QUESTIONE STADIO

Moderatore: mallo

mao

Re: QUESTIONE STADIO

Messaggioda mao » 25/05/2011, 21:54

malloooooo... cosa vuol dire "se si farà", sabato mattina ore 9.00 C1 troviamo tutti davanti al municipio e ci restiamo fino alla partenza per trezzo. io direi che per questa volta ognuno organizza qualcosa per conto proprio più che altro per sponsorizzare il CARPI FC, far vedere che c1 siamo e sensibilizzare l'opinione pubblica (continuiamo la festa).dopo il prossimo incontro in caso di fumata nera strutturiamo la protesta e SI CAMBIA REGISTRO!! chi ci stà batta un colpo!!
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 25/05/2011, 22:31

Con tutto il rispetto.........ma quando vedo la nostra città, di 70.000 anime "contribuenti", che potrebbe fare provincia, senza adeguate strutture sportive, e penso invece a realtà calcistiche come trezzo sull'adda(mica pizza e fichi!), lumezzane(mica real madrid), sud tirol, pavia, prato(che stadio di merda!), empoli (può fare la A), Gubbio (30.000 anime).......che hanno stadi strutturati per ben figurare in C.......mi cadono i maroni!!!!....
SOLO CARPI
mao

Messaggioda mao » 25/05/2011, 22:48

e allora vieni sabato :beer: !!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 26/05/2011, 0:12

oh dio porco li mettono i soci sti cazzo di soldi. e il comune ne ridà 100/150mila all'anno.

Così siamo anche più sicuri che a bonacini& co. fra un anno non gli venga il prillo di buttare tutti i soldi nella pallamano.

parliamo di 500...800 mila euro. Oh son soldi, tanti, per dei comuni lavoratori, ma per imprenditori con fatturati di milioni fissi e un comune non sono una emerita sega.

ergo,
campedelli non ha mai fatto un cazzo per lo sport e si vede dalla panza che ha, dunque che sganci, e bonacini faccia poco il vip di stocazzo che ha sempre dimostrato che l'AC Carpi per lui è un gioco e fino all'altro ieri foraggiava la kennedy.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 26/05/2011, 0:16

io sono psicologicamente predisposto a tornare a castelfranco e prendere la paga l'anno prossimo o al max due...

dio...
mallo

Messaggioda mallo » 26/05/2011, 10:10

MAO ti ho mandato MP
mallo

Messaggioda mallo » 26/05/2011, 10:42

ieri ho appreso cose abbastanza significative riguardo alla gestione soldi CFC-comune

diciamo che la colpa e' 70% comune e 30% CFC.
qui bisogna che entrambe le parti scendano dagli sgabelli,mettere da parte orgoglio e altri sentimenti e remare tutti dalla stessa parte...ci sono in ballo molti soldoni
ha ragione ronca:comune fuori i soldi,mai spesi in 25 anni e sveglia sul discorso sport-infrastrutture che una citta come Carpi merita!
societa':scendere dallo sgabello alto ricoperto di strass e capire la situazione con umilta'.

se succedesse che tutto va a rotoli i primi a piangere e a pagare saremmo noi..QUESTO LO DEVONO SAPERE!
Vitto

Messaggioda Vitto » 26/05/2011, 11:09

Quali sono queste cose ? sembra un'organizzazione segreta
Alby

Messaggioda Alby » 26/05/2011, 11:52

azz, davvero, c'era meno segretezza sul blitz x uccidere bin laden!
Cmq io credo che ognuno abbia le proprie idee e le proprie verità, dovute a conoscenze, fede politica (che in questo caso non dovrebbe VALERE UN CAZZO DI NIENTE) etc etc.
Preferisco parlare di DATI CERTI, e i dati certi dicono che una città di 70000 abitanti non ha un cazzo di struttura sportiva dignitosa per poter praticare qualsiasi sport a Carpi.
Che soldi non ce ne sono è una balla colossale. Piuttosto si abbia l'onestà di dire "non ci frega un cazzo del vostro stadio, preferiamo fare altro".
Ciò detto, ripeto, io non so quali siano le percentuali e forse adesso nemmeno mi interessa saperlo. adesso. Adesso spero che in qualche modo la questione si risolva. punto. Non voglio nemmeno immaginare che tutto quanto è stato fatto per uscire dalla merda del dilettantismo, venga sperperato per una cazzo di tribunetta.
Ci vuole buon senso da ENTRAMBE le parti e cmq, per chi come me non sa numeri o atlro, trovo SCANDALOSO che le parti in causa affrontino il problema il 24 maggio. questo per me è davvero incocepibile.
Rimango fiducioso, anche se credo che in caso di soluzione negativa, il calcio qui morirà per sempre.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/05/2011, 12:03

io da semplice tifoso dico la mia...l'incontro iniziale è stato solo interlocutorio..mancavano i due pezzi grossi(sindaco e bonacini)...ed ognuno tira acqua al suo mulino....il comune annuncia ke nn ne ha e la società dice ke senza lo stadio a norma manda tuto in vacca......

SINCERAMENTE URLARE DUE CANCHERI ADESSO A QUESTO O QUELL'ALTRO ASSESSORE NN PENSO CONTI MOLTO..SE NON A RENDERE ANCORA PIù ESACERBATI GLI ANIMI ED A INDURIRE LE POSIZIONI.......

secondo me è meglio aspettare la riunione del 1giugno con tutti i protagonisti presenti...se anche lì verrà fuori una risposta negativa allora agire e far capire che Carpi nn puo' perdere la sua squadra.......

Poi se qualcuno(non a nome ultras carpi) vuole fare qualke iniziativa è liberissimo di fare ed agire.....sempre prendendosi le proprie responsabilità e con coerenza......
Viva IL Fiduciario
mallo

Messaggioda mallo » 26/05/2011, 12:14

ovvio che chi va ..va SENZA nomi ULTRAS CARPI-GDL.
questo era scontato.
se si va si va da libero cittadino in borghese...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/05/2011, 12:22

Ma infatti mi sembra ci sia tanta polemica per nulla.....non credo che chi vuole andare faccia un sit-in di squatter con spranghe e fumogeni......se qualcuno vuole sollecitare il comune vada e agisca nessun problema di nessun tipo......anche se sinceramente credo ke il giorno giusto sia davvero cm ha detto qualkuno il giovedi'...per far sentir lòa voce a tutto il consiglio
Viva IL Fiduciario
mao

Messaggioda mao » 26/05/2011, 13:15

parlo in riferimento all'invito fatto da me PER PRIMO ad andare in piazza... mi sà che ci sono delle incomprensioni leggendo sotto...io ho parlato di festa, nel senso che a poche ore dalla chiusura ufficiale dell'anno ci può stare che passiamo una mattinata in compagnia in un luogo visibile A TUTTI,IO VADO per dare visibilità al CARPI FC... si sà mai che qualcuno si avvicini. le polemiche le rinviamo a dopo l'eventuale fumata nera. FACCIAMO VEDERE CHE ESISTIAMO E FACCIAMOLO NEL PIù CIVILE DEI MODI.poi tutti a trezzo. :beer:
vanni

Messaggioda vanni » 26/05/2011, 14:05

Dichiarazione del Sindaco Campedelli su FB:

"Confermo che sullo stadio l'Amministrazione Comunale farà la sua parte....cosi come auspico farà la sua parte la società sportiva..."

Conferma se non altro che si sta lavorando.

Speriamo presto...e bene!!

P.S. le offese sulla sua pagina FB non aiutano il dialogo...per essere credibili dobbiamo essere
educati e seri anche quando protestiamo-

Cosa ne pensate se ci autotassiamo e compriamo tutti insieme una quota della società?
.M.

Messaggioda .M. » 26/05/2011, 14:14

Arriva il furbone di turno: da fb.

"Luca Bortolazzi: se mi posso permettere,ii soldi per lo stadio,era meglio usarli per altro!!ad esempio visto che sono state aumentate le rette degli asili,per 'colpa dei tagli dello stato'!! ad esempio........."

Questa è la mentalità tipica carpigiana.
Io stesso ho un bambino da mandare all'asilo a settembre. Embè? Lo sapevo anche prima e di sicuro non mi scandalizzo per questo.
Ma intanto mandiamo via la pallavolo in serie A e uccidiamo il CFC.

Brava gente..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!

Torna a “Carpi Calcio”