bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
walther binni
Re: bonacini in tv
sono d'accordo per skype. hai ragione! spettacolo carpigiano immenso e domenica si deve andare a viareggio. ma è vera la fola che senza tessera non si entra?
- mallo
mao ha scritto:...al netto di tutte le polemiche e di quello che verrà detto stasera ti dò la mia versione di quello che sarà la stagione del CARPI: l'obiettivo è quello di centrare la promozione (quarta di fila per bonacini) QUEST'ANNO, in modo da rientrare delle spese sostenute grazie ai premi della lega, la pay tv e qualche cessione importante, se così fosse si entra (CON SALDO ATTIVO) in UN ALTRO PIANETA tutto da esplorare ma son convinto che il progetto potrebbe continuare. se così non fosse prevedo una smobilitazione della squadra per incassare dalla cessione dei BUONISSIMI giocatori in rosa e uno smarcamento da parte almeno di bonacini che potrebbe andare a modena a dare un contributo rivestendo però un ruolo da COMPRIMARIO e non da primo attore (cosa che per me non gli si addice ne per CAPACITà ne per TEMPERAMENTO). quindi in conclusione direi che bonacini non lascerà nulla di intentato per questa stagione, dovremo però abituarci a vederlo al braglia più spesso di quanto immaginiamo!!
MACCHE' MODENA!
e' anti modenese da sempre....
il problema ,secondo me,non e' Bonacini!..il problema e' la citta'...una citta che ha perso 2 generazioni di tifosi
...e che vanno riconquistate piano piano!purtroppo non basta vincere un campionato...lo stadio in generale non tira piu'
ovvio poi che carpi-tritium non ha lo stesso tiro di carpi-reggiana
credo che tutti noi dovremmo goderci al massimo qst campionato di c1....ANDARE IN TRASFERTA e fare sentire alla societa la vicinanza di tifosi(perche in trasferta siamo sempre noi soliti 50)
eppoi quel che sara' sara'...io dico che se a gennaio siamo li tra le prime...a Bona scende la catena e punta alla B
quindi basta pensare che abbandoni,
basta pensare che vada a modena
basta pensare ad imparanoiarci
la sfuriata ha dato i suoi frutti...in una sett raddoppiati gli abbonamenti
visibilita sui giornali e carpi calcio sulla bocca di tutti
AVANTI COSI!
-
davide
Cosa ha detto ?
-
mao
caro mallo vedremo a fine stagione come và a finire. per ora l'importante è seguire e sostenere la squadra qualunque sia l'opinione su questo argomento. ma quest'anno con lo spazio pagelle-commenti ci hai dato a mucchio?
- Windows
Abbonamenti triplicati, siamo a 150. Io sono abbonato e sono felice di ciò, vicinanza alla società
Fino alla fine Avanti CARPI !
-
dodo
Windows ha scritto:Abbonamenti triplicati, siamo a 150. Io sono abbonato e sono felice di ciò, vicinanza alla società
Anch'io mi sono abbonato senza guardare all'effettivo risparmio.Sosteniamo questa società..........
- Windows
Quello che dobbiamo fare noi tifosi è coinvolgere gente, portare a Reggio 1500 persone da Carpi a Reggio ogni domenica.
Intanto io faccio abbonare mio padre, stasera torna a casa e lo obbligo
Intanto io faccio abbonare mio padre, stasera torna a casa e lo obbligo

-
ciccio
in tv su ant uno ha anche detto che fra i tifosi ci sono dei cani sciolti che fanno volantini e comunicati anni 70 senza firmarsi
inoltre va a vedere spesso il modena
per quanto riguarda lo stadio cabassi anche lui non sa quando inizieranno i lavori e se inizieranno
comunque speriamo bene
sempre in tv ma su odeon nella trasmissione ci siamo sulla lega pro
hanno messo il carpi tra le favorite per i play off
inoltre va a vedere spesso il modena
per quanto riguarda lo stadio cabassi anche lui non sa quando inizieranno i lavori e se inizieranno
comunque speriamo bene
sempre in tv ma su odeon nella trasmissione ci siamo sulla lega pro
hanno messo il carpi tra le favorite per i play off
- .M.
ciccio ha scritto:inoltre va a vedere spesso il modena
Per te mallo, che credi ancora alle favole e fai il romantico, questa è la pura verità.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
senti quando festeggiammo la promozione,allo sporting,mi disse che era un anti modenese...da giovane andava a vedere bologna e regia con la sua compagnia..
poi se adesso va a vedersi pure i gialli pazienza!
dico solo che se andasse a modena sarebbe una pugnalata al cuore e stop!
...come quando il presidente della longobarda disse al mister Cana' di perdere l'ultima partita di campionato
per le pagelle e commenti potete tranquillamente postarle e farle...sto giro non mi andava!
poi se adesso va a vedersi pure i gialli pazienza!
dico solo che se andasse a modena sarebbe una pugnalata al cuore e stop!
...come quando il presidente della longobarda disse al mister Cana' di perdere l'ultima partita di campionato
per le pagelle e commenti potete tranquillamente postarle e farle...sto giro non mi andava!
- Windows
Mallo, la pugnalata al cuore sarebbe anche se andasse a Bologna, a Reggio E. ... da qualunque parte tranne a Carpi dal mio punto di vista.
- mallo
si giusto Windows...pero' Modena proprio non lo sopporterei!
-
Linux
Ditemi un buon motivo per cui Bonacini non si dovrebbe rompere il cazzo:
- Comune che ha sempre osteggiato e osteggierà sempre un progetto che vede il Carpi più in alto della C1 perchè di lavori pubblici a Carpi non ne vogliono fare, che sia stadio, palazzetto o piscina. (secondo me il progetto era quello di andare in B e tirare avanti con i soldi della lega ma qui credo sia irrealizzabile)
- Soci che se ne vanno
- Tifosi che (in parte a torto e in parte a ragione) gli danno contro
A Modena invece gli leccano il culo e lo invitano sempre più spesso a comparire in tv... vedete un po voi..
Linux
- Comune che ha sempre osteggiato e osteggierà sempre un progetto che vede il Carpi più in alto della C1 perchè di lavori pubblici a Carpi non ne vogliono fare, che sia stadio, palazzetto o piscina. (secondo me il progetto era quello di andare in B e tirare avanti con i soldi della lega ma qui credo sia irrealizzabile)
- Soci che se ne vanno
A Modena invece gli leccano il culo e lo invitano sempre più spesso a comparire in tv... vedete un po voi..
Linux
- mallo
- Windows
Linux ha scritto:Ditemi un buon motivo per cui Bonacini non si dovrebbe rompere il cazzo:
- Soci che se ne vanno
Linux
Hai ragione, è sempre stato così. Il pesce grande mangia il pesce piccolo ... 2+2 fa ancora 4 ? non credo ci sia bisogno dei sottotitoli.
Io non sopporterei di vedere "Bonacini & Co." in un'altra società diversa dal Carpi, credo che non seguirei più nulla di calcio.
Il fatto che Setti sia entrato nel Bologna mi fa tifare assolutamente contro i rossoblu, è normale. Così come tifo contro la correggese.
Ci sono differenze ?