bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
davide
Re: bonacini in tv
Ha detto che vuole la b e stop . Con i soldi Della b si potrebbe mettere a norma lo stadio in quanto arrivano circa 7 milioni di euro
- .M.
davide ha scritto:Ha detto che vuole la b e stop . Con i soldi Della b si potrebbe mettere a norma lo stadio in quanto arrivano circa 7 milioni di euro
Seeeeeeeeeeeeee....
Bonacini intasca 7 milioni di euro e li spende per lo stadio???
uaaahahahahaaaah
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- vecchio
.M. ha scritto:davide ha scritto:Ha detto che vuole la b e stop . Con i soldi Della b si potrebbe mettere a norma lo stadio in quanto arrivano circa 7 milioni di euro
Seeeeeeeeeeeeee....
Bonacini intasca 7 milioni di euro e li spende per lo stadio???
uaaahahahahaaaah
tutti a troie alèèèèèèèèèèèè
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
tutti al rogooooooooo aleeeeee'e'e'e''ee'eeeeeeeeeeeeee
- .M.
Tutti a ro.... lo aleeeeeeeeeeeeeeee
Ma quale serie A!
- Windows
ciccio ha scritto:in poche parole bonacini ieri sera ha detto che non vuole fare piu' polemiche fino alla fine del campionato e lasciare tranquilla la squadra
dira' tutto in maggio
Mi hanno però riferito che, ovviamente, Modena lo ha sruffianato anche ieri sera (come sta facendo da 2 anni da quando è entrato nel Carpi) e cerca di metterlo contro la città di Carpi strumentalizzando il volantino degli ultras e tutto quello che può.
A Modena ci snobbano sentendosi superiori, però non hanno un imprenditore come Bonacini e vengono a cercarlo a Carpi.
Staremo a vedere.
Fino alla fine Avanti CARPI !
-
walther binni
ciao!! penso ankio che lo sruffianino a modena, ma non credo abbiano i mezzi 'sul campo per farlo', nel senso che per loro sarà dura quest'anno.
mentre a carpi ci si diverte ancora
quindi o torna a sbavare contro i tifosi o la pianta. comunque che ci fosse setti allo stadio per me è ancora una garanzia di esposizione comunque. ditemi voi...
mentre a carpi ci si diverte ancora
quindi o torna a sbavare contro i tifosi o la pianta. comunque che ci fosse setti allo stadio per me è ancora una garanzia di esposizione comunque. ditemi voi...- mallo
infatti credo proprio che Bonacini nn si faccia prendere x il culo dai gialli che lo sruffianano...
se proprio proprio va a bologna con Setti e piu visibilita' ancora....
dai che rimane a Carpi e ci porta in B
se proprio proprio va a bologna con Setti e piu visibilita' ancora....
dai che rimane a Carpi e ci porta in B
- Windows
Infatti ciò che spero è che Setti lasci il Bologna e torni con la testa solo sul Carpi. Per cui spero che il Bologna non vada bene e la tifoseria lo contesti.
Sono, o erano non lo so adesso che uno è al Bologna, molto amici Maurizio e Stefano.
Devono restare a Carpi tutti e 2, fine.
Sono, o erano non lo so adesso che uno è al Bologna, molto amici Maurizio e Stefano.
Devono restare a Carpi tutti e 2, fine.
Fino alla fine Avanti CARPI !
-
borabora
scusate ma domenica a reggio non ho mai sentito un coro a favore del presidente.
La sera dei festeggiamenti dopo Prato l'ho visto eccitato quando gli sono stati indirizzati cori di ringraziamento.
Lui ha bisogno secondo me di questo ma gli ultras lo snobbano completamente. Sbagliano e sbagliamo tutti.
La domenica quando entra in tribuna un coro non costa niente.
Teniamoci stretto il PRESIDENTE.
La sera dei festeggiamenti dopo Prato l'ho visto eccitato quando gli sono stati indirizzati cori di ringraziamento.
Lui ha bisogno secondo me di questo ma gli ultras lo snobbano completamente. Sbagliano e sbagliamo tutti.
La domenica quando entra in tribuna un coro non costa niente.
Teniamoci stretto il PRESIDENTE.
-
davide
Ragazzi se andremo in b arrivano 7 milioni di euro, una parte di userebbe a mettere a norma lo stadio per la b ( circa 2 milioni) l altra parte per fare la squadra e anche una parte al presidente che li merita... Tutti a viareggio
-
mao
mallo pensa a me... che di bimbe ne ho due,in più con sta cazzo di tessera MI TOCCA anche seguire i ragazzi in trasferta
coraggio che che c'è una soluzione a tutte le difficoltà!!
ps: CONGRATULAZIONI!!
-
BOLLE
Ieri sera Bonacini l'ho sentito molto turbato dal volantino...dice che quando sarà ora tirerà fuori tutto quello che deve dire...va bè..poi ha ribadito piu' di una volta che punta in alto
allora anche io mi chiedo che senso ha rifare il cabassi se poi il prossimo anno non ci si può giocare???Facciamo la fine del Sassuolo che ha rifatto lo stadio poi si è dovuto trasferire a Modena...comunque pensiamo a vincerne il piu' possibile poi si vedrà...
Grande Mallo
allora anche io mi chiedo che senso ha rifare il cabassi se poi il prossimo anno non ci si può giocare???Facciamo la fine del Sassuolo che ha rifatto lo stadio poi si è dovuto trasferire a Modena...comunque pensiamo a vincerne il piu' possibile poi si vedrà...Grande Mallo

- mallo
mao ha scritto:mallo pensa a me... che di bimbe ne ho due,in più con sta cazzo di tessera MI TOCCA anche seguire i ragazzi in trasfertacoraggio che che c'è una soluzione a tutte le difficoltà!!
ps: CONGRATULAZIONI!!

-
Alby
Dico la mia.
e' la mia è che sono dalla parte di Bonacini.
In tv è stato perfetto. ha premesso "io non voglio fare polemiche per proteggere la squadra" e questo già è da standing ovation.
Io non so se lascerà o meno ma dico solo che uno così va tenuto stretto. MA STRETTO STRETTO.
Cazzo...ci ha riportato (insieme al resto della società) in c1 e non per provare una improbabile salvezza, ma per fare un buon campionato (non dico altro
), con una squadra che può giocarsela con chiunque, gioca e diverte.
MA CHI SE FREGA SE HA SFURIATE! in un momento storico-economico come questo, trovare qualcuno che a Carpi (a Carpi ripeto) investa soldi, passione (è sempre in panchina, non mi si dica che non tiene al Carpi) è semplicemente un dono.
Io non lo butterei via. MAI.
ANZI....io farei sentire che apprezziamo quello che fa e soprattutto COME lo fa. perchè credo lo meriti.
Poi la sua sfuriata era rivolta a tutti TRANNE che a quelli che hanno risposto o a quelli che bene o male sono comunque quasi sempre, sempre o spesso presenti.
Investe soldi (insieme ad altri giusto ricordarlo) e ha "urlato" contro una città che dorme e che dorme da sempre.Era uno sprono, una provocazione per dire "OH, CAZZO, VORREI VEDERE UN MINIMO DI ENTUSIASMO".
Forse avrà sbagliato i modi?? ripeto...MACHISSENEFREGA!!! Nel merito io condivido quello che ha detto.
E, credo anche, che la sua sfuriata avrebbe potuto fissare un obiettivo comune tra società e tifosi (organizzati e non). quello di cercare di portare più gente allo stadio. Perchè alla fine si vuole la stessa cosa,no?
COME FARE? non lo so e non ho la bacchetta magica per una "piaga" che a Carpi eisiste da sempre.
Forse andando nelle scuole, forse non criticando chi non può/vuole andare sempre in trasferta ma chi comunque in casa garantisce la presenza, forsecercando di far capire che chiunque è ben accetto, forse con un pò di tempo....forse. SICURAMENTE remando tutti DALLA STESSA PARTE. Perchè credo che il bene del Carpi stia a cuore a tutti. E perchè credo che domenica sera TUTTI eravamo felici.
Che cazzo di senso hanno "frizioni" in un momento in cui dovrebbe esserci solo entusiasmo??
E allora fino a Maggio cerchiamo di aumentare le presenze in qualsiasi modo, perchè sarebbe il modo migliore per dirre GRAZIE a chi ci stà facendo vivere una "favola" che sino ad un paio di anni fa pareva francamente pura fantasia.
Va bene...ora lavoro, promesso!
e' la mia è che sono dalla parte di Bonacini.
In tv è stato perfetto. ha premesso "io non voglio fare polemiche per proteggere la squadra" e questo già è da standing ovation.
Io non so se lascerà o meno ma dico solo che uno così va tenuto stretto. MA STRETTO STRETTO.
Cazzo...ci ha riportato (insieme al resto della società) in c1 e non per provare una improbabile salvezza, ma per fare un buon campionato (non dico altro
), con una squadra che può giocarsela con chiunque, gioca e diverte.MA CHI SE FREGA SE HA SFURIATE! in un momento storico-economico come questo, trovare qualcuno che a Carpi (a Carpi ripeto) investa soldi, passione (è sempre in panchina, non mi si dica che non tiene al Carpi) è semplicemente un dono.
Io non lo butterei via. MAI.
ANZI....io farei sentire che apprezziamo quello che fa e soprattutto COME lo fa. perchè credo lo meriti.
Poi la sua sfuriata era rivolta a tutti TRANNE che a quelli che hanno risposto o a quelli che bene o male sono comunque quasi sempre, sempre o spesso presenti.
Investe soldi (insieme ad altri giusto ricordarlo) e ha "urlato" contro una città che dorme e che dorme da sempre.Era uno sprono, una provocazione per dire "OH, CAZZO, VORREI VEDERE UN MINIMO DI ENTUSIASMO".
Forse avrà sbagliato i modi?? ripeto...MACHISSENEFREGA!!! Nel merito io condivido quello che ha detto.
E, credo anche, che la sua sfuriata avrebbe potuto fissare un obiettivo comune tra società e tifosi (organizzati e non). quello di cercare di portare più gente allo stadio. Perchè alla fine si vuole la stessa cosa,no?
COME FARE? non lo so e non ho la bacchetta magica per una "piaga" che a Carpi eisiste da sempre.
Forse andando nelle scuole, forse non criticando chi non può/vuole andare sempre in trasferta ma chi comunque in casa garantisce la presenza, forsecercando di far capire che chiunque è ben accetto, forse con un pò di tempo....forse. SICURAMENTE remando tutti DALLA STESSA PARTE. Perchè credo che il bene del Carpi stia a cuore a tutti. E perchè credo che domenica sera TUTTI eravamo felici.
Che cazzo di senso hanno "frizioni" in un momento in cui dovrebbe esserci solo entusiasmo??
E allora fino a Maggio cerchiamo di aumentare le presenze in qualsiasi modo, perchè sarebbe il modo migliore per dirre GRAZIE a chi ci stà facendo vivere una "favola" che sino ad un paio di anni fa pareva francamente pura fantasia.
Va bene...ora lavoro, promesso!