CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Moderatore: mallo

weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda weber » 11/03/2014, 21:32

personalmente se quello accanto a me fischia lo butto giu' dai distinti e se un domani dovessimo tornare in campionati meno nobili lo passo a prendere ogni domenica mattina per andare in trasferta a fosdondo & Co finche' non cambia residenza..
..sotto doppio controllo segreto..
borabora
Messaggi: 981
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda borabora » 11/03/2014, 21:34

personalmente oggi non ho fiatato osservavo vecchi attentamente e mi faceva pena.
la squadra non lo segue più. paradossalmente ardemagni gli ha rovinato il giocattolo, il pericolo c'era ed è successo.
la sua inesperienza a gestire giocatori di spessore è imbarazzante. ora c'è da chiedersi:
perché bonacini ha preso ardemagni, acosty, legati, colombi ecc. per salvarsi?
non credo potevamo salvarci tranquillamente anche prima e sopratutto avevamo uno spogliatoio unito e come dice bonza, eravamo come in famiglia. ora non lo siamo più. bastava guardare attentamente vecchi oggi in panchina il suo silenzio era emblematico.
le offese al mister arrivavano da tutti i settori della tribuna, non erano solo mugugni personali di pochi sclerotici. i giocatori non corrono più e per me questa è la protesta più grave. bisogna ricompattare lo spogliatoio altrimenti so cazzi. mi auguro che bonacini trovi una soluzione perché stiamo prendendo una brutta piega. ultima mia considerazione: certo che giuntoli con gli allenatori non è poi così fortunato...
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda davidemally » 11/03/2014, 21:55

Io scrivo poco nel forum ma leggo sempre quanto viene scritto , per quanto mi riguarda ( ragionando con un basso ed umile profilo) fino ad ora io ritengo sia un gran bel campionato , siamo li con squadre che hanno speso fior di eurini , davanti a Brescia Pescara Ternana Varese non ultimo il Modena ;) , ad 1 punto dallo Spezia 7 dalla seconda in classifica , anche io sono deluso :cry: per i punti persi in casa ma rimango sempre carico e non vedo l'ora venga sabato per andare al Cabassi ....perchè malgrado tutto mi diverto , bell'atmosfera ,il fatto di vedere la squadra che seguo dal 1974 giocare contro squadre e giocatori blasonati mi entusiasma ( spero duri :rox: )
Il problema a mio avviso , non siamo noi che pretendiamo playoff ....o almeno io , ma cosa pensa Bonacini dopo il grosso impegno economico nel prendere Ardemagni Legati Colombi ..... vedere il mega bomber impiegato così ? Allenatore giovane che non prende decisioni nei momenti di difficoltà ? Ma secondo voi lui pensa solo ( o almeno pensava fino a dicembre ) alla salvezza e non ai playoff mmmmmmm grossi dubbi , se la squadra non raggiungerà i playoff sarà un flop economico . Se parliamo del momento...... beh la classica cagona :furbo: , crisi come tutte le squadre hanno durante l'anno. Speriamo passi presto altrimenti ci passa davanti anche il Modena .....e questo mi romperebbe molto i coglioni :o :shock: .
Speram al bein
Forza Cherpen
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6340
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda mallo » 11/03/2014, 22:01

in questi casi la cura (vedi cioffi l anno scorso)ahime e' il cambio in panchina
se i giocatori decidono di remare contro...non ce' nulla da fare
o licenziarli o licenziare qualcun altro..
sbagliato eh sia chiaro pero' e' sempre stata cosi

a me vecchi piace,forse ha dei limiti
ma ci sta portando alla salvezza e a me questo basta
pero se qualcuno comincia a non seguirlo in campo...ho paura che la soluzione sia il suo allontanamento.
vedremo
certo e' che vincere a cittadella sarebbe una bella e buona medicina
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2991
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda solocarpi sez.mo » 11/03/2014, 22:03

Alby ha scritto:A prescindere da quello che è l'obiettivo, oggi era da vincere. Per me si è rotto qualcosa, non siamo più la squadra di dicembre, per dire. Paradossalmente siamo peggiorati dopo il mercato. Criticavamo Cani perchè sbagliava 4 gol a partita, ma almeno le palle gol le creavamo. Ora giochiamo lenti, prevedibili, tutto lancio lunghi. Siamo più prevedibili e Ardemagni che è un signor centravanti, così non serve. E' costretto a lottare contro una difesa sempre schierata, non riceve un pallone decente. Siamo in un periodo di grande involuzione di gioco e anche di testa. Se prendiamo gol, poi sbandiamo. Oggi non davamo mai la sensazione di potr vincere dopo il loro pareggio.
Adesso siamo in un limbo, non guarderei tanto la classifica, ma penserei a fare punti. Il Novara è a 8 punti e tra poco andiamo la. In B è un attimo. Detto questo va bene uguale, e mi è dispiaciuto in tribuna sentire offese (più che critiche) verso allenatore e/o giocatori. Ma questi sono sempre i soliti discorsi, ed è così in tutte le piazze. Peccato, avevamo la possibilità di dare un impennata alla stagione, ora credo si debba solo stare tranquilli, risolvere se c'è qualcosa che non va all'interno e ripartire. Consapevoli che se siamo quelli (e non credo) di queste due ultime partite fare punti sarà dura ovunque.

Quoto tutto..non so quali siano gli errori imputabili a vecchi ma si sa che a essere in discussione è sempre un allenatore. Io non vedo errori grossolani da parte del mister ma è innegabile che qualcosa ORA (e solo ora....!) non gira a dovere. A volte gli si è imputato un atteggiamento troppo rinunciatario ma il problema sembra essere più difensivo che offensivo (andare a vedere gol fatti e subiti..). Alla prima mezza occasione si becca sempre gol.. Sembra poi esserci pure un problema fisico atletico (ma sappiamo che Nuti è un mago).
Il vero problema è prevalentemente mentale.
Dopo brescia (solo 10 giorni fa ) la salvezza per classifica, prestazioni, mercato e partite future non era più credibile.
Quando bisognava cambiare marcia, non siamo stati in grado di farlo e abbiamo dimostrato limiti caratteriali dettati dall inesperienza e dalla giovane età di molti, mister compreso.
Peccato, peccato davvero...
frenk
Messaggi: 231
Iscritto il: 11/06/2013, 9:46

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda frenk » 11/03/2014, 22:47

Ma scusatemi un attimo ... ma perchè la squadra come leggo in qualche vostro post non dovrebbe più seguire il proprio allenatore MOTIVO ?
Forse si sono creati 2 schieramenti nello spogliatoio ?
Altrimenti non capisco ..
Forse qualche prima donna se viene esclusa fa il broncio e se ne frega quando gioca remando contro vecchi ? :sisi: :sisi:
Altrimenti ditemi voi .....
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda ste » 12/03/2014, 7:35

Come sostengo da un paio di settimane la squadra e' in difficolta' gli ultimi risultati lo testimoneano
giocatori non erano fenomeni prima e brocchi adesso manca la serenita' nella testa dei giocatori e lo
ha testimoniato la partita di ieri dove nel secondo tempo abbiamo indietreggiato per cercare di tenere
il risultato,il pallone scotta non riusciamo a giocare tranquilli poi se anche qualcuno invece di sostenere
la squadra inveisce contro giocatori e mister la paura aumenta ,cambiare il mister adesso a mio parere
se NON si e' rotto qualcosa a livello di spogliatoio non conta al sig. vecchi manca adesso l'esperienza in
della B e basta anche lui non credo che gli faccia piacere questa situazione ,quindi UNITI se ne viene
fuori altrimenti la vedo male .sempre forza CARPI .
chinito
Messaggi: 4129
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda chinito » 12/03/2014, 9:05

che qualcosa si sia rotto è + che evidente, questa società si regge sui soldi del Bona e su Giuntoli che fa tutto il resto, io spero che duri il + possibile perchè un anno di B me lo sono sempre sognato
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda vecchio » 12/03/2014, 9:17

...subentra la paura di perdere...
La paura? Ma stiamo scherzando!!! Paura??? Oooohhhh
Si e' giocato bene un infinita' di partite, proprio perche' siamo forti, ora sorgono i dubbi se siamo forti o siam li per culo?
Urge fare allenamenti di autostima, non di palleggio
Rispetto si, paura mai
Occhi da tigre
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
SOLO CARPI
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2013, 8:17

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda SOLO CARPI » 12/03/2014, 10:59

IO DICO SOLO CHE SENTIRE QUEI VECCHI DI MERDA, URLARE MERCENARI E VENDUTI ALLA SQUADRA NON PUO' CHE FARMI INCAZZARE!
QUALCUNO CONFONDE SEMPRE LE CRITICHE A VECCHI CON QUELLE ALLA SQUADRA!
IL FATTO CHE VECCHI QUALCUNO LO RITENGA NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, NON LO TROVO SBAGLIATO! LIBERTA' DI PAROLA!
URLARE MERCENARI , VENDUTI OPPURE GIOCATORI DI MERDA, LO TROVO DA FIGLI DI PUTTANA.
SONO INCAZZATO QUANTO VOI, MA IO ESIGO VEDERE UN MISTER INCAZZATO E GRINTOSO A BORDO CAMPO. LO ESIGO COME PENSO I GIOCATORI CHE IERI AVEVANO PAURA DI PERDERE! è COMPITO DEL MISTER LAVORARE NELLA TESTA DEI RAGAZZI! SE NON è IN GRADO ALLORA CI VUOLE UNO COME BRINI CHE LI MOTIVI!
biolinho
Messaggi: 899
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda biolinho » 12/03/2014, 11:11

Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi non sono un forumista ma ho i maroni girati per alcune cose che leggo e soprattutto per i mugugni che aumentano sempre di più allo stadio, per questo voglio dire la mia.Premetto che, tranne i distinti che cantano, tutti sappiamo quanto il tifoso carpigiano ami "tifare contro" anzichè "tifare per", ultimamente il "tifare contro" va di moda, soprattutto tifare contro Vecchi, quindi di conseguenza contro il CFC.
Con la Reggina ho sentito ragazzini di 18 anni a fianco a me(che forse non sanno nemmeno cosa significa Cagliese-Carpi giusto per non andare troppo indietro nel tempo), gridare "Vecchi crepa", "Concas sei una merda", etc etc.Il problema è che non sono solo i 18 enni a sparare cazzate, ma anche gente piuttosto navigata.
Dunque io dico una cosa:ben vengano risultati negativi se serviranno a smarrire la cozzaglia di NON TIFOSI che stanno seguendo il CFC solo ed esclusivamente per rompere i maroni.Di squadre da andare a gufare qua attorno ce ne sono parecchie, andate a vedere la serie A a Reggio ad esempio, ma non rompete i coglioni ad una squadra e ad una società che va solo ringraziata e ringraziamo il cielo per vedere la serie B tutti i sabato in una città che non è da serie B(ripeto distinti che cantano a parte).
Anch'io sono deluso per questa involuzione, credo il mister abbia le proprie colpe ,ma ora è il momento di vedere chi tifa Carpi, perchè la sconfitta maggiore per me sono tutti i vari pseudo tifosi che parlano per dare aria ai denti, quando questa squadra VA SOSTENUTA, altro che commentare il minimo passaggio sbagliato!Tutti a Cittadella a lottare coi ragazzi pallone su pallone!!
A casa tutti i frustrati, per favore.Avete rotto i coglioni, non esiste una piazza in Italia dove 3 tifosi su 4 vengono allo stadio solo per criticare, pretendendo dall'altra parte solo vittorie e bel gioco..
AVANTI CFC!JUCUNDITAS C'E', C'E' STATA E CI SARA'!
ps scusate lo sfogo, ma il gol di Sbaffo ha contribuito.Fosse arrivato ieri anche quello di Rocchi ora sarei sotto ansiolitici : :shock
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda .M. » 12/03/2014, 11:19

I contestatori ci sono in tutte le piazze! Piccole o grandi che siano, ma ci sono dappertutto!
Io personalmente non lo nego, Vecchi mi sta deludendo: arrivato come un cultore del bel calcio, sta evidenziando tutti i limiti non riuscendo a dare alla squadra un impronta di gioco in grado (soprattutto in casa) di schiacciare l'avversario, nonostante un mercato di gennaio altisonante. Da qui ad insultarlo personalmente però ce ne passa un bel po. Ripeto, non mi piace il Vecchi allenatore, mentre sul vecchi uomo c'è poco da dire. Nulla invece contro i ragazzi che si sudano sempre la maglia a cominciare dai nostri pionieri, pasciuti gagliolo, poli, concas, ecc....
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda marco rusti » 12/03/2014, 11:49

biolinho ha scritto:Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi non sono un forumista ma ho i maroni girati per alcune cose che leggo e soprattutto per i mugugni che aumentano sempre di più allo stadio, per questo voglio dire la mia.Premetto che, tranne i distinti che cantano, tutti sappiamo quanto il tifoso carpigiano ami "tifare contro" anzichè "tifare per", ultimamente il "tifare contro" va di moda, soprattutto tifare contro Vecchi, quindi di conseguenza contro il CFC.
Con la Reggina ho sentito ragazzini di 18 anni a fianco a me(che forse non sanno nemmeno cosa significa Cagliese-Carpi giusto per non andare troppo indietro nel tempo), gridare "Vecchi crepa", "Concas sei una merda", etc etc.Il problema è che non sono solo i 18 enni a sparare cazzate, ma anche gente piuttosto navigata.
Dunque io dico una cosa:ben vengano risultati negativi se serviranno a smarrire la cozzaglia di NON TIFOSI che stanno seguendo il CFC solo ed esclusivamente per rompere i maroni.Di squadre da andare a gufare qua attorno ce ne sono parecchie, andate a vedere la serie A a Reggio ad esempio, ma non rompete i coglioni ad una squadra e ad una società che va solo ringraziata e ringraziamo il cielo per vedere la serie B tutti i sabato in una città che non è da serie B(ripeto distinti che cantano a parte).
Anch'io sono deluso per questa involuzione, credo il mister abbia le proprie colpe ,ma ora è il momento di vedere chi tifa Carpi, perchè la sconfitta maggiore per me sono tutti i vari pseudo tifosi che parlano per dare aria ai denti, quando questa squadra VA SOSTENUTA, altro che commentare il minimo passaggio sbagliato!Tutti a Cittadella a lottare coi ragazzi pallone su pallone!!
A casa tutti i frustrati, per favore.Avete rotto i coglioni, non esiste una piazza in Italia dove 3 tifosi su 4 vengono allo stadio solo per criticare, pretendendo dall'altra parte solo vittorie e bel gioco..
AVANTI CFC!JUCUNDITAS C'E', C'E' STATA E CI SARA'!
ps scusate lo sfogo, ma il gol di Sbaffo ha contribuito.Fosse arrivato ieri anche quello di Rocchi ora sarei sotto ansiolitici : :shock


Purtroppo è così viviamo in una citta piatta come la pianura padana dove se non sei un podista o giochi a tombola la sera non hai nulla da fare e così
molti vengono allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni di una vita monotona.
Fino a quando non verrà applicato il metodo inglese e tedesco sarà sempre così perché in quegli stadi viene impedito l'ingresso a quelli che si comportono
in questo modo dagli stessi tifosi con le buone o le cattive e facendo così negli anni 80/90 si è creata una mentalità positiva tanto che se anche la propria squadra perde o retrocede viene applaudita lo stesso, l'importante è stare in compagnia allo stadio comunque vada a tifare insieme per i propri colori.
Io sarò un lupo soltitario ma sono cosi' e spero che non succeda ma se dovessimo giocare un giorno in 2 categoria contro la Mirandolese io sarò presente
al lamiera stadium,
SEMPRE FORZA CARPI
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6340
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI - PADOVA (SABATO 31/08 ORE 20.30)

Messaggioda mallo » 12/03/2014, 13:43

ricordatevi che e' sempre piu facile offendere che fare un applauso..e' la ns cultura!
le critiche si accettano,le offese sono fuori luogo

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti