Se continuiamo a nasconderci dietro queste frottole non cresceremo mai..
Siamo in 70.000 e portiamo 1.000 (quando va bene) persone allo stadio, questa è la verità: ovvero l' 1,4 % della popolazione.
Se non siamo da vergogna poco ci manca.
LO SFOGO DI BONACINI
Moderatore: mallo
- .M.
Re: LO SFOGO DI BONACINI
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
ciccio
fatti oggi 2 abbonamenti
- mallo
E' VERGOGNOSO e non sono scuse...ma carpi e' questa!
pero bisogna tenere conto di tessere,prezzi inappropriati e casalinghe a reggio....dici poco.
gli altri anni gli abbonamenti erano un centinaio circa...quindi in linea
pero bisogna tenere conto di tessere,prezzi inappropriati e casalinghe a reggio....dici poco.
gli altri anni gli abbonamenti erano un centinaio circa...quindi in linea
-
mao
ragazzi parliamoci chiaro, la società nella persona di bonacini già dalla festa promozione ha chiesto di dare una segnale (dopo gli INGENTI investimenti fatti) e di sposare un progetto (che per altro è proseguito almeno fino ad oggi con investimenti e mai disinvestendo) e in pochissimi abbiamo risposto. il CARPI FC spenderà circa euro 10.000 a partita essendo OBBLIGATO a giocare a reggio ( e tralascio qualsiasi altro tipo di spesa) e qui ci si lamenta perchè in un intero anno si rischia di BUTTARE AL CESSO euro 50 facendo l'abbonamento...NON CI SIAMO...oppure come dice mallo per alcuni il problema è andare a reggio, ma è un problema andare a reggio???? tra parentesi a spese della società??? NON CI SIAMO NEANCHE SU QUESTO FRANGENTE!! ma tutti gli abbonati in giro per l'italia secondo voi non sanno che per un motivo o per rischiano di perdere qualche partita??? eppure pur di dare un segale ACCETTANO IL RISCHIO,CARPI purtroppo non è questa!!
-
forever
scusa mao, senza alcuna polemica, ma lasciami dire che invece andare a Reggio puo' essere un problema, non tanto per quelli che l'abbonamento non l'hanno mai fatto e che pagavano il biglietto ogni volta, ma é un problema proprio per quelli che facevano l'abbonamento........allo stadio in bicicletta e si entra 5 minuti prima della partita. Non c'e' la certezza di quando si ritornerà a giocare a Carpi, non per colpa di Bonacini, ma é un dato di fatto, io credo che molti abbiano pensato che quest'anno l'abbonamento puo' saltare e si comprerà il biglietto per ogni singola partita. Mi spiace che in un anno molto particolare, proprio per il fatto che non si sa quante partite verranno giocate a Reggio, il numero degli abbonati possa avere messo Bonacini in condizione di dire...mollo tutto. Come carpigiani meritiamo una possibilità, almeno una stagione per vedere se veramente siamo tutti così insensibili e menefreghisti, dopodiché se veramente a Novembre si ritorna a Carpi, la squadra fa un campionato dignitoso, ma allo stadio ci sono solo 7-800 persone, allora Bonacini avrà perfettamente ragione se mollerà tutto, ma oggi quell'uscita mi é sembrata destabilizzante per tutto l'ambiente......compreso quelli che andranno in campo e si sono sentiti dire che se a dicembre non sono tra i primi....lui li vende tutti.
E' un modo per dare una scossa all'intero ambiente.....Città, amminsitrazione comunale, squadra? se così é ne prendo atto, lui paga ed ha il diritto di dire ciò che vuole, ma per creare, o meglio ricreare una passione nella gente serve tempo e soprattutto le minacce a mio parere non servono. Zamparini non é l'esempio migliore a cui ispirarsi.....ce ne sono tanti altri che hanno creato solidissime realtà (vedi Chievo), senza mai minacciare nessuno. Non é vero che Carpi merita Russi e Mezzolara......Carpi a meritato Ferrara (in 3500) oppure Modena il primo anno, perché sarà pure vero che non ci cagano, ma quell'anno Modena Carpi fece registrare il record d'incasso superiore al derby con la Reggiana...........
E' un modo per dare una scossa all'intero ambiente.....Città, amminsitrazione comunale, squadra? se così é ne prendo atto, lui paga ed ha il diritto di dire ciò che vuole, ma per creare, o meglio ricreare una passione nella gente serve tempo e soprattutto le minacce a mio parere non servono. Zamparini non é l'esempio migliore a cui ispirarsi.....ce ne sono tanti altri che hanno creato solidissime realtà (vedi Chievo), senza mai minacciare nessuno. Non é vero che Carpi merita Russi e Mezzolara......Carpi a meritato Ferrara (in 3500) oppure Modena il primo anno, perché sarà pure vero che non ci cagano, ma quell'anno Modena Carpi fece registrare il record d'incasso superiore al derby con la Reggiana...........
- Windows
forever ha scritto:scusa mao, senza alcuna polemica, ma lasciami dire che invece andare a Reggio puo' essere un problema, non tanto per quelli che l'abbonamento non l'hanno mai fatto e che pagavano il biglietto ogni volta, ma é un problema proprio per quelli che facevano l'abbonamento........allo stadio in bicicletta e si entra 5 minuti prima della partita. Non c'e' la certezza di quando si ritornerà a giocare a Carpi, non per colpa di Bonacini, ma é un dato di fatto, io credo che molti abbiano pensato che quest'anno l'abbonamento puo' saltare e si comprerà il biglietto per ogni singola partita. Mi spiace che in un anno molto particolare, proprio per il fatto che non si sa quante partite verranno giocate a Reggio, il numero degli abbonati possa avere messo Bonacini in condizione di dire...mollo tutto. Come carpigiani meritiamo una possibilità, almeno una stagione per vedere se veramente siamo tutti così insensibili e menefreghisti, dopodiché se veramente a Novembre si ritorna a Carpi, la squadra fa un campionato dignitoso, ma allo stadio ci sono solo 7-800 persone, allora Bonacini avrà perfettamente ragione se mollerà tutto, ma oggi quell'uscita mi é sembrata destabilizzante per tutto l'ambiente......compreso quelli che andranno in campo e si sono sentiti dire che se a dicembre non sono tra i primi....lui li vende tutti.
Condivido ogni parola; ricordo il derby nel 90 a Modena, l'unica partita in cui la curva del Modena fu piena quell'anno. Anche loro sentivano quel derby e allora non ci hanno snobbato. Io mi sono abbonato perchè mi sento in dovere di farlo,
ma credo che il sig. B. debba aspettare a vedere quanto pubblico andrà a Carpi quando si tornerà a Carpi per dare una valutazione sulla città, questa sparata non mi promette nulla di buono ....
Fino alla fine Avanti CARPI !
- .M.
mao ha scritto:ragazzi parliamoci chiaro, la società nella persona di bonacini già dalla festa promozione ha chiesto di dare una segnale (dopo gli INGENTI investimenti fatti) e di sposare un progetto (che per altro è proseguito almeno fino ad oggi con investimenti e mai disinvestendo) e in pochissimi abbiamo risposto. il CARPI FC spenderà circa euro 10.000 a partita essendo OBBLIGATO a giocare a reggio ( e tralascio qualsiasi altro tipo di spesa) e qui ci si lamenta perchè in un intero anno si rischia di BUTTARE AL CESSO euro 50 facendo l'abbonamento...NON CI SIAMO...oppure come dice mallo per alcuni il problema è andare a reggio, ma è un problema andare a reggio???? tra parentesi a spese della società??? NON CI SIAMO NEANCHE SU QUESTO FRANGENTE!! ma tutti gli abbonati in giro per l'italia secondo voi non sanno che per un motivo o per rischiano di perdere qualche partita??? eppure pur di dare un segale ACCETTANO IL RISCHIO,CARPI purtroppo non è questa!!
Io invece condivido ogni singola lettera di questo post.
Ma quale serie A!
- FORZA CHERP
mao ha scritto:ragazzi parliamoci chiaro, la società nella persona di bonacini già dalla festa promozione ha chiesto di dare una segnale (dopo gli INGENTI investimenti fatti) e di sposare un progetto (che per altro è proseguito almeno fino ad oggi con investimenti e mai disinvestendo) e in pochissimi abbiamo risposto. il CARPI FC spenderà circa euro 10.000 a partita essendo OBBLIGATO a giocare a reggio ( e tralascio qualsiasi altro tipo di spesa) e qui ci si lamenta perchè in un intero anno si rischia di BUTTARE AL CESSO euro 50 facendo l'abbonamento...NON CI SIAMO...oppure come dice mallo per alcuni il problema è andare a reggio, ma è un problema andare a reggio???? tra parentesi a spese della società??? NON CI SIAMO NEANCHE SU QUESTO FRANGENTE!! ma tutti gli abbonati in giro per l'italia secondo voi non sanno che per un motivo o per rischiano di perdere qualche partita??? eppure pur di dare un segale ACCETTANO IL RISCHIO,CARPI purtroppo non è questa!!
Condivido il pensiero, il pres ha ragione punto e basta.......magari poteva aspettare a fare questa sparata scenografica.....ma ci stava che la facesse anche l'anno scorso, ma ha ragione e stop.
Non credo che siano solo gli abbonamenti a infastidire la dirigenza, ma un pò tutto l'andazzo...lo stadio che prima ti dicono che è pronto per novembre, ora forse nenche per dicembre.....l'entusiasmo non si compra con gli abbonamenti, ma almeno è un attestato di fiducia ad una società seria che non si trova nemmeno in certe squadre di serie B!!!volevo fare l'abbonamento, ora lo faccio!
SOLO CARPI
- vecchio
......intanto la sbraiata è servita a raddoppiare gli abbonati in 2 giorni, e si vede il carisma, però purtroppo se si vuol fare i N1 del tutto, come un vero leader,non si dovrebbe peccare in tante altre cose di marketing.....ma Dio porco è possibile che al a 5 giorni dalla partita chi NON SI ABBONA PER I SUOI BUONI CAZZI MOTIVI ( e non perchè non vuol bene al Carpi Calcio, ) i 200 fessi che si ruotano per portare i alto il NOSTRO nome di "città" di Carpi, non sa :
ne dove cazzo saremo collocati
ne quanto costano i biglietti
ne TANTOMENO una cazzo di prevendita.... a Radio Bruno sanno na sega!!!
.........COERENZA.............
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- Ronca
- Amministratore
Oh per la milionesima volta...
Carpi-Mezzolara = 700 persone in D a veder giocare bomber Manfredi, Nugara and much more
Carpi-Villacidrese = 800 persone in C2 da primi
Ora, cosa hanno in comune due eventi del genere?
Hanno in comune che si gioca contro squadraccie del cazzo che anche se fossimo in serie A non interesserebbe na sega a nessuno di vedere la villacidrese, il gavorrano, il bellaria, la giacomense, il crociati noceto o il celano. E purtroppo al carpigiano medio fighetto e mondano appassionato di sky e strisciate varie ma che legge sempre quanto fa il Carpi al lunedi, queste partite non interessano, e non ci si appassiona.
Abbiamo si vinto un campionato, ma un campionato senza interesse giocato solo da due squadre, e infatti con la carrarese c'erano 1500 carpigiani minimo.
Aspettiamo di giocare col monza, la reggiana, l'avellino, la SPAL, il foggia, il pisa e via discorrendo, vediamo come risponde Carpi con quelle partite lì, con quelle partite che è 10 anni che si aspetta perchè noi "siamo gente da c1" (10 anni che lo sento un pò da chiunque) e vediamo la risposta.
Se per Carpi-spal, sperando si giochi al cabassi, si fanno 700 persone per me Bonacini può andarsene il giorno dopo e andrei a stringergli la mano perchè avrebbe la sacrosanta ragione.
Però aspettiamo e vediamo come reagirà Carpi al ritorno al Cabassi...
Carpi-Mezzolara = 700 persone in D a veder giocare bomber Manfredi, Nugara and much more
Carpi-Villacidrese = 800 persone in C2 da primi
Ora, cosa hanno in comune due eventi del genere?
Hanno in comune che si gioca contro squadraccie del cazzo che anche se fossimo in serie A non interesserebbe na sega a nessuno di vedere la villacidrese, il gavorrano, il bellaria, la giacomense, il crociati noceto o il celano. E purtroppo al carpigiano medio fighetto e mondano appassionato di sky e strisciate varie ma che legge sempre quanto fa il Carpi al lunedi, queste partite non interessano, e non ci si appassiona.
Abbiamo si vinto un campionato, ma un campionato senza interesse giocato solo da due squadre, e infatti con la carrarese c'erano 1500 carpigiani minimo.
Aspettiamo di giocare col monza, la reggiana, l'avellino, la SPAL, il foggia, il pisa e via discorrendo, vediamo come risponde Carpi con quelle partite lì, con quelle partite che è 10 anni che si aspetta perchè noi "siamo gente da c1" (10 anni che lo sento un pò da chiunque) e vediamo la risposta.
Se per Carpi-spal, sperando si giochi al cabassi, si fanno 700 persone per me Bonacini può andarsene il giorno dopo e andrei a stringergli la mano perchè avrebbe la sacrosanta ragione.
Però aspettiamo e vediamo come reagirà Carpi al ritorno al Cabassi...
-
mao
"........allo stadio in bicicletta e si entra 5 minuti prima della partita." stà proprio qui il problema forever, pensaci bene!! io entro spesso 5 min. prima della partita, ma stai sicuro che vado anche a reggio. tutti preferirebbero giocare nel proprio stadio, ma dato che non si può cerchiamo di fare uno sforzo TUTTI.ascolta dato che penso tu sia un frequentatore del CABASSI ti invito a fare una panoramica e dirmi se secondo te gli altri sono tutti così anziani o talmente indigenti da non poter fare l'abbonamento e andare a reggio... ma dai!! 50 ABBONAMENTI!! comunque la campagna abbonamenti non è chiusa e "tanti" come me si sono attardati a farlo benchè ne avessero già da tempo l'intenzione...facciamo i conti a fine settimana!! 

-
mao
ah...la SPAL!! 
- .M.
vecchio ha scritto:......intanto la sbraiata è servita a raddoppiare gli abbonati in 2 giorni, e si vede il carisma, però purtroppo se si vuol fare i N1 del tutto, come un vero leader,non si dovrebbe peccare in tante altre cose di marketing.....ma Dio porco è possibile che al a 5 giorni dalla partita chi NON SI ABBONA PER I SUOI BUONI CAZZI MOTIVI ( e non perchè non vuol bene al Carpi Calcio, ) i 200 fessi che si ruotano per portare i alto il NOSTRO nome di "città" di Carpi, non sa :
Vecchio se ricordi l'anno scorso le info sulle prevendite uscivano il martedì.
Quindi da domani avremo tutte le informazioni del caso per la prevendita (che sicuramente verrà fatta, altrimenti sarebbero coglioni il doppio) e sul prezzo (direi 12 euro + prev. per la tribuna laterale, ma non ne ho la certezza).
Ma quale serie A!
-
ciccio
oggi fatti 2 abbonamenti
e macchina piena per domenica a reggio
e macchina piena per domenica a reggio
- .M.
vecchio ha scritto:......intanto la sbraiata è servita a raddoppiare gli abbonati in 2 giorni, e si vede il carisma, però purtroppo se si vuol fare i N1 del tutto, come un vero leader,non si dovrebbe peccare in tante altre cose di marketing.....ma Dio porco è possibile che al a 5 giorni dalla partita chi NON SI ABBONA PER I SUOI BUONI CAZZI MOTIVI ( e non perchè non vuol bene al Carpi Calcio, ) i 200 fessi che si ruotano per portare i alto il NOSTRO nome di "città" di Carpi, non sa :
Eccoti servito.

Ma quale serie A!