CARPI-FERALPISALO' 3-0

Moderatore: mallo

forever

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda forever » 26/11/2012, 11:11

credo che esistano delle regoline che qualcuno dovrebbe tenere presente. La prima é che mentre si cercano nuovi clienti (in questo caso spettatori), non bisogna perdere quelli esistenti......per cui sarebbe il caso di evitare di rilasciare interviste funebri da parte dei dirigenti. Se io sento dire che il futuro é incerto e che esiste il rischio di dovere smantellare tutto.......con quale entusiasmo posso venire allo stadio? basterebbe stare in silenzio. Nessuno chiede che si sparino cazzate e che si facciano promesse che non possono essere mantenute, ma nemmeno che si semini incertezza e pessimismo (a quello ci hanno gia pensato i Maya).
.M.

Messaggioda .M. » 26/11/2012, 11:40

ste ha scritto:dopo i 7 di venerdì di radio bruno i 450 paganti di ieri io sinceramente non me li sarei
aspettati , sicuramente si potrebbe fare meglio ma ridere non mi sembra proprio il verbo
giusto.

Si ste, facciamo proprio ridere e di gusto.
Il bello è che devono ancora venire le belle giornatine fredde, grigie spiovigginose, che ti invogliano proprio ad andare allo stadio.
Il dato purtroppo sarà ritoccato a ribasso quando a gennaio avremo portogruaro e sud tirol.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
chinito

Messaggioda chinito » 26/11/2012, 12:38

il calcio non tira più.... a parte le grandi partite, gli stadi sono vuoti, vecchi, freddi e brutti
borabora

Messaggioda borabora » 26/11/2012, 12:46

i nostri dirigenti che rompono sempre con discorsi di salvezza, loro sono da rottamare.
Bisogna essere positivi e qualche volta anche ambiziosi e fare dichiarazioni trionfalistiche, anche se non vere, come fanno a modena che tutti gli anni puntano a salire di categoria, almeno sulla stampa. dire lottiamo per andare in B, non si può? ogni intervista che si legge è avvilente.. un pò di spavalderia non guasterebbe..
Alby

Messaggioda Alby » 26/11/2012, 14:33

borabora ha scritto:... un pò di spavalderia non guasterebbe..

...mi basterebbe un pò di realismo!
mallo

Messaggioda mallo » 26/11/2012, 15:08

borabora ha scritto:i nostri dirigenti che rompono sempre con discorsi di salvezza, loro sono da rottamare.
Bisogna essere positivi e qualche volta anche ambiziosi e fare dichiarazioni trionfalistiche, anche se non vere, come fanno a modena che tutti gli anni puntano a salire di categoria, almeno sulla stampa. dire lottiamo per andare in B, non si può? ogni intervista che si legge è avvilente.. un pò di spavalderia non guasterebbe..

bravo!per me hai fatto centro..
bisogna caricare l ambiente..tirare 2 bombe..e magari rischiare anche di prendersi del bugiardo
tanto a noi 800-1000 spett che ci siamo sempre nel bene e nel male...mica ce la raccontano

ma il vecchietto che non viene mai e si legge sul giornale...a gennaio ci rinforziamo e puntiamo alla B...si magari viene al cabassi x curiosita' insieme ai suoi amici del bar
invece legge ... A GENNAIO SMANTELLIAMO e con il salo basta un pareggio...ok,pranza,si fa la pennichella e alle 17 si guarda in gran premio in tv
supermario

Messaggioda supermario » 26/11/2012, 15:10

Hai ragione Ronca. E' il classico detto delle società di calcio all'italiana. L'altra squadra è forte!!!!! stiamo attenti!!!!!! ci basta il pareggio!!!! Firmo per il pari!!!!dobbiamo salvarci!!!!! piedi per terra!!!!!! sguardo basso (come il mister Cioffi a fine partita)!!!!!! non monitamoci la testa!!!!!arriviamo a 40 punti poi vediamo!!!!!!!
Ora basta iniziamo a sognare a partire da noi tifosi. Tanto cosa perdiamo. Nulla, visto come l'abbiamo presa nel c... a Ferrara e a Modena a giugno peggio di così.
A confronto con la stagione passata oggi abbiamo il Cabassi (e non è poco).
Iniziamo a sognare e a pompare che possiamo dire la nostra a questo campionato che secondo me di squadre forti come c'erano l'anno scorso oggi da quanto ho visto non ce ne sono.
mao

Messaggioda mao » 26/11/2012, 15:50

Credo che sia giunta l'ora di trovare un giusto compromesso tra i risultati sul campo e quelle che sono le dichiarazioni societarie anche perché si rischia di risultar ridicoli agli occhi di chi vien da fuori oltre che demoralizzare l'ambiente OLTRE IL LECITO!! :pampam: :beer: !!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 26/11/2012, 18:41

ma infatti e' quello che mi chiedo, ad inizio campionato e' stata allestita una squadra in base alle possibilita' economiche? poi , perche' a gennaio c'e' aria di cedere giocatori? non ci sono soldi per pagarli o si richia di andare ai play off anche quest'anno?
giuntoli ha detto , che gli altri si rinforzeranno bene e allora? noi no, non abbiamo soldi per rinforzarci? bene teniamo quelli che abbiamo che sono piu' che validi !!!!
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 26/11/2012, 21:19

Ieri una dimostrazione di forza straripante....ho sempre avuto l'impressione di vincere!!bella squadra la nostra, sempre pericolosa, compatta dietro, con nuove scoperte come Sperotto e Cortesi, e grandi conferme come Ferretti e Perini.....speriamo solo di reggere questi ritmi altissimi,il campionato si vince in maggio.
E sapete cosa vi dico...peggio per chi sta a casa....adesso vedere il Carpi al Cabassi è un vero piacere!! E in quanto alle sparate giornalistihe e alle ultime interviste...io dico che vincere aiuta a vincere....a nessuno piace mollare la barca quando si vince...dilapidare una squadra di questo livello sarebbe da veri mentecatti e anche da poco furbi!!
SOLO CARPI
L|nux

Messaggioda L|nux » 26/11/2012, 21:49

FORZA CHERP ha scritto:Ieri una dimostrazione di forza straripante....ho sempre avuto l'impressione di vincere!!bella squadra la nostra, sempre pericolosa, compatta dietro, con nuove scoperte come Sperotto e Cortesi, e grandi conferme come Ferretti e Perini.....speriamo solo di reggere questi ritmi altissimi,il campionato si vince in maggio.
E sapete cosa vi dico...peggio per chi sta a casa....adesso vedere il Carpi al Cabassi è un vero piacere!! E in quanto alle sparate giornalistihe e alle ultime interviste...io dico che vincere aiuta a vincere....a nessuno piace mollare la barca quando si vince...dilapidare una squadra di questo livello sarebbe da veri mentecatti e anche da poco furbi!!

Puoi dirlo forte.
In quale stadio d'Italia (dalla A alla C) si sono visto ieri due gol così?

Per il resto mi sembra ovvio che a Gennaio non verrà smantellato nulla;
Io penso che l'uscita di Giuntoli abbia il fine, o di spronare la società a prendere rinforzi in previsione di un possibile calo del Lecce (hanno iniziato la preparazione tardi) oppure di mettere le mani avanti in previsione di eventuale uscita di Gaudì (e quindi degli altri soci) per il prossimo campionato 2013/14.
Secondo me la storia ci sta preparando davanti un'altra svolta cruciale.. o andiamo in B o si torna giù in eccellenza.

Linux
weber

Messaggioda weber » 26/11/2012, 22:42

L|nux ha scritto:Secondo me la storia ci sta preparando davanti un'altra svolta cruciale.. o andiamo in B o si torna giù in eccellenza.

Linux

mi sa anche a me
..sotto doppio controllo segreto..
.M.

Messaggioda .M. » 27/11/2012, 8:09

L|nux ha scritto:Secondo me la storia ci sta preparando davanti un'altra svolta cruciale.. o andiamo in B o si torna giù in eccellenza.
Linux

Non credo, anche perchè il prossimo anno non ci saranno retrocessioni e quindi potremmo giocare con la beretti.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
L|nux

Messaggioda L|nux » 27/11/2012, 10:04

.M. ha scritto:
Linux

Non credo, anche perchè il prossimo anno non ci saranno retrocessioni e quindi potremmo giocare con la beretti.

Si beh non intendevo giù diretti; Il mio timore se non si va su, è quello di ripetere la parabola discendente come nel 97..
Non giù diretti ma smobilitazione e discesa in 3 o 4 anni.

Linux
ste

Re: CARPI-FERALPISALO' 3-0

Messaggioda ste » 27/11/2012, 10:06

mi e vi augurerei la B.ma mi trovo d'accordo con M prossimo anno senza retrocessioni ma
siamo a un bivio o con imprenditori di carpi o malauguratamente cordata esterna
che potrebbe entrare.

Torna a “Carpi Calcio”