La primavera della Juventus l'ha allenata nel 2008/2009 vincendo il Torneo di Viareggio, il 2009/2010 ha fatto il vice di Ferrara(finchè non è stato esonerato) e quest'anno era a spasso. Almeno così ho capito.
Del preparatore atletico ho trovato invece che è stato a Bassano e Cosenza con Glerean.
Mercato 2011
Moderatore: mallo
-
Boriz
-
forever
Re: Mercato 2011
al ne mia tant bel......sperom almeno sia brev
-
Alby
a volte sembra masochismo il nostro!
già dubbi su di un allenatore che NON si conosce e di cui non si sa nulla. nè del modulo con cui gioca, nè di che persona sia etc etc...
In serie d, la squadra è stata stravolta e dalla zona play out a momenti si vinceva il campionato.
dopo il ripescaggio la squadra è stravolta nuovamente tra i dubbi di tanti (forse anche miei); si voleva tenere d'astoli e magari anche molti giocatori. invece no e come è andata a finire lo sappiamo tutti.
A gennaio avevamo bisogno di un centravanti e se vi ricordate tra i papabili Cesca era forse il nome meno "voluto". E invece ha contribuito in maniera determinantissima alla promozione.
Tutto questo x dire che la società non lavora sperando nel culo, ma ogni singola decisione presa è frutto di una elaborazione e di un giudizio.
E fino ad ora non è stato sbagliato nulla. Anzi, ci hanno regalato il PRIMO campionato vinto nel professionismo nella ns. centenaria storia.
Per questo dico che Maddaloni (ch non conoscevo assolutamente) gode già della mia piena fiducia, solo x il fatto che è stato scelto da persone che hanno sempre agito in maniera corretta, sbagliando poco o niente.
Poi, per carità, a volte si sbaglia anche in buona fede, ma credo che ogni scelta della ns. società debba essere sostenuta a prescindere.
O almeno fino alla verifica del campo, che nel calcio è sempre determinante.
per questo io dico BENVENUTO MISTER.
già dubbi su di un allenatore che NON si conosce e di cui non si sa nulla. nè del modulo con cui gioca, nè di che persona sia etc etc...
In serie d, la squadra è stata stravolta e dalla zona play out a momenti si vinceva il campionato.
dopo il ripescaggio la squadra è stravolta nuovamente tra i dubbi di tanti (forse anche miei); si voleva tenere d'astoli e magari anche molti giocatori. invece no e come è andata a finire lo sappiamo tutti.
A gennaio avevamo bisogno di un centravanti e se vi ricordate tra i papabili Cesca era forse il nome meno "voluto". E invece ha contribuito in maniera determinantissima alla promozione.
Tutto questo x dire che la società non lavora sperando nel culo, ma ogni singola decisione presa è frutto di una elaborazione e di un giudizio.
E fino ad ora non è stato sbagliato nulla. Anzi, ci hanno regalato il PRIMO campionato vinto nel professionismo nella ns. centenaria storia.
Per questo dico che Maddaloni (ch non conoscevo assolutamente) gode già della mia piena fiducia, solo x il fatto che è stato scelto da persone che hanno sempre agito in maniera corretta, sbagliando poco o niente.
Poi, per carità, a volte si sbaglia anche in buona fede, ma credo che ogni scelta della ns. società debba essere sostenuta a prescindere.
O almeno fino alla verifica del campo, che nel calcio è sempre determinante.
per questo io dico BENVENUTO MISTER.
- mallo
sottoscrivo quanto scritto da alby....
buon lavoro mister Maddaloni
buon lavoro mister Maddaloni
-
borabora
NAPOLETANO E IUVENTINO.......AIUTOììììì
-
Vitto
borabora ha scritto:NAPOLETANO E IUVENTINO.......AIUTOììììì
Quindi vuoi dire che non sei contento di essere in buoni rapporti con una delle grandi del calcio Italiano, che ci può prestare giovani forti che ci aiutano a fare un buon campionato, di cui possiamo essere (nel medio periodo) una società satellite, sana, con ambizioni e fiducia dove far maturare i giovani calciatori, (magari in B tra qualche anno.... e mi tocco
), che la juve ci può prestare ?A mio modesto parere, è una bella cosa avere un allenatore abbastanza giovane, che ha esperienza nel settore giovanile juve e con cui ha conoscenze, tramite cui si possono avere buoni rapporti con una grande.
Pensi che il Carpi abbia una via migliore per trovare giocatori giovani e forti ?
Poi magari il campo ci dirà che non è bravo, ma anche io sottoscrivo in pieno le belle parole di Alby. Per adesso fiducia nella società e nelle sue scelte. Sono sicuramente tecnicamente più competenti di me che sono un tifoso.
Benvenuto Mister Maddaloni e buon lavoro !
-
mao
BRAVO alby!!
- dariocarpi
se davvero vogliam puntare sui giovani..un allenatore con conoscenze in una grande è fondamentale.....solo così si posson avere giovani forti da valorizzare...nn scordiamoci che la c1 è un campionato con altri budget e altri valori rispetto alla c2.......e il progetto della dirigenza mi pare quello più corretto ...un mix di giovani ed esperti per arrivare ad una posizione tranquilla.......
DUNQUE FIDUCIA ALLA SOCIETà ED UN BENVENUTO A MISTER MADDALONI..........
DUNQUE FIDUCIA ALLA SOCIETà ED UN BENVENUTO A MISTER MADDALONI..........
Viva IL Fiduciario
-
Alby
Grazie Mao...
ma....QUANTO SONO NOIOSE LE DOMENICHE ADESSO?!?!?!?!?
ma....QUANTO SONO NOIOSE LE DOMENICHE ADESSO?!?!?!?!?
- bdc
concordo alby, da quando il signor G è arrivato non ha sbagliato una mosa.... 

-
forever
Cacchio, ma come siete diventati seri.............da quando siamo andati in C1 non si puo' + scherzare. Ovvio che le nostre erano battute, come possiamo giudicare un allenatore che deve ancora arrivare?..........Certo che se non possiamo nemmeno scrivere due cazzate in un forum.........
- .M.
forever ha scritto:Cacchio, ma come siete diventati seri.............da quando siamo andati in C1 non si puo' + scherzare. Ovvio che le nostre erano battute, come possiamo giudicare un allenatore che deve ancora arrivare?..........Certo che se non possiamo nemmeno scrivere due cazzate in un forum.........
Quoto!
E' ovvio che nessuno puo giudicare una persona senza conoscerla nè sapere come lavora (ma da Cecina giungono notizie davvero entusiasmanti sull'allenatore), come è ovvio che borabora è INTERISTA.
Eddai su..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
borabora
CAVOLO.... sembra BENITEZ........

-
Boriz
http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=29329
Carpi, Maddaloni si presenta: "Un'avventura che mi stimola"
“Sono molto contento di essere a Carpi. Appena Giuntoli mi ha contattato, non ho avuto dubbi. E’ un’avventura che mi stimola insieme ad una società che ha dimostrato in questi anni di sapere fare calcio come piace a me”. Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso Massimiliano Maddaloni pronunciate al cospetto di numerosi giornalisti e di alcuni tifosi. Al suo fianco il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli che ha subito voluto ringraziare pubblicamente Stefano Sottili per la grande stagione trascorsa insieme. “Ora si apre un nuovo e affascinante capitolo della storia del Carpi – ha detto Giuntoli – siamo consapevoli delle difficoltà del campionato di Prima Divisione per una neo promossa, ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, con una squadra giovane che abbia grandi motivazioni. Ecco come si spiega la scelta di Maddaloni, un allenatore che ha saputo ottenere ottimi risultati con i giovani e che sono certo, ci permetterà di avere solidi rapporti con i club più importanti”.
Presentazione anche per gli altri componenti dello staff tecnico: Cristiano Ciardelli (allenatore in seconda), Giandomenico Costi (consulente tecnico), Francesco Benassi (preparatore atletico) e Roberto Perrone (preparatore dei portieri).
Il Carpi svolgerà il suo ritiro pre-campionato per il terzo anno consecutivo a Montese dal 18 luglio al 7 agosto.
Carpi, Maddaloni si presenta: "Un'avventura che mi stimola"
“Sono molto contento di essere a Carpi. Appena Giuntoli mi ha contattato, non ho avuto dubbi. E’ un’avventura che mi stimola insieme ad una società che ha dimostrato in questi anni di sapere fare calcio come piace a me”. Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso Massimiliano Maddaloni pronunciate al cospetto di numerosi giornalisti e di alcuni tifosi. Al suo fianco il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli che ha subito voluto ringraziare pubblicamente Stefano Sottili per la grande stagione trascorsa insieme. “Ora si apre un nuovo e affascinante capitolo della storia del Carpi – ha detto Giuntoli – siamo consapevoli delle difficoltà del campionato di Prima Divisione per una neo promossa, ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, con una squadra giovane che abbia grandi motivazioni. Ecco come si spiega la scelta di Maddaloni, un allenatore che ha saputo ottenere ottimi risultati con i giovani e che sono certo, ci permetterà di avere solidi rapporti con i club più importanti”.
Presentazione anche per gli altri componenti dello staff tecnico: Cristiano Ciardelli (allenatore in seconda), Giandomenico Costi (consulente tecnico), Francesco Benassi (preparatore atletico) e Roberto Perrone (preparatore dei portieri).
Il Carpi svolgerà il suo ritiro pre-campionato per il terzo anno consecutivo a Montese dal 18 luglio al 7 agosto.
- FORZA CHERP