QUESTIONE STADIO

Moderatore: mallo

Vitto

Re: QUESTIONE STADIO

Messaggioda Vitto » 25/05/2011, 10:52

Qualcuno ha la mial dell'assessore d'Addese ?
Come si fa a raggiungerlo ?
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 25/05/2011, 11:28

alberto.daddese@carpidiem.it

Se ti vuoi sfogare, ma sappi che non la leggerà nessuno :roll:
Vitto

Messaggioda Vitto » 25/05/2011, 11:31

Nessuno sfogo, richiesta civile di informazioni e progetti di sviluppo.
E' un dovere del comune, il Carpi è un bene della città

Carpidiem è dove leggo sempre info sulla città.
walther binni

Messaggioda walther binni » 25/05/2011, 12:12

...ciao qualcuno sa dirmi a cosa 'sarebbe' dovuto quel rinvio col comune per la storia dello stadio? mi puzza...un tot ...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 25/05/2011, 12:20

il sindaco era ancora a pranzo e non si è presentato...
davide

Messaggioda davide » 25/05/2011, 13:35

Dai dite la vostra secondo voi cm andrà a finire ?
.M.

Messaggioda .M. » 25/05/2011, 14:27

Potevamo avere la pallavolo in serie A e il calcio in serie C1. Ne giovava l'intera immagine di Carpi città, i ristoranti pieni alla domanieca di tifosi ospiti, tv, radio, diritti d'immagine..
Mamma mia come siamo ridotti. Sono molto pessimista e non lo nascondo, ho paura di perdere quello che mi sono sudato in 15 anni di dura sofferenza (sportiva ovviamente). Sono stato a rolo, meletole e soliera. E adesso che c'è una grande gioia il comune se ne strafotte.
Qualcuno deve pagare. Se fossi Bonacini mi prednerei i miei bei milioni e me ne andrei.
Seduta stante.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mallo

Messaggioda mallo » 25/05/2011, 14:56

ripeto che l'incontro era senza CAMPEDELLI e BONACINI(poco piu di un aperitivo)...quindi fiducia...ma bisogna farsi sentire!
borabora

Messaggioda borabora » 25/05/2011, 15:03

abbiamo comunque un bel centro storico con panchine affollate da pakistani, un bel campo nomadi con latrine appena rifatte, una bocciofila frequentata da arzilli pensionati, il comune ora non ha soldi domani chissà devono trovarli.
Posso suggerire di incrementare le entrate, magari aumentando la tassa del rusco, le multe per divieto di sosta e per ultimo facendo pagare quei finti invalidi che tanto adorano attraversare la piazza in macchina il sabato e la domenica.
Sai che incassi....
forever

Messaggioda forever » 25/05/2011, 15:51

io l'ho scritto nel forum degli ultras e lo ribadisco anche qui. Mi dispiace, anzi mi si spezza il cuore, ma per me finisce qui. Nel senso che non mi va di passare un mese (il 30 giu é l'ultimo giorno per presentare il progetto stadio), in agonia per sentirmi dire che il comune 200 mila li metteva ed era tutto ciò che poteva mettere. Anche mettendo una pezza al cabassi, ma dubito che anche questo venga fatto, il problema rimarrebbe e di conseguenza le ambizioni andrebbero a farsi fottere. Il problema stadio andava affrontato quando si sono presentati in conferenza stampa con i nuovi propietari del Carpi e cioé due anni fa. Se io ti dico che riporto la squadra dove era sempre stata, tu che cosa fai? Capisci....hai compreso Campedelli?? riporto la squadra in C1 porca troia e tu devi cominciare a pensare ed agire per lo stadio!!!! altrimenti mi fai un cazzo di favore e mi dici di lasciare perdere, perché io sindaco non spenderò i soldi necessari per spalleggiare il tuo progetto. Invece un cazzo, tanto a Carpi anche noi tifosi siamo dei morti di sonno: ci fanno rimbalzare da una tribuna all'altra, dalla curva ai distinti, poi in tribuna e a noi sta bene, perché in fondo la nostra cultura é quella del paga le multe e taci!! E' quello che ci hanno insegnato, fa parte del nostro DNA e nessuno si permetta di pensare che io scrivo qui ma all'atto pratico non faccio nulla, perché io il sindaco a Prato l'ho visto e gli ho detto che se non adeguava lo stadio avrebbe fatto una immensa figura di merda! E' stato poco, sempre di + di chi lo chiamma ciccione qui, poi non ha il coraggio nemmeno di mandargli un messaggio su facebook........(cazzo con il nome e il cognome........dopo mi manda i vigili a casa)!! In bocca al lupo a tutti voi, ma io a Rolo a vedere il carpi non ci vado +
mallo

Messaggioda mallo » 25/05/2011, 16:53

che pessimismo forever!!!dai oh abbi un po di fiducia!
capisco l'amarezza e le frasi a caldo...vedrai ci muoveremo con qualcosa!

ti do un consiglio da amico:non mollare,rimani con noi...sara' una bella estate di passione tra mercato e lavori allo stadio...d'altronde siamo stati abituati alle sofferenze tra D ed Eccellenza per 12 anni...ma 2 bei annetti di gioia ce li siamo fatti!
e non permetteremo che il comune ci rovini la festa,la gioia e il sogno....
....e non ce' 2 senza 3
Vitto

Messaggioda Vitto » 25/05/2011, 17:45

Dai Forever davvero, cavolo ti stai "sfasciando" la testa adesso completamente, un po' di fiducia non farebbe male
borabora

Messaggioda borabora » 25/05/2011, 18:25

DAI CHE SFASCIAMO TUTTO FUORI LE PALLE.
LASCIATE FUORI I COLORI POLITICI E FACCIAMOCI SENTIRE.FOTTETEVI POLITICI DEL CAZZO
CAMPEDELLI D'ADDESE I SOLDI LI AVETE LI DATE A CHI VOLETE
marmoreo

Messaggioda marmoreo » 25/05/2011, 19:10

Sono davvero allibito, pensavo che la città fosse interessata allo stadio, invece pare una cosa che riguarda solo i "calciofili". Sto sostenendo una discussione su facebook, articolo del Tempo e pare che nesuno voglia lo stadio...solo noi "tifosi" abbiamo l'occhio lungo e lo consideriamo un investimento anche per il futuro?
mallo

Messaggioda mallo » 25/05/2011, 20:56

ripeto:se si fara' sara' una manifestazione pacifica....non si spacca niente!nn e' questo il modo
MA CE' DA FARSI SENTIRE!!!

con la messa a norma dello stadio...in tanti ne gioverebbero..in primis i commercianti (risto,bar,negozi del centro)e albergatori

Torna a “Carpi Calcio”