LO SFOGO DI BONACINI

Moderatore: mallo

weber

LO SFOGO DI BONACINI

Messaggioda weber » 27/08/2011, 11:11

Sono d'accordo che 50 abbonamenti fanno scappare da ridire, non so quanti pensava ne avessimo fatti, ma comunque ha tutte le ragioni per mollare. Solo non capisco perché adesso, non poteva aspettare di vedere gli spettatori qualche domenica? Mah...
Cmq non e' che abbia lasciato tanti spazi per una riappacificazione o altro..., anzi per assurdo se e' una mossa per spronare gli abbonamenti ora chi lo doveva fare col Cazzo che lo farà...Con la prospettiva di giocare a rolo fra poco..

Fine dei sogni :nono:
..sotto doppio controllo segreto..
.M.

Re: BONACINI

Messaggioda .M. » 27/08/2011, 11:23

Mi dispiace ma ha perfettamente ragione.
Sono andato a fare l'abbonamento in sede mercoledi scorso: 54.
Vergogna.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
ciccio

Messaggioda ciccio » 27/08/2011, 11:45

ha ragione bonacini
carpi è un citta' di merda
Boriz

Messaggioda Boriz » 27/08/2011, 12:33

Per chi non sapesse di cosa si sta parlando:

http://edicola.linformazione.com/archiv ... MO2708.pdf
Windows

Messaggioda Windows » 27/08/2011, 13:18

weber ha scritto:Sono d'accordo che 50 abbonamenti fanno scappare da ridire, non so quanti pensava ne avessimo fatti, ma comunque ha tutte le ragioni per mollare. Solo non capisco perché adesso, non poteva aspettare di vedere gli spettatori qualche domenica? Mah...
Cmq non e' che abbia lasciato tanti spazi per una riappacificazione o altro..., anzi per assurdo se e' una mossa per spronare gli abbonamenti ora chi lo doveva fare col Cazzo che lo farà...Con la prospettiva di giocare a rolo fra poco..

Fine dei sogni :nono:

Anche io credo che potesse aspettare qualche domenica, comunque questa è una mossa per spronare la gente. Vedremo, io lo devo ancora fare, lo farò entro l'inizio del campionato.
L'ho fatto anche l'anno scorso e lo farò anche quest'anno, ovvio solo il Carpi.
Fino alla fine Avanti CARPI !
bdc

Messaggioda bdc » 27/08/2011, 14:05

ma ragazzi scherziamo??????
inanzitutto oltre al prezzo del'abbonameno si dovrebbe mettere fuori anche il prezzo della partita singola così uno può farsi due conti e poi per tirare gente alo stadio isogneree fare prezzi un pò più popolari visto anche l'andamento attuale. detto questo penso che il sig ARROGANZA dovrebbe stare un più calmino e contare fino a dieci prima di sparare delle cazzate. sinceramente mi sento offeso e sicuramente se avessi mezza intenzione di farlo (l'abbonamento) non lo farei di certo dopo queste sue affermazioni. vorrei ricordare al sig. A. che l'anno scorso l'abbonamento non compreneva la giornata biancorossa che dopo invece è stata fattta. la gente non guarda solo se si ha una squadra forte e vincente ma anche come si comporta la società che se dalla parte tecnica è solo da lodare dalla parte organizzativa ha molte molte molte pecche. ad esempio perchè per andare a vedere un'amichevole bisogna fare minimo 100 km? perchè un dirigente del settore giovanile mi ha chiesto lo scorso anno se avevo una bandiera del Carpi fc 1909 per un torneo? allora sig. A. non sparare a zero su Carpi e pensa anche che la gente non si conquista solo con gli euri ma anche con un po di buonsenso e vieni giu dal piedistallo, il tuo giochino forse andava bene alla Kennedy dove c'erano 50 persone che facevano quello che volevi, qui si tratta di una piazza più grande dove la gente fa quello che, giustamente, si sente di fare.non siamo mica tutti dei dpendenti di GAUDI. mi ha poi entusiasmato il fatto che si senta come Zamparini....(io sinceramennte non lo augurerei a nessuno....).
meglio a ROLO con persone intelligente che in C1 con questo sig.A.
io la penso così.

Bergianti Cristian :rox:
scusate l'italiano :rox:
.M.

Messaggioda .M. » 27/08/2011, 14:57

Bdc mi spiace ma non ci siamo.
Probabile che il sig. A. come lo chiami tu (e ci sta perchè effettivamente così è) si senta tradito da una città che se ne frega!
Di sicuro non ce l'ha con noi, che allo stadio ci andiamo nel bene e nel male, ma ce l'ha con quelli che hanno il culo inchiodato sul divano con diretta gol serie A (che dio la stramaledica), che con una squadra in terza serie, una dirigenza ambiziosa e chi piu ne ha piu ne metta, se ne fotte!
Che modo abbiamo noi tifosi per dimostrare attaccamento alla squadra? Fare l'abbonamento, dimostrare che ci siamo.
Lo sfogo del sig. A. penso andasse in questa direzione. I prezzi? si sono alti, altissimi. Ma c'è un affitto da pagare molto oneroso per 3 mesi al Giglio, che grazie al nostro comune (ehi, il comune siamo noi, non dimentichiamolo) ci tocca. Per cui mettete da parte l'orgoglio per una buona volta, correte in sede e fate l'abbonamento. Che conviene in fin dei conti a tutti.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
ciccio

Messaggioda ciccio » 27/08/2011, 15:16

ok tutti a fare l'abbonamento
io lo faccio la prox settimana
comunque gente di carpi sindaco e assessori meritano una squadra da 3 categ
mao

Re: LO SFOGO DI BONACINI

Messaggioda mao » 27/08/2011, 15:58

qui ci sono due LEGITTIME scuole di pensiero a confronto...una ci porta senza difficoltà alcuna verso meletole, l' altra invece comporta un piccolo sacrificio per chi economico per chi ideologico/economico e punta dritto dritto (non senza difficoltà soprattutto oggi) verso i derby al braglia.dato che io preferisco la seconda opzione sono appena stato a fare l'abbonamento!! ps: i derby al braglia con Bonacini in BIANCOROSSO NATURALMENTE!!
Windows

Messaggioda Windows » 27/08/2011, 16:06

La penso esattamente come Mao, assolutamente. Senza il Carpi non seguirei il calcio.
Windows

Messaggioda Windows » 27/08/2011, 16:47

Abbonamento appena fatto nei distinti !
Prefersico fare la tessera del tifoso e sperare, nel giro di pochi anni, di vedere il Carpi vincere a Modena in Serie B,
che fare l'ultras e andare a Mezzolara o Castellarano.
Ultima modifica di Windows il 27/08/2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.
ciccio

Messaggioda ciccio » 27/08/2011, 17:09

lunedi prendo 2 foto e vado in sede per l'abbonamento
weber

Messaggioda weber » 27/08/2011, 18:27

Si può considerare sfogo solo se completa la squadra con una punta.
Ma se non arriva nessuno le sue intenzioni diventano chiarissime... ovvero non spendo più niente per ciò che non e più mio
..sotto doppio controllo segreto..
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 27/08/2011, 18:58

50 abbonamenti è ridicolo, ok, ma consideriamo che:
-fino a natale si gioca a reggio
-bisogna fare la tessera
-NON è conveniente

Parliamoci chiaro, l'abbonamento si fa perchè si RISPARMIA, se è sconveniente non lo si fa, punto.
Le balle stanno in poco posto.

zio can ma io i soldi non li cago, se di base l'abbonamento non conviene e so già in partenza che 2-3 partite non riuscirò a vederle logicamente non lo faccio.

L'anno scorso si sno fatti 1000 presenti di media ed eravamo i secondi-terzi del girone come presenze e capisca bonaccini che giocare contro il mezzolare o contro il gavorrano per il carpigiano è LA STESSA IDENTICA COSA, dunque l'anno scorso non ha portato nuovi tifosi perchè era oggettivamente un campionato del cazzo con 3 squadre interessanti.
Se la sua è una boutade per smuovere un pò i carpigiani ha fatto bene a farla, se è intenzionato a mollare che non dica mai più una parola sul Carpi calcio.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 27/08/2011, 19:03

fa far le maglie dai cinesi le vende a un cagaio e si crede Rockefeller dio ...

Torna a “Carpi Calcio”