Dedicato ai ragazzi e a tutti i tifosi biancorossi!
[youtube]TrEGS0LGwVI[/youtube]
UNA STAGIONE DA RICORDARE
Moderatore: mallo
- FORZA CHERP
UNA STAGIONE DA RICORDARE
SOLO CARPI
- mallo
Re: UNA STAGIONE DA RICORDARE
bellissimo...da pelle d'oca
ma l hai fatto tu?
ma l hai fatto tu?
-
prinz eugen
sei mitico!!!!!
- FORZA CHERP
mallo ha scritto:bellissimo...da pelle d'oca
ma l hai fatto tu?
yes
SOLO CARPI
-
ciardi
Ciao a tutti !
Tornati da Carrara, io e Riccardo, dopo aver trovato un ottimo ristorante dove torneremo a mangiare l'anno
prossimo...
, ce ne siamo andati allo Stadio dei Marmi, in tribuna in incognito assoluto :
ebbene la Carrarese ha meritato di vincere. Il rigore del 2° goal c'era, netto.
Tralascio i commenti tecnici, è salita l'altra squadra che meritava di salire, le balle stanno in poco posto,
simpatici o antipatici : ce li ritroveremo in Prima...
Meno male che abbiamo evitato i play-off : loro se la son vista brutta contro il San Marino.
Il proprietario dell'internet point che ci ha venduto i biglietti in centro a Carrara, li ha emessi sulla
fiducia, nonostante fossimo di CARPI, sulla fiducia, ieri al telefono, senza la copia dei documenti d'identità
... Nessuno lo obbligava, ho apprezzato il gesto.
Non avevamo alternativa, dato che oggi i biglietti venivano venduti solo ai residenti nella provincia di MS.
Il tizio ha tirato fuori la manfrina dei rigori a ns. favore, ma senza troppa acidità, giusto per punzecchiare.
Gli ho detto: speriamo che oggi vi diano un rigore!!!
Detto fatto... sono un mago....
Dopo l'espulsione di Giovinco per doppia ammonizione (per 2 falli cretini), ho pensato che sarebbero
finiti ai supplementari o avrebbero preso il goal del pari nel finale ...
E dire che si sono mangiati 3-4 occasioni da goal ENORMI, ma la palla scottava...e parecchio
Stop, cari carrarini biscottini e biscottoni ci avete scassato i maroni (ma lo dico con simpatia),
ma alla fine la Prima è arrivata...
Amen....
Molto tifo, stadio pieno, una quarantina di pratesi, gli altri fuori o a Prato.
Ora stacchiamo la spina e parliamo solo di calciomercato....buona estate a tutti!
Tornati da Carrara, io e Riccardo, dopo aver trovato un ottimo ristorante dove torneremo a mangiare l'anno
prossimo...
, ce ne siamo andati allo Stadio dei Marmi, in tribuna in incognito assoluto : ebbene la Carrarese ha meritato di vincere. Il rigore del 2° goal c'era, netto.
Tralascio i commenti tecnici, è salita l'altra squadra che meritava di salire, le balle stanno in poco posto,
simpatici o antipatici : ce li ritroveremo in Prima...
Meno male che abbiamo evitato i play-off : loro se la son vista brutta contro il San Marino.
Il proprietario dell'internet point che ci ha venduto i biglietti in centro a Carrara, li ha emessi sulla
fiducia, nonostante fossimo di CARPI, sulla fiducia, ieri al telefono, senza la copia dei documenti d'identità
Non avevamo alternativa, dato che oggi i biglietti venivano venduti solo ai residenti nella provincia di MS.
Il tizio ha tirato fuori la manfrina dei rigori a ns. favore, ma senza troppa acidità, giusto per punzecchiare.
Gli ho detto: speriamo che oggi vi diano un rigore!!!
Dopo l'espulsione di Giovinco per doppia ammonizione (per 2 falli cretini), ho pensato che sarebbero
finiti ai supplementari o avrebbero preso il goal del pari nel finale ...
E dire che si sono mangiati 3-4 occasioni da goal ENORMI, ma la palla scottava...e parecchio
Stop, cari carrarini biscottini e biscottoni ci avete scassato i maroni (ma lo dico con simpatia),
ma alla fine la Prima è arrivata...
Amen....
Molto tifo, stadio pieno, una quarantina di pratesi, gli altri fuori o a Prato.
Ora stacchiamo la spina e parliamo solo di calciomercato....buona estate a tutti!