) farò come ha detto windows di cui condivido totalmente il pensiero! su tutta la discussione! e domenica ci sarò ankio.bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
walther binni
Re: bonacini in tv
sono vecchio come una ciabatta ma a costo di crepare di cuore (facile
) farò come ha detto windows di cui condivido totalmente il pensiero! su tutta la discussione! e domenica ci sarò ankio.
) farò come ha detto windows di cui condivido totalmente il pensiero! su tutta la discussione! e domenica ci sarò ankio.- .M.
Sul discorso cori forse non è questo il forum giusto per parlarne.
E forse non è neanche corretto parlarne in un forum.
Ma che in questi anni non si sia mai fatto 1 coro per un giocatore o per il presidente, beh.... è parecchio anomalo.
Si ok, i giocatori sono tutti mercenari e quello che volete, ma qui c'è gente che ha sposato la causa e andrebbe gratificato, (Perini su tutti).
Ma che in questi anni non si sia mai fatto 1 coro per un giocatore o per il presidente, beh.... è parecchio anomalo.
Si ok, i giocatori sono tutti mercenari e quello che volete, ma qui c'è gente che ha sposato la causa e andrebbe gratificato, (Perini su tutti).
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
...per di piu a giocatori che nn salutano i tifosi quando escono...
perini domenica nel riscaldamento e' stato omaggiato di belle parole e cori.
perini domenica nel riscaldamento e' stato omaggiato di belle parole e cori.
- matteWD
mallo ha scritto:il presidente va coccolato(coccolato e' diverso da leccargli il culo) e stop per il bene del carpi calcio.
ovviamente nei giusti modi,ovviamente senza farsi schiacciare i valori e le idee,ma va coccolato e non mettersi contro.
giusto dire le proprie opinioni e pensieri e se ne discute...
il volantino secondo me e' stato troppo frainteso come negativo invece che costruttivo.
conclusione:credo che chi canta i cori debba un attimo mettere da parte l orgoglio(e non e' ne leccare il culo, ne mettersi a 90°o calarsi le braghe) e cercare di tenersi stretto il presidente
o cambiamo un po noi...o cambia lui.e se cambia lui x noi sono cazzi molto amari.
certo....penso anch'io che un presidente del genere vada anche "coccoloto".....come è stato fatto l'anno scorso con l'allenatore.....però l'anno scorso l'allenatore criticava specificando bene a chi era rivolta la critica, oggi la critica sembrava rivolta a tutti quelli che mettono piede allo stadio.....ultras in primis che sono quelli che l'abbonamento l'hanno sempre fatto (anche in eccellenza)....c'è una "sottile" differenza.
comunque pareri personali, io coccolo mia figlia....e penso che se il presidente resterà non sarà per noi come se andrà via non sarà per colpa nostra.
....hai detto bene, il volantino è stato mal interpretato (forse non era neanche scritto bene quello che si voleva dire) perchè non c'era l'intenzione di contestare nessuno, anzi, ma solo la voglia di rispondere alle sue dichiarazioni mettendo in evidenza gli unici aspetti che si potrebbero migliorare per far si che la gente risponda a quanto fatto come lui si aspetta.....
...probabilmente, anzi, sicuramente se non avesse fatto le dichiarazioni che ha fatto non ci sarebbe stato nessuna risposta e magari un coro sarebbe stato anche per lui....
- mallo
+coccole
-chiacchere
W L' AMORE
-chiacchere
W L' AMORE
- matteWD
mallo ha scritto:+coccole
-chiacchere
W L' AMORE
soprattutto -chiacchiere

- Windows
.M. ha scritto:Sul discorso cori forse non è questo il forum giusto per parlarne.
Condivido, cori di incitamento anche per i singoli e soprattutto per il Presidente.
Fino alla fine Avanti CARPI !
- mallo
matteWD ha scritto:mallo ha scritto:+coccole
-chiacchere
W L' AMORE
soprattutto -chiacchiere
SI SI MA SE SE NE VA....NON ABBIAMO NEANCHE PIU' DA CHIACCHERARE
- mallo
Windows ha scritto:.M. ha scritto:Sul discorso cori forse non è questo il forum giusto per parlarne.
Condivido, cori di incitamento anche per i singoli e soprattutto per il Presidente.
E IO CHE L ANNO SCORSO VOLEVO FARE I CORI X PERON...hai visto che fine ha fatto?!?!?!?
- .M.
Rientrato alla base (Giacomense), ma nella rosa non c'è.
Secondo me svincolato.
Secondo me svincolato.
Ma quale serie A!
-
dodo
sono perfettamente daccordo con te.BONACINI dobbiamo tenercelo stretto stretto.......
- Windows
dodo ha scritto:sono perfettamente daccordo con te.BONACINI dobbiamo tenercelo stretto stretto.......
C'è bisogno di dirlo a qualcuno ???? è questo che mi preoccupa.
- bdc
vorrei partecipare anch'io alla discussione ma metto nel cassetto anch'io quello che ho da dire... 

- FALCO
Ragazzi le cose stanno in poco posto: senza Bonacini e questa societa' si torna a giocare col Corticella. Quindi diamoci da fare coinvolgendo i nostri amici e facciamo rinascere l'amore per questi colori. Chi avrebbe pensato 3 anni fa di essere in C1? Diamo atto a questa societa' e al Sig. Bonacini assieme al D.S. Giuntoli di avere fatto ottime cose e di avere la potenzialita' di farne altre. Questo non e' leccaculismo e' una constatazione. Per il resto... ho gia' prenotato una camera per sabato a Massa cosi' domenica si va a Viareggio.Vola falco carpigiano, tanti pennuti gialli ti aspettano.....
Sempre e solo forza Carpi
- Windows
Diamoci da fare anche allo stadio .... con incitamento e cori per questa società e per il Presidente.
Devo far abbonare mio padre, assolutamente.
Devo far abbonare mio padre, assolutamente.