CENA FORUM
Moderatore: mallo
- vecchio
Re: CENA FORUM
...peccato per chi non e' VENUTO..................................................................
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
si si bella cena come sempre
bella compagnia,belle new entry
mi ha fatto davvero tanto piacere la presenza del ds Giuntoli,belle parole le sue
sinceramente avevo pronta la bomba di mercato...ma con lui di fronte mi sono sentito un po in soggezione..quindi niente bomba!
mi ha fatto davvero tanto piacere la presenza del ds Giuntoli,belle parole le sue
sinceramente avevo pronta la bomba di mercato...ma con lui di fronte mi sono sentito un po in soggezione..quindi niente bomba!

-
L|nux
Mi unisco ai ringraziamenti.
Bella cena, bella serata, bella compagnia.
Grazie a tutti
Bella cena, bella serata, bella compagnia.
Grazie a tutti
- dariocarpi
Confermo la bella serata e un pollice alto per le new entry....l'utente Bonza è stato fortunato che il livello Limoncino è rimasto sotto il livello di guardia.....
Mallo avrei voluto vedere una supersfida stile processo di Biscardi tra te e Giuntolone....con Rosto moderatore...momenti di grande televisione..
Mallo avrei voluto vedere una supersfida stile processo di Biscardi tra te e Giuntolone....con Rosto moderatore...momenti di grande televisione..
Viva IL Fiduciario
-
BOLLE
vecchio ha scritto:...peccato per chi non e' VENUTO..................................................................
Sei andato a misurare la curva ospiti!?

- vecchio
Se ci vado so gia' che mi incazzo, non riesco a sopportare la mediocrita' della gente, non ci vuole un genio, ma un geometra vero...
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
borabora
BOLLE ha scritto:vecchio ha scritto:...peccato per chi non e' VENUTO..................................................................
Sei andato a misurare la curva ospiti!?
- vecchio
mallo ha scritto:si si bella cena come sempre
E' un buon venditore...
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
mao
"belle new entry"...Rosto5 mica tanto!! 

- Bonza
dariocarpi ha scritto:Confermo la bella serata e un pollice alto per le new entry....l'utente Bonza è stato fortunato che il livello Limoncino è rimasto sotto il livello di guardia.....
Conoscendo Ronca mi aspettavo che la bottiglia si asciugasse!!

- Ronca
- Amministratore
Bonza ha scritto:dariocarpi ha scritto:Confermo la bella serata e un pollice alto per le new entry....l'utente Bonza è stato fortunato che il livello Limoncino è rimasto sotto il livello di guardia.....
Conoscendo Ronca mi aspettavo che la bottiglia si asciugasse!!
C'abbiamo l'allenatore nuovo nn posso ridurmi a na merda di mercoledi sera xD
-
ste
mao,quando e' entrato giuntolone il rosto ha bagnato la sedia
sono contento che abbiate passato una bella serata tutti insieme,avevo
informato anche il presidente caliumi ma ieri sera stava tornando da roma per impegni
di lavoro ma sicuramente il dg lo avra' senz'altro informato della serata .
sono contento che abbiate passato una bella serata tutti insieme,avevo
informato anche il presidente caliumi ma ieri sera stava tornando da roma per impegni
di lavoro ma sicuramente il dg lo avra' senz'altro informato della serata .