Mazze ha scritto:Rosto5 ha scritto:Leggendo le dichiarazioni post partita di giocatori e presidenza leccese mi tornano alla mente i Carrarini....
rosicano giusto un pò...
no, provano solo a pararsi il culo perchè sanno quello che li aspetta
Moderatore: mallo
Mazze ha scritto:Rosto5 ha scritto:Leggendo le dichiarazioni post partita di giocatori e presidenza leccese mi tornano alla mente i Carrarini....
rosicano giusto un pò...
skizzo2 ha scritto:DOMANDA PER TELECCE....c'erano dei leccesi "doc" o tutti fuorisede da milano,modena e dintorni?
telecce ha scritto:Appena rientrato, complimenti per la vittoria.
Solo un appunto, perchè se esistono 1200 posti per gli ospiti siamo stati ammassati in un piccolissimo settore solo? Oggi più di qualcuno di noi ha rischiato di farsi male seriamente, un ragazzo è anche caduto dalla balaustra perchè come ti muovevi automaticamente spingevi qualcuno.
Riguardo la partita, mi autocito abbiamo un allenatore che è un coglione, e una squadra che lo vuol far fuori, e oggi si è visto chiaramente. ZERO tiri in porta in 90 minuti.
Buon campionato, ci vediamo al ritorno

Alby ha scritto:COMPLIMENTI a tutti i ragazzi. A mio avviso ieri partita tatticamente PERFETTA sono ogni punto di vista.
Abbiamo giocato con umiltà, consci dell'abisso tecnico che ci divide, ma cattivi e concentrati. E alla fine la vittoria è sacrosanta.
Un Cabassi così bello non lo si vedeva da tempo.
Complimenti anche all'utente di Lecce per la sportività. Sportività che non ha di certo il sig. Tesoro, le cui dichiarazioni (e il suo passato) non meritano nemmeno di essere prese in considerazione.
AVANTI RAGAZZI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti