bonacini in tv

Moderatore: mallo

ciccio

Re: bonacini in tv

Messaggioda ciccio » 07/09/2011, 9:37

pienamente d'accordo in tutto per tutto con alby
forza bonacini non mollare
Windows

Messaggioda Windows » 07/09/2011, 9:54

borabora ha scritto:scusate ma domenica a reggio non ho mai sentito un coro a favore del presidente.
La sera dei festeggiamenti dopo Prato l'ho visto eccitato quando gli sono stati indirizzati cori di ringraziamento.
Lui ha bisogno secondo me di questo ma gli ultras lo snobbano completamente. Sbagliano e sbagliamo tutti.
La domenica quando entra in tribuna un coro non costa niente.
Teniamoci stretto il PRESIDENTE.

D'accordo !!! abbiamo fatto per anni cori contro i gialli ... ma chi cazzo se ne frega di loro ???????
Facciamo cori per il presidente, teniamoci stretti questi soci !!!!

E Grande Alby, sono assolutamente anche io dalla tua parte che è quella della società !!
Fino alla fine Avanti CARPI !
chinito

Messaggioda chinito » 07/09/2011, 9:56

Se devo scegliere da che parte stare, sto con il Patron; ma il volantino chi l'ha scritto, non credo che la maggioranza degli ultras lo approvi, sarà sicuramente uno della vecchissima guardia che non si è accorto che il mondo è cambiato.
D'accordo fare le critiche costruttive (antieconomicità, famiglie in crisi, stadio inospitale, distanza, ecc...)
mallo

Messaggioda mallo » 07/09/2011, 10:00

alby sottoscrivo e condivido tutto
Windows

Messaggioda Windows » 07/09/2011, 10:04

La prossima partita in casa, se non viene lanciato, li lancio io più cori per il presidente e per i soci.
Cori anche perchè Setti lasci il Bologna e torni a "CASA" !!!!!!

Lo giuro !!!!
Alby

Messaggioda Alby » 07/09/2011, 10:12

Solo per una precisazione.
il mio messaggio NON è una critica a chi ha scirtto il comunicato (anche xchè, non avendo presenziato alle riunioni che lo hanno preceduto, non ne avrei nemmeno il diritto)
Siamo in un paese in cui in teoria vive ancora la libertà di espressione, per cui è lecito che si esprima il proprio pensiero. Certo, poi non è che per forza si deve essere daccordo su tutto. NON vorrei cmq creare frizioni, NON E' ASSOLUTAMENTE IL MIO INTENTO. TUTTI (ultras, vecchietti, giovani, sportivi, chiamateli come vi pare) secondo me abbiamo lo stesso "sogno", per cui questo dovrebbe unire tutti, pur se con idee o opinioni diverse.
è vero...NON ho voglia di lavorare oggi! .)
matteWD

Messaggioda matteWD » 07/09/2011, 11:00

Alby ha scritto:Solo per una precisazione.
il mio messaggio NON è una critica a chi ha scirtto il comunicato (anche xchè, non avendo presenziato alle riunioni che lo hanno preceduto, non ne avrei nemmeno il diritto)
Siamo in un paese in cui in teoria vive ancora la libertà di espressione, per cui è lecito che si esprima il proprio pensiero. Certo, poi non è che per forza si deve essere daccordo su tutto. NON vorrei cmq creare frizioni, NON E' ASSOLUTAMENTE IL MIO INTENTO. TUTTI (ultras, vecchietti, giovani, sportivi, chiamateli come vi pare) secondo me abbiamo lo stesso "sogno", per cui questo dovrebbe unire tutti, pur se con idee o opinioni diverse.

Alby....il tuo post e quello precedente è chiaro e condivisibile da molti (sottoscritto compreso) e come dici tu bisognerebbe anche presenziare alle riunioni che si fanno tutti i Lunedì e dove si cerca di discutere in modo democratico di queste cose.
molte cose di cui si parla poi, purtroppo, non arrivano a conoscenza dei non presenti e quindi certe decisioni risultano incomprensibili.
personalmente i toni usati nel volantino sono un pò troppo duri ma erano solo per evidenziare una situazione che va migliorata e per dire a chi di dovere che prima di spronare, sputtanando, un'intera tifoseria sui giornali, forse dovrebbe guardare al suo interno.
in estate si è cercato di parlare con la società di questi punti (abbonamenti, incentivi per le scuole, famiglie.....ecc...) ma senza esito perchè le figure di riferimento erano "assenti" o "impegnate".......

è chiaro che la decisione di come scrivere queste cose nel volantino, forse andava ponderata maggiormente ma non voleva essere una critica a Bonacini per quello che ha fatto....anzi, siamo tutti contenti....ma ti faccio solo un esempio, secondo te è contento chi ha fatto l'abbonamento in tribuna e domenica a reggio anche quello che aveva fatto l'abbonamento o il biglietto nei distinti poteva andare in qualsiasi settore dello stadio???
queste cose chi le deve guardare, i tifosi o la società?

poi ripeto, per tutto il resto siamo tutti contenti di quello che stanno facendo sul campo.....

Lunedì 29/08 eravamo più di 20 ragazzi, giovani e non, e si sono prese decisioni in modo democratico con tanto di votazioni.....Lunedì 05/09 eravamo solo una decina.....meno siamo e meno democrazia ci sarà.....logicamente è una sede ULTRAS ma i consigli e/o pareri personali sono ascoltati e ben accettati da tutti.
il tempo è quello che è per tutti ma se fare un coro pro presidente piuttosto che un volantino di critica costruttiva contro la società lo si decide in quella sede e non si improvvisa alla domenica.
se invece di 20 fossimo stati in 40, forse, il volantino sarebbe risultato più chiaro e meno pesante (...per alcuni dei 20 presenti era fin troppo leggero).

tutti dobbiamo migliorare, NOI ULTRAS compresi, ma sicuramente non solo discutendone su di un forum o durante la partita.

saluti e FORZA CARPI

TUTTI a VIAREGGIO

ah....noi organizziamo il pullman e non è solo per i NON TESSERATI, i Guidati dal Lambrusco hanno deciso di non fare distinzioni verso i TESSERATI.
magari fare il viaggio tutti insieme è anche l'occasione di scambiare idee ed opinioni, NO?
Matte
Linux

Messaggioda Linux » 07/09/2011, 11:35

Io Lunedì 29/08 ero presente in sede ed ero d'accordo su quello che è stato detto a voce ma quando ho letto il comunicato sono rimasto, su alcuni punti, parecchio perplesso. La butto li come idea, non si potrebbe leggere e approvare pubblicamente il comunicato in sede ai presenti prima di farlo pubblicare?
Linux
Alby

Messaggioda Alby » 07/09/2011, 11:38

Ciao Matte.
Per certe cose hai perfettamente ragione. Soprattutto quando dici che bisogna esserci alle riunioni se si vuole dire la propria su determinati argomenti. Io non c'ero per cui, come già premesso, non ho diritto di dire "io avrei fatto così o cosà...", sarebbe troppo comodo.
Personalmente cercherò di "impegnarmi" di più ed essere più presente.
Ciò detto, sul comunicato è stato detto già tanto (forse troppo) e anche io la chiuderei lì.
Ecco, magari, hai ragione quando dici che i toni sono stati duri. da esterno a me sembrava più un attacco ad una persona che per la nostra squadra ha fatto tanto, e forse l'aspetto del ringraziamento avrebbe dovuto avere un risalto maggiore.
Ma ripeto, rispetto tutti e le opinioni di tutti.
Cmq la chiuderei qui.
Per il resto è giusto quando parli che dovrebbe esserci più coesione almeno tra noi ragazzi che bene o male, chi più o chi meno, siamo comunque presenti. Però se posso, e ti prego di prenderla come una critica costruttiva, cerchaimo TUTTI di invogliare la gente a venire.
Ho amici che sono venuti (e la fatica che ho fatto a portarli... :) ) e che appena hanno espresso un parere gli è stato risposto con frasi del tipo "cazzo parli che in trasferta non ti ho mai visto" o frasi del genere. E sono episodi che poi non invogliono la gente a tornare, secondo me. Per questo dico, ultras o no, dobbiamo dare l'idea che CHIUNQUE venga anche una volta, due , tre...è SEMPRE ben accetto. Perchè so che è così, ma forse questo non da tutti è percepito.
Da sempre il calcio è una passione che unisce non che divide.
Non è una gara a chi ne ha viste di più o a chi ha fatto più km o trasferte, secondo me. NON E' PROPRIO UNA GARA MAI.
anche 2 presenze sono un contributo. e poi è da lì che si parte, non credo che si possa pretendere che all'improvviso il cabassi (o il giglio) diventi una bolgia. Ci vuole pazienza e una buona squadra. La buona squadra l'abbiamo, la pazienza anche visto che molti di voi hanno fatto tutte le trasferte, anche le più remote!
Per ilr esto ok, fare le trasferte tutti insieme può essere davvero un ottimo modo per parlare, scambiarsi idee e opinioni. E anche sotto questo punto di vista io, che non sono amante di autobus, migliorerò :asd: .
a presto!
matteWD

Messaggioda matteWD » 07/09/2011, 12:27

Linux ha scritto:Io Lunedì 29/08 ero presente in sede ed ero d'accordo su quello che è stato detto a voce ma quando ho letto il comunicato sono rimasto, su alcuni punti, parecchio perplesso. La butto li come idea, non si potrebbe leggere e approvare pubblicamente il comunicato in sede ai presenti prima di farlo pubblicare?
Linux

ne abbiamo parlato anche il 05/09 di questo.....giustissimo, era da fare ed approvare direttamente il 29/08.
come sai quel Lunedì siamo andati a casa che era più dell'una di notte in quanto le cose da dire e decidere erano parecchie.

in settimana, il comunicato, è girato tramite email (c'erano circa 15indirizzi, forse il tuo non c'era) ed è stato modificato in alcuni punti.
sbagliando s'impara......io penso che l'importante sia farle presenti le cose che non vanno e non starsene sempre in silenzio ed in disparte.
Windows

Messaggioda Windows » 07/09/2011, 12:29

matteWD ha scritto:

Alby....il tuo post e quello precedente è chiaro e condivisibile da molti (sottoscritto compreso) e come dici tu bisognerebbe anche presenziare alle riunioni che si fanno tutti i Lunedì e dove si cerca di discutere in modo democratico di queste cose.
molte cose di cui si parla poi, purtroppo, non arrivano a conoscenza dei non presenti e quindi certe decisioni risultano incomprensibili.
personalmente i toni usati nel volantino sono un pò troppo duri ma erano solo per evidenziare una situazione che va migliorata e per dire a chi di dovere che prima di spronare, sputtanando, un'intera tifoseria sui giornali, forse dovrebbe guardare al suo interno.
in estate si è cercato di parlare con la società di questi punti (abbonamenti, incentivi per le scuole, famiglie.....ecc...) ma senza esito perchè le figure di riferimento erano "assenti" o "impegnate".......

è chiaro che la decisione di come scrivere queste cose nel volantino, forse andava ponderata maggiormente ma non voleva essere una critica a Bonacini per quello che ha fatto....anzi, siamo tutti contenti....ma ti faccio solo un esempio, secondo te è contento chi ha fatto l'abbonamento in tribuna e domenica a reggio anche quello che aveva fatto l'abbonamento o il biglietto nei distinti poteva andare in qualsiasi settore dello stadio???

poi ripeto, per tutto il resto siamo tutti contenti di quello che stanno facendo sul campo.....

Lunedì 29/08 eravamo più di 20 ragazzi, giovani e non, e si sono prese decisioni in modo democratico con tanto di votazioni.....Lunedì 05/09 eravamo solo una decina.....meno siamo e meno democrazia ci sarà.....logicamente è una sede ULTRAS ma i consigli e/o pareri personali sono ascoltati e ben accettati da tutti.
il tempo è quello che è per tutti ma se fare un coro pro presidente piuttosto che un volantino di critica costruttiva contro la società lo si decide in quella sede e non si improvvisa alla domenica.
se invece di 20 fossimo stati in 40, forse, il volantino sarebbe risultato più chiaro e meno pesante (...per alcuni dei 20 presenti era fin troppo leggero).

tutti dobbiamo migliorare, NOI ULTRAS compresi, ma sicuramente non solo discutendone su di un forum o durante la partita.

saluti e FORZA CARPI

TUTTI a VIAREGGIO

ah....noi organizziamo il pullman e non è solo per i NON TESSERATI, i Guidati dal Lambrusco hanno deciso di non fare distinzioni verso i TESSERATI.
magari fare il viaggio tutti insieme è anche l'occasione di scambiare idee ed opinioni, NO?
Matte

Visto che i cori li lanci tu, ti chiederò io di lanciarlo per il Presidente e la società.
Alcuni preferiscono l'Eccellenza, bere una birra su un tavolo a Rolo e non avere il problema della tessera;
Nulla da eccepire sulle scelte altrui,
io preferisco fare la tessera e vedere Carpi Foggia, Carpi Benevento, Carpi Taranto, Carpi Reggiana, Carpi Spal, Carpi Ternana, Carpi Avellino e tenermi stretto questa società, con ogni mezzo io possa farlo.
matteWD

Messaggioda matteWD » 07/09/2011, 12:58

Alby ha scritto:Ciao Matte.
Per certe cose hai perfettamente ragione. Soprattutto quando dici che bisogna esserci alle riunioni se si vuole dire la propria su determinati argomenti. Io non c'ero per cui, come già premesso, non ho diritto di dire "io avrei fatto così o cosà...", sarebbe troppo comodo.
Personalmente cercherò di "impegnarmi" di più ed essere più presente.
Ciò detto, sul comunicato è stato detto già tanto (forse troppo) e anche io la chiuderei lì.
Ecco, magari, hai ragione quando dici che i toni sono stati duri. da esterno a me sembrava più un attacco ad una persona che per la nostra squadra ha fatto tanto, e forse l'aspetto del ringraziamento avrebbe dovuto avere un risalto maggiore.
Ma ripeto, rispetto tutti e le opinioni di tutti.
Cmq la chiuderei qui.
Per il resto è giusto quando parli che dovrebbe esserci più coesione almeno tra noi ragazzi che bene o male, chi più o chi meno, siamo comunque presenti. Però se posso, e ti prego di prenderla come una critica costruttiva, cerchaimo TUTTI di invogliare la gente a venire.
Ho amici che sono venuti (e la fatica che ho fatto a portarli... :) ) e che appena hanno espresso un parere gli è stato risposto con frasi del tipo "cazzo parli che in trasferta non ti ho mai visto" o frasi del genere. E sono episodi che poi non invogliono la gente a tornare, secondo me. Per questo dico, ultras o no, dobbiamo dare l'idea che CHIUNQUE venga anche una volta, due , tre...è SEMPRE ben accetto. Perchè so che è così, ma forse questo non da tutti è percepito.
Da sempre il calcio è una passione che unisce non che divide.
Non è una gara a chi ne ha viste di più o a chi ha fatto più km o trasferte, secondo me. NON E' PROPRIO UNA GARA MAI.
anche 2 presenze sono un contributo. e poi è da lì che si parte, non credo che si possa pretendere che all'improvviso il cabassi (o il giglio) diventi una bolgia. Ci vuole pazienza e una buona squadra. La buona squadra l'abbiamo, la pazienza anche visto che molti di voi hanno fatto tutte le trasferte, anche le più remote!
Per ilr esto ok, fare le trasferte tutti insieme può essere davvero un ottimo modo per parlare, scambiarsi idee e opinioni. E anche sotto questo punto di vista io, che non sono amante di autobus, migliorerò :asd: .
a presto!

Alby, io cerco di prendere le cose sempre in maniera costruttiva..... ;)
hai perfettamente ragione quando dici "Ho amici che sono venuti........ma forse questo non da tutti è percepito." e personalmente ho assistito a scene di cui mi sono vergognato in quanto non condividevo i modi con cui venivano espresse le proprie ragioni da parte di chi è stato sempre presente, anche nei momenti più tristi.....ma potevo capirne i motivi, forse perchè al suo fianco in quei momenti.
questa non è comunque una ragione per trattare e/o rispondere alle persone con certi termini e modi....e alle persone che hanno reagito così è sempre stato detto nella sede opportuna.

ripeto, le osservazioni e le critiche servono a migliorare....è anche comprensibile (non mi riferisco ai tuoi amici di cui hai parlato) che uno che si avvicina al gruppo e che non ha mai vissuto e condiviso certe situazioni debba ascoltare prima di "imporre" la propria idea...non per questo non è detto che possa esprimere la propria opinione, ci mancherebbe.

poi ci sarebbero tante altre cose personali che non stò nemmeno a dire.....magari se ne parlerà a voce.
matteWD

Messaggioda matteWD » 07/09/2011, 13:11

Windows ha scritto:
matteWD ha scritto:

saluti e FORZA CARPI

TUTTI a VIAREGGIO

Matte

Visto che i cori li lanci tu, ti chiederò io di lanciarlo per il Presidente e la società.
Alcuni preferiscono l'Eccellenza, bere una birra su un tavolo a Rolo e non avere il problema della tessera;
Nulla da eccepire sulle scelte altrui,
io preferisco fare la tessera e vedere Carpi Foggia, Carpi Benevento, Carpi Taranto, Carpi Reggiana, Carpi Spal, Carpi Ternana, Carpi Avellino e tenermi stretto questa società, con ogni mezzo io possa farlo.

Vitto.....lascia perdere chi lancia i cori.....non è così che funziona.....non è un juoebox dove basta fare una richiesta e parte la canzone....per quanto riguarda la tessera sei libero di dire la tua e fare quello che meglio credi.
come detto, per questo non ho mai scritto e smetterò anche di rispondere, non penso che internet sia il posto giusto per discutere di queste cose che per me sono più serie di quanto tu creda.....e vanno oltre al mio amore e al mio impegno che metto per i colori biancorossi.
mallo

Messaggioda mallo » 07/09/2011, 14:23

il presidente va coccolato(coccolato e' diverso da leccargli il culo) e stop per il bene del carpi calcio.
ovviamente nei giusti modi,ovviamente senza farsi schiacciare i valori e le idee,ma va coccolato e non mettersi contro.
giusto dire le proprie opinioni e pensieri e se ne discute...
il volantino secondo me e' stato troppo frainteso come negativo invece che costruttivo.

conclusione:credo che chi canta i cori debba un attimo mettere da parte l orgoglio(e non e' ne leccare il culo, ne mettersi a 90°o calarsi le braghe) e cercare di tenersi stretto il presidente

o cambiamo un po noi...o cambia lui.e se cambia lui x noi sono cazzi molto amari.
Windows

Messaggioda Windows » 07/09/2011, 14:49

Allora io sono libero di cantare o meno certi cori (se non li condivido) senza ricevere nessun richiamo.

P.S.: non facciamo riferimenti ai nomi delle persone per favore.

Torna a “Carpi Calcio”