ABBONAMENTI 2011-2012
Moderatore: mallo
-
dodo
Re: ABBONAMENTI 2011-2012
Penso anche io che siano un pò cari però mi sembrano in linea guardando quelli a noi vicini.Una domanda che non c'entra nulla con gli abbonamenti ma chi sono gli ultimi iscritti stranieri? qualcuno ha notizie o nascondono qualcosa?
- Ronca
- Amministratore
sono degli utenti fake che si iscrivono automaticamente a questo tipo di forum per spammare pubblicità.
non aprite i link e ignorateli che appena mi connetto li cancello.
non aprite i link e ignorateli che appena mi connetto li cancello.
-
dodo
O.K. grazie per la risposta
- .M.
dodo ha scritto:Penso anche io che siano un pò cari però mi sembrano in linea guardando quelli a noi vicini.Una domanda che non c'entra nulla con gli abbonamenti ma chi sono gli ultimi iscritti stranieri? qualcuno ha notizie o nascondono qualcosa?
Scusa Dodo, ma chi sarebbero i nostri vicini?
Reggiana: 100 euro in curva.
Spal: 90 euro in curva.
Ravenna: ovviamente non pervenuto.
I nostri prezzi sono inaccettabili, c'è poco da fare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
dodo
Hai ragione ma io paragonavo i prezzi dei distinti.
- vecchio
VERONA — Il sol dell’avvenire - quello che azioni con l’interruttore o che t’illumina grazie ai pannelli sul Bentegodi - ha iniziato a risplendere presto, sul bigoncio numero 1 dello stadio. In tutti i sensi. Già, perchè chi si è messo in fila per l’abbonamento all’Hellas - ed erano qualche centinaio - ha unito l’«utile», quello economico, al dilettevole. Un sollucchero per tutti, andare a caricarsi sulla tessera del tifoso la possibilità di seguire il Verona della serie B a 185 euro in curva sud. Ma roba da brodo di giuggiole, quando i risparmi vanno ben al di là del mero biglietto calcistico. Già, perchè ieri al bigoncio numero 1 del Bentegodi compravi uno, ma in realtà risparmiavi... due. Anzi tre. Con l’abbonamento. E pure su energia elettrica e gas. E tutto per merito di quella - vituperata da molti - sponsorizzazione dell’Agsm all’Hellas. Perché chi credeva che tutto quel grasso che colava in termini di euro (350 mila per il primo anno con opzione per il secondo) andasse solo a favore della squadra, si sbagliava di grosso visto che il nuovo sponsor pensa proprio a tutti. Alla società, ma anche ai tifosi. Quelli che ieri mattina si sono visti recapitare dalle mani di solerti hostess un foglietto dal titolo quanto mai esaustivo. «Offerta Agsm giallobù». Sottotitolo: «Aderisci all’offerta di Agsm che ti fa risparmiare e ricevi subito la maglietta originale del Verona».
E quella che viene definita come «promozione speciale riservata al vero tifoso », mica si limita alla casacca. Macché. Perchè se ti abboni all’Hellas l’Agsm ti sconta la bolletta. «L’offeta gialloblù - è spiegato nel volantino - garantisce solamente agli abbonati (con le ultime tre parole evidenziate) i seguenti sconti rispetto alle tariffe stabilite dall’autorità per l’energia elettrica e gas: energia elettrica sconto 5,5 per cento sull a fornitura di energia elettrica, gas sconto di un centesimo per ogni metro cubo di gas consumato ». Insomma, un occhio di assoluto r i - guardo per le bollette degli abbonati. Quelli dell’Hellas. Che ieri in fila al bigoncio numero 1 si fregavano le mani. Perchè lo sconto non è riservato a chi ha un altro gestore e decide di cambiarlo a favore di Agsm. E’ valido per tutti gli abbonati Hellas, anche quelli che da sempre sono clienti dell’azienda generale servizi municipalizzati. Che, per non lasciare nulla al caso, parla anche di «scelta etica», con la possibilità di aderire a «condizione agevolatissime all’opzione energia rinnovabile, cioè l’energia elettrica prodotta dagli impianti Agsm che non inquinano l’ambiente».
Per quei tifosi Hellas che magari non s’interessano di problemi ambientali, l’Agms fa leva sull’amarcord calcistico. «Hai l’opportunità di utilizzare energia prodotta dall’impianto fotovoltaico del Bentegodi ». Mica bruscolini, quando accendi la luce e sai che ti arriva dallo stadio in cui gioca la tua squadra. E, soprattutto, quando quel tifo che ti è costato mille patimenti, adesso te lo vedi premiato anche con un bello sconto in bolletta. Da capire resta solo un dettaglio: cosa ne pensa chi quella bolletta la paga lo stesso, ma l’abbonamento non lo fa, magari non perchè non tifa l’Hellas ma perchè allo stadio non ci può andare. O ancora cosa dirà chi tifa altre squadre o del calcio se ne frega. Già, per quelli - per tutti gli altri che non sono abbonati Hellas - di sconti Agsm all’orizzonte non se ne vedono...
[Fonte: Corriere del Veneto]
E quella che viene definita come «promozione speciale riservata al vero tifoso », mica si limita alla casacca. Macché. Perchè se ti abboni all’Hellas l’Agsm ti sconta la bolletta. «L’offeta gialloblù - è spiegato nel volantino - garantisce solamente agli abbonati (con le ultime tre parole evidenziate) i seguenti sconti rispetto alle tariffe stabilite dall’autorità per l’energia elettrica e gas: energia elettrica sconto 5,5 per cento sull a fornitura di energia elettrica, gas sconto di un centesimo per ogni metro cubo di gas consumato ». Insomma, un occhio di assoluto r i - guardo per le bollette degli abbonati. Quelli dell’Hellas. Che ieri in fila al bigoncio numero 1 si fregavano le mani. Perchè lo sconto non è riservato a chi ha un altro gestore e decide di cambiarlo a favore di Agsm. E’ valido per tutti gli abbonati Hellas, anche quelli che da sempre sono clienti dell’azienda generale servizi municipalizzati. Che, per non lasciare nulla al caso, parla anche di «scelta etica», con la possibilità di aderire a «condizione agevolatissime all’opzione energia rinnovabile, cioè l’energia elettrica prodotta dagli impianti Agsm che non inquinano l’ambiente».
Per quei tifosi Hellas che magari non s’interessano di problemi ambientali, l’Agms fa leva sull’amarcord calcistico. «Hai l’opportunità di utilizzare energia prodotta dall’impianto fotovoltaico del Bentegodi ». Mica bruscolini, quando accendi la luce e sai che ti arriva dallo stadio in cui gioca la tua squadra. E, soprattutto, quando quel tifo che ti è costato mille patimenti, adesso te lo vedi premiato anche con un bello sconto in bolletta. Da capire resta solo un dettaglio: cosa ne pensa chi quella bolletta la paga lo stesso, ma l’abbonamento non lo fa, magari non perchè non tifa l’Hellas ma perchè allo stadio non ci può andare. O ancora cosa dirà chi tifa altre squadre o del calcio se ne frega. Già, per quelli - per tutti gli altri che non sono abbonati Hellas - di sconti Agsm all’orizzonte non se ne vedono...
[Fonte: Corriere del Veneto]
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!