messaggioda davide » 24/05/2011, 13:20

Allora ? News incontro ?

Torna a “Carpi Calcio”