CARPI-ALBINOLEFFE 2-1

Moderatore: mallo

bdc

Re: CARPI-ALBINOLEFFE 2-1

Messaggioda bdc » 08/10/2012, 16:33

mao ha scritto:Mehdi Kabine (Carpi): “...dobbiamo imparare che anche se segniamo dobbiamo continuare a giocare come se fossimo sullo 0-0. Dobbiamo migliorare psicologicamente..." ciò che abbiamo detto tutti dopo Bolzano, speriamo ce la facciano!! e poi... "Prometto ai tifosi che quest’anno andrò in doppia cifra".!! :beer:

mitico kabi :rox:
FORZA CHERP

Re: CARPI-ALBINOLEFFE

Messaggioda FORZA CHERP » 08/10/2012, 20:58

ciccio ha scritto:abbiamo vinto
ma partita BRUTTISSIMA
2 BRUTTE SQUADRE

Non sono d'accordo...
Il livello della categoria è molto molto basso.....ma lo era già lo scorso anno..sono diversi anni che il livello è calato, di pari passo coi bilanci societari, ma questo non vuol dire che abbiamo affrontato una squadra di calcetto...!!!L'Albino non aveva ancora perso, aveva subito pochissimi gol, ha pareggiato a Cremona e ha vinto con L'Entella...proprio dei brocchi non sono....E poi anche l'anno scorso non mi ricordo partite spettacolari, alla fine conta solo vincere!!
La nostra è una buona squadra e anche ieri lo ha dimostrato, la vittoria è ben più netta del punteggio finale, il primo tempo Sportiello si stava addormentando, sembrava una partita d'allenamento e i due gol sono di pregevole fattura!! Abbiamo sofferto solo nel finale, ma non mi ricordo grosse parate del nostro numero 1. Finora l'unico problema di questa squadra,quello più negativo, è che non sappiamo gestire le partite anche perchè caliamo vistosamente nella ripresa e non è solo un fatto fisico....vedi Perini e Sperotto che alla fine non si reggevano(meglio quest'ultimo di Fusar)...ma anche psicologico!!...Insomma mi sembra una squadra dalle grosse potenzialità...ma che non le ha ancora sfruttate e dimostrate sul campo!!...Pasciuti migliore in campo...che giocatore!!!
SOLO CARPI
mallo

Messaggioda mallo » 08/10/2012, 23:04

concordo anche io che l albino poi cosi scarsa nn lo e'
ci serve un mediano in mezzo da dare fiato a perini -bianco
vecchio

Messaggioda vecchio » 11/10/2012, 18:23

Il servizio della partita

[youtube]0iaoLjOhMww[/youtube]
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta