No dai.. non dire così.. sei spietato..!
alla fine della fiera ha fatto più gol lui nel girone di andata di serie b che di gaudio in 4 anni. Cito di gaudio, che tra l'altro a me piace molto, perché è più prototipo di ala rispetto a concas. Certamente i gol non sono tutto ma cico sono 3 anni che in fase realizzativa si fa più che rispettare..
che non diventi micca un problema concas.. dai su siamo obiettivi.. poi ripeto c è a chi piace di più e a chi meno ma son 3 anni che tira la carretta.. evidentemente ora sta attraversando un periodo di forma non al top.
Partiamo dal presupposto che di bughi, ora, non ce ne sono più.. l unico che al momento ha deluso ampiamente le aspettative è de vitis che io ricordavo discreto ma che mi dicono coi muscoli di cristallo.