QUESTIONE STADIO
Moderatore: mallo
-
davide
Re: QUESTIONE STADIO
secondo te weber,dopo tutti i soldi che hanno speso in questi anni mandano tutto a puttane? poi la cmb ci aiuterà in cambio di sponsor, ne sono sicuro ! da quel che so e mi è stato detto ce lo rifaranno, fidati! 

-
davidemally
davide ha scritto:secondo te weber,dopo tutti i soldi che hanno speso in questi anni mandano tutto a puttane? poi la cmb ci aiuterà in cambio di sponsor, ne sono sicuro ! da quel che so e mi è stato detto ce lo rifaranno, fidati!
Ce lo auguriamo tutti quanti ................

-
ciccio
Re: QUESTIONE STADIO campedelli dice su fc
senti bene, se la pallavolo è andata a Modena è perchè Marchi titolare della Liu Jo voleva andare a Modena per una questione di maggiore visibilità del suo marchio...ok? poi è stato furbo il presidente della squadra di pallavolo a scaricare sul comune....per quanto riguarda il Carpi, devi sapere che il comune da un contributo alla società Carpi 1909 di 210.000 euro l'anno, il Gubbio dal Comune ha zero euro ok? e nonostante questo ti ho detto che noi faremo la nostra parte...
QUESTO DICE CAMPEDELLI SU FACEBOOK ALLA MIA DOMANDA
OGGI 26/05/2011
OGGI 26/05/2011
-
davide
e io credo a campedelli. FIDUUCIA in loro! ditemi come contattatare campedelli su facebook
-
ciccio
PER SCRIVERE A CAMPEDELLI ANDARE IN FACEBOOK E IN CERCA SCRIVERE ENRICO CAMPEDELLI POI IN MESSAGGI E SCRIVERE IL MESSAGGIO
PERO' BISOGNA ESSERE REGISTRATI IN FACEBOOK
PERO' BISOGNA ESSERE REGISTRATI IN FACEBOOK
- mallo
quando ci sono le prossime elezioni x il sindaco???
occhio!
DOMANI ORE 10,30 ESSERC1
occhio!DOMANI ORE 10,30 ESSERC1
-
marmoreo
La "particolarità" della nostra città si vede anche dalla Fondazione bancaria. Una delle maggiori d'Italia, ma contributi allo sport pari a 0, partiti e chiese ne beneficiano a volontà...chiaramente è un ente privato e fanno quel che vogliono, ma cribbio, ad esempio a mantova e Piacenza le locali fondazioni "bancarie" hanno dato enormi contributi, se non totali, alla costruzione dei palazzi dello sport. Abbiamo sfortuna anche in questo, da noi neanche alla fondazione frega nulla dello sport!!!
-
borabora
Re: QUESTIONE STADIO campedelli dice su fc
ciccio ha scritto:senti bene, se la pallavolo è andata a Modena è perchè Marchi titolare della Liu Jo voleva andare a Modena per una questione di maggiore visibilità del suo marchio...ok? poi è stato furbo il presidente della squadra di pallavolo a scaricare sul comune....per quanto riguarda il Carpi, devi sapere che il comune da un contributo alla società Carpi 1909 di 210.000 euro l'anno, il Gubbio dal Comune ha zero euro ok? e nonostante questo ti ho detto che noi faremo la nostra parte...
OGGI 26/05/2011
Caro ciccio, queste sono balle che ugnuno si inventa a secondo della fede politica che ha.
Guai a dare addosso al Sindaco comunista a Carpi.
La verità è evidente e sotto gli occhi di tutti: lo stadio è fatiscente vecchio, le strutture sportive sono a dir poco vergognose. Se un cittadino qualsiasi ha avuto dei bimbi che hanno praticato sport (nel mio caso 2 nel Basket) non ti dico ospitare squadre,prima nella palestra di via Ugo da Carpi poi in quella della Nazareno basket,c'era da vergognarsi e parlo di confronti di piccoli paesini del Mantovano dico: Sustinenteìììì. Non parliamo della Piscina Comunale, non parliamo dei soldi spesi dal comune nel Circolo Tennis a ripianare debiti.
Del Calcio a Carpi non gliene frega niente a nessuno.
-
marmoreo
E trovo vergognoso dire che il volley se n'è voluto andare, con Astarita che ha scaricato le colpe sul Comune. Va bene rigirare la frittata, ma questa è iIMPROPONIBILE!!!!!!!!!!!!
-
davide
cosa è poi succeso stamatiina?
- bdc
sono arrivato a 12.15 perche sono stato al lavoro e non c'era nessuno.... c'era uno stricione davanti al comune e qualche ultras a prendere l'aperitivo al bar in via aldrovandi... (mi sono fermato pure io...) ah dimenticavo mentre uscivo dalla piazza ho incrociato il nostro padrone.... sa som mes mel.... 

- mallo
oggi e' stato un ritrovo e stop!
cera una pezza con scritto"C1 BASTA SOLO CHE IL CARPIFC GIOCI A CARPI" appoggiato su un pilone del palazzo.
noi li davanti,nessun coro..niente di niente.solo 2 chiacchere tra noi e stop.
obbiettivo tutto sommato raggiunto...non era una manifestazione ma un ritrovo x sensibilizzare un po la citta...
in tanti passavano,si fermavano a leggere...e poi ripartivano...almeno si sono un po' incuriositi.
ora attendiamo mercoledi..e dalle voci sapute oggi...SONO MOLTO FIDUCIOSO!
x bdc:benvenuto e complimenti x l'avatar!!!W CANTONE BIANCOROSSA!
cera una pezza con scritto"C1 BASTA SOLO CHE IL CARPIFC GIOCI A CARPI" appoggiato su un pilone del palazzo.
noi li davanti,nessun coro..niente di niente.solo 2 chiacchere tra noi e stop.
obbiettivo tutto sommato raggiunto...non era una manifestazione ma un ritrovo x sensibilizzare un po la citta...
in tanti passavano,si fermavano a leggere...e poi ripartivano...almeno si sono un po' incuriositi.
ora attendiamo mercoledi..e dalle voci sapute oggi...SONO MOLTO FIDUCIOSO!

x bdc:benvenuto e complimenti x l'avatar!!!W CANTONE BIANCOROSSA!
- mallo
RAGAZZI OGNI TANTO CONTROLLATE NEL PANNELLO DI CONTROLLO SE AVETE MESSAGGI PRIVATI (mp)!!!
-
davidemally
Sig. Sindaco . mi chiamo Malavolta Davide , ho quasi 50 anni , non mi lamento di come viene amministrata Carpi ( ce ne fossero di comuni così ) sono di estrazione di sinistra vuoi per tradizione , cultura , consapevolezza , ESPERIENZA , ho contribuito anche io perchè lei sia nel posto dove è , senza voler rinfacciare ( non avrebbe senso ) perchè lo rifarei per come stanno le cose , però un piccolo appunto lo devo fare .
Capisco la crisi ........capisco lo scarso .....forse inesistente supporto del sig. Mi Consenta , capisco che Carpi abbia altre priorità , ma non oso pensare che Carpi veda giocare la propria squadra lontano dal Cabassi o addirittura che non si iscriva al campionato perchè manca una struttra adeguata .......io che ho cominciato ad appoggiare le mie natiche sulle gradinate di questo stadio nel lontano 1973 , non oso pensare a questo.
Non sarò probabilmente al corrente dello stato delle cose tra Comune e società ma lei non può pretendere che il sig. Bonaccini si accolli le spese dell'allestimento di una squadra degna della C1 e le spese di ristruttrazione dello stadio di cui non è proprietario ......E' ASSURDO . Da tifoso ......da cittadino le chiedo che si tenga conto dell'importanza del problema Carpi merita uno stadio in regola .merita che i cittadini si rechino allo stadio il traguardo raggiunto è importante ed è giusto che venga assecondato , è un bene immobile che non viene dilapidato ( vedi Zingari ) e da lustro alla città ..............e poi il Cabassi è sempre una fetta di storia di Carpi......... una sinergia CMB Amministrazione comunale puo riuscire nell'opera.......Non si tratta di costruire IL Maracanà . Altrimementi cosa c'è venuto a fare a Prato se sapeva di non poter essere un garante dell ' opera ? Lo sapeva molto bene che con il Carpi in C1 ci sarebbe stato questo problema da risolvere .
Certo del suo impegno a riguardo le auguro buon lavoro ..........senza ironia sia ben chiaro .
Saluti
Davide Malavolta da Carpi
Allora.....io ho scritto al Sindaco tramite facebook.........non servirà a nulla ma io ci ho provato ed è quanto sopra
Capisco la crisi ........capisco lo scarso .....forse inesistente supporto del sig. Mi Consenta , capisco che Carpi abbia altre priorità , ma non oso pensare che Carpi veda giocare la propria squadra lontano dal Cabassi o addirittura che non si iscriva al campionato perchè manca una struttra adeguata .......io che ho cominciato ad appoggiare le mie natiche sulle gradinate di questo stadio nel lontano 1973 , non oso pensare a questo.
Non sarò probabilmente al corrente dello stato delle cose tra Comune e società ma lei non può pretendere che il sig. Bonaccini si accolli le spese dell'allestimento di una squadra degna della C1 e le spese di ristruttrazione dello stadio di cui non è proprietario ......E' ASSURDO . Da tifoso ......da cittadino le chiedo che si tenga conto dell'importanza del problema Carpi merita uno stadio in regola .merita che i cittadini si rechino allo stadio il traguardo raggiunto è importante ed è giusto che venga assecondato , è un bene immobile che non viene dilapidato ( vedi Zingari ) e da lustro alla città ..............e poi il Cabassi è sempre una fetta di storia di Carpi......... una sinergia CMB Amministrazione comunale puo riuscire nell'opera.......Non si tratta di costruire IL Maracanà . Altrimementi cosa c'è venuto a fare a Prato se sapeva di non poter essere un garante dell ' opera ? Lo sapeva molto bene che con il Carpi in C1 ci sarebbe stato questo problema da risolvere .
Certo del suo impegno a riguardo le auguro buon lavoro ..........senza ironia sia ben chiaro .
Saluti
Davide Malavolta da Carpi
Allora.....io ho scritto al Sindaco tramite facebook.........non servirà a nulla ma io ci ho provato ed è quanto sopra

-
forever
Bravo Davide, tu il tuo dovere l'hai fatto.......messaggio educato,ma cmq haifatto presente al sindaco il tuo pensiero. Credimi, vale molto di + di quello che tu possa pensare ed anche se soprattutto sul forum degli ultras pensano che sia tempo perso......non lo é. Campedelli passa le sue serate a rispondere a tutti, ovviamente a coloro che nn inultano.........Bisognerebbe riempirgli la pagina fb di messaggi come il tuo....con nome e cognome. Ripeto, valgono molto di + di quello che pensiamo.....