Per chi oggi non potrà essere a Sarzana, segnalo questo link dove si potrà seguire la partita in tempo reale:
http://www.acspezia.com/cronaca-tempo-reale.643.html
Spezia - CARPI
Moderatore: mallo
- .M.
Spezia - CARPI
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- .M.
Re: Spezia - CARPI
Sotto 3-0 nel primo tempo...
3 gol nei primi 45 come a padova..
mmm.... evidentemente qualcosa non va..
3 gol nei primi 45 come a padova..
mmm.... evidentemente qualcosa non va..
Ma quale serie A!
- Ronca
- Amministratore
Facciamo finta di niente e diciamo che siamo in agosto contro una squadra di altro livello.
- .M.
Ma sai, una volta puo capitare, due volte puzza un po..
Cmq conta fra due settimane...
Cmq conta fra due settimane...
Ma quale serie A!
- Matteo13
Si ma non tutte le squadre che andremo ad affrontare avranno l'attacco del padova e dello spezia ( per fortuna )
una squdra l'hanno fatta per andare in A, l'altra per andare in B diretta e ammazzare il campionato ( han preso anche Mastronunzio, stica... )
una squdra l'hanno fatta per andare in A, l'altra per andare in B diretta e ammazzare il campionato ( han preso anche Mastronunzio, stica... )
-
ciccio
SI 3 A 0
MA CON IL VIRUS 5 GIOCATORI CON IL MAL DI PANCIA
MA CON IL VIRUS 5 GIOCATORI CON IL MAL DI PANCIA
- .M.
Questa storia del virus l'ho letta soltanto stamattina, quindi nei commenti di ieri non è considerata.
Oh mi sta benissimo perdere col padova e con lo spezia, ma il fatto di prendere cosi tanti gol mi fa riflettere.. Poi se giochiamo alla zeman per segnare un gol piu degli altri a me sta anche bene. Calcio champagne.
Oh mi sta benissimo perdere col padova e con lo spezia, ma il fatto di prendere cosi tanti gol mi fa riflettere.. Poi se giochiamo alla zeman per segnare un gol piu degli altri a me sta anche bene. Calcio champagne.
Ma quale serie A!
-
forever
Io dico che siamo anche una buona squadra con 3 incognite:
1-Portiere
2-Allenatore.....se adeguato alla categoria....mi auguro di si, ma solo il tmpo potrà dirlo
3-Stadio......se facciamo tutto l'anno al Giglio.......in termini di pubblico perdiamo parecchio
1-Portiere
2-Allenatore.....se adeguato alla categoria....mi auguro di si, ma solo il tmpo potrà dirlo
3-Stadio......se facciamo tutto l'anno al Giglio.......in termini di pubblico perdiamo parecchio
- FORZA CHERP
Mah....io le amichevoli estive le ho sempre prese con le molle....rischiare infortuni in agosto non ne vale la pena!!dico solo che nelle due uniche partite ufficiali abbiamo fatto la nostra porca figura, perchè abbiamo vinto meritatamente in casa dei cugini reggiani, che non sono gli ultimi arrivati e siamo stati eliminati da una corazzata che è stata costruita per la massima serie, rischiando pure di impattare la partita, puniti più da due infortuni nei singoli che da veri e propri errori della difesa!!!
Io dico che abbiamo una discreta formazione, ben costruita....ora conterà creare un bel gruppo affiatato, come lo era quello dell'anno scorso, un gruppo compatto fuori e dentro nel campo.
Quest'anno vorrei solo vedere più entusiasmo, perchè l'anno scorso, nonostante la squadra girasse a mille, è stato proprio il pubblico carpigiano a deludere e a mancare........stadio piccolo o grande, abbiam ben poco da pretendere se son sempre i soliti mille, me incluso, che vengono al Cabassi!!!
..comunque sempre e solo FORZA CARPI
Io dico che abbiamo una discreta formazione, ben costruita....ora conterà creare un bel gruppo affiatato, come lo era quello dell'anno scorso, un gruppo compatto fuori e dentro nel campo.
Quest'anno vorrei solo vedere più entusiasmo, perchè l'anno scorso, nonostante la squadra girasse a mille, è stato proprio il pubblico carpigiano a deludere e a mancare........stadio piccolo o grande, abbiam ben poco da pretendere se son sempre i soliti mille, me incluso, che vengono al Cabassi!!!
SOLO CARPI
-
Vitto
FORZA CHERP ha scritto:Mah....io le amichevoli estive le ho sempre prese con le molle....rischiare infortuni in agosto non ne vale la pena!!dico solo che nelle due uniche partite ufficiali abbiamo fatto la nostra porca figura, perchè abbiamo vinto meritatamente in casa dei cugini reggiani, che non sono gli ultimi arrivati e siamo stati eliminati da una corazzata che è stata costruita per la massima serie, rischiando pure di impattare la partita, puniti più da due infortuni nei singoli che da veri e propri errori della difesa!!!
L'anno scorso non arrivavamo a 1000, eravamo di meno.
-
ciccio
anzi a reggio si o no arriveremo a 500
e al cabassi 700 800
ci posso scommettere
e al cabassi 700 800
ci posso scommettere
- .M.
Reggio sicuramente ci penalizza, ma storicamente non siamo un pubblico da grandi numeri.
Ma è un po tutto il calcio che gira così, ieri per Reggiana-Carrarese al giglio c'erano 284 paganti.
Tessera del tifoso, divieti, 13 anni di buio assoluto, va già grassa che ci saltiamo fuori con quelli che siamo..
Piano piano la gente tornerà allo stadio, piano piano..
Ma è un po tutto il calcio che gira così, ieri per Reggiana-Carrarese al giglio c'erano 284 paganti.
Tessera del tifoso, divieti, 13 anni di buio assoluto, va già grassa che ci saltiamo fuori con quelli che siamo..
Piano piano la gente tornerà allo stadio, piano piano..
Ma quale serie A!
- Windows
A Reggio a 500 da Carpi non ci arriviamo, forse verrà qualcuno da Reggio.
Ciao, ex V.
Ciao, ex V.
Fino alla fine Avanti CARPI !
- .M.
- Windows
.M. ha scritto:W che cazzo hai combinato??
In che senso ?
Fino alla fine Avanti CARPI !