vorrà dire che tiferò io per te.bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
mao
Re: bonacini in tv
mallo CHE SCHIFO... non sei più quello di una volta... ma cos'è quel commentino di 3 righe sulla partita di domenica??? torna in te, sai che per me sei tu l'esperto, qualsiasi altro commento non mi interessa ahahahahah.SU DI SPIRITO!!.a proposito, vai un po a vedere cosa è successo in giro per gli stadi questa domenica, secondo me di trasferte ne fai zero (PURTROPPO)
vorrà dire che tiferò io per te.
vorrà dire che tiferò io per te.-
weber
Per me ha ragione Mao. O si va in b, con relative entrate, o vende tutto. Dall'anno prossimo deve tirar fuori quasi tutto lui, e non mi sembra molto propenso.
Tutte le sue uscite vanno in questa direzione, e si spiega anche l' acquisto di eusepi.
Pensandoci bene non e' altro che la strategia di molte società recenti, che appoggiate dai tifosi si giocano il tutto per tutto; vedi Cesena, salernitana e non si sa quante altre.
A me sta bene, se non ci sono soldi per un progetto duraturo, questa e' l'unica strada.
Chiaro che , se in b non ci andiamo, preferirei sempre retrocedere che fallire...
Io lo appoggio anche se riconosco che come società l'impegno per i risultati calcistici e' inversamente proporzionale all'organizzazione e gestione di base della c1.
Tutte le sue uscite vanno in questa direzione, e si spiega anche l' acquisto di eusepi.
Pensandoci bene non e' altro che la strategia di molte società recenti, che appoggiate dai tifosi si giocano il tutto per tutto; vedi Cesena, salernitana e non si sa quante altre.
A me sta bene, se non ci sono soldi per un progetto duraturo, questa e' l'unica strada.
Chiaro che , se in b non ci andiamo, preferirei sempre retrocedere che fallire...
Io lo appoggio anche se riconosco che come società l'impegno per i risultati calcistici e' inversamente proporzionale all'organizzazione e gestione di base della c1.
..sotto doppio controllo segreto..
-
mao
bravo mallo...soprattutto quando parli di me usando la "M"..ancora bravo.comunque bando alle ciance, di fallimento non se ne parla anche perchè non ce ne sono i presupposti (credo che la società sia SANA E SOLVIBILE),putroppo immagino si andrà però (lentamente ma neanche più di tanto) verso l'oblio!! io comunque CI CREDO!! 

-
mao
bravo weber naturalmente!!
-
mao
bravo "W" eber naturalmente!!
- mallo
mao,siete voi che mi demoralizzate!!!!!mi avete depresso con queste idee di addio del presidente
l'anno scorso ci ho speso troppe energie e troppo stress...quest anno ho deciso di prenderla piu alla leggera...visto anche che da gennaio avro' la novita in famiglia
in piu poi se il futuro e' nero,se il progetto si spezza a meta',se il comune e' inetto,tessera etc....beh piu soft va presa x forza...farsi cmq poche illusioni..e' che io sono un romantico quindi ci sto male un bel po!!!!
in giro x gli stadi molti sono entrati senza problemi senza tessera...i reggiani a pavia entrati!
carrarini idem a cremona!
fanesi a lamezia idem!
nel ns girone a fg i beneventani sono entrati solo con la tessera!
da altre parti poi non so
da quel che ho capito se la trasferta nn e' vietata si dovrebbe entrare ovunque...quindi bisogna solo aspettare le decisione del cams o come cazzo si chiama
l'anno scorso ci ho speso troppe energie e troppo stress...quest anno ho deciso di prenderla piu alla leggera...visto anche che da gennaio avro' la novita in famiglia
in piu poi se il futuro e' nero,se il progetto si spezza a meta',se il comune e' inetto,tessera etc....beh piu soft va presa x forza...farsi cmq poche illusioni..e' che io sono un romantico quindi ci sto male un bel po!!!!
in giro x gli stadi molti sono entrati senza problemi senza tessera...i reggiani a pavia entrati!
carrarini idem a cremona!
fanesi a lamezia idem!
nel ns girone a fg i beneventani sono entrati solo con la tessera!
da altre parti poi non so
da quel che ho capito se la trasferta nn e' vietata si dovrebbe entrare ovunque...quindi bisogna solo aspettare le decisione del cams o come cazzo si chiama
- .M.
A tal proposito c'è un bell'articolo sull'informazione di stamattina, ve lo posto:
http://edicola.linformazione.com/archivio//20110906/17_MO0609.pdf
Mi sembra piuttosto chiaro: in trasferta senza tessera non si va.
http://edicola.linformazione.com/archivio//20110906/17_MO0609.pdf
Mi sembra piuttosto chiaro: in trasferta senza tessera non si va.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- .M.
Il verto problema è la nostra amministrazione comunale.
Se avessimo l'impianto adatto per la B, (o se con i lavori che si stanno per iniziare potessimo avere la deroga per giocare in B, ma non credo sia il nostro caso), sicuramente con questa società una capatina in B si fa.
Se spendiamo un milione e mezzo di euro senza poter avere l'autorizzazione per giocare in B, tanto vale lasciare perdere e ascoltare quel pistola di Paluan: usiamo altrove i nostri soldi, finiamo il campionato a Reggio e ripartiamo da soliera e rolo il prossimo anno.
Se avessimo l'impianto adatto per la B, (o se con i lavori che si stanno per iniziare potessimo avere la deroga per giocare in B, ma non credo sia il nostro caso), sicuramente con questa società una capatina in B si fa.
Se spendiamo un milione e mezzo di euro senza poter avere l'autorizzazione per giocare in B, tanto vale lasciare perdere e ascoltare quel pistola di Paluan: usiamo altrove i nostri soldi, finiamo il campionato a Reggio e ripartiamo da soliera e rolo il prossimo anno.
Ma quale serie A!
- mallo
si letto l articolo della tessera...quindi chi ce l ha deve prendere cmq il biglietto in prevendita giusto?(nn e' il mio caso)
stadi sempre piu vuoti....
- Windows
.M. ha scritto:Il verto problema è la nostra amministrazione comunale.
Sono d'accordo, anche se spero di non ripartire da Soliera il prossimo anno. Non ha senso spendere 1,5 milioni di Euro per avere uno stadio che non ci può ospitare in Serie B.
Fino alla fine Avanti CARPI !
- .M.
mallo ha scritto:si letto l articolo della tessera...quindi chi ce l ha deve prendere cmq il biglietto in prevendita giusto?(nn e' il mio caso)
Poi sai, siamo in Italia e tutto è possibile.
Ma la norma purtroppo è quella.
Ma gli ultras cosa pensano di fare: ho visto che stanno organizzando un pullman. Si va comunque?
Ma quale serie A!
- vecchio
Ma il titolo sarebbe Bonacini in TV.
Ma si può sapere cosa cazzo ha detto o un video per chi non l'ha visto. grazie!!!
Ma si può sapere cosa cazzo ha detto o un video per chi non l'ha visto. grazie!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
direi che vadano lo stesso..dico vadano perche domenica ho un matrimonio e quindi salto la trasfertina...e credo che cmq entreranno senza problemi
il cams quando decide?
il cams quando decide?
-
ciccio
in poche parole bonacini ieri sera ha detto che non vuole fare piu' polemiche fino alla fine del campionato e lasciare tranquilla la squadra
dira' tutto in maggio
dira' tutto in maggio
- vecchio
ciccio ha scritto:in poche parole bonacini ieri sera ha detto che non vuole fare piu' polemiche fino alla fine del campionato e lasciare tranquilla la squadra
dira' tutto in maggio
quindi è andato ospite in tv mezzora un ora o che ne so, per non dire un cazzo?!!!! ma dai su....cronaca o video seri
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!