bdc ha scritto:posso darti ragione sul fatto che nessuna amministrazione dal 97 ad oggi non ha fatto niente per lo stadio e invece gli imprenditori carpigiani hanno fatto qualcosa per il carpifc 1909? a parte salami? poi se un gruppo di imprenditori si vogliono mettere a fare calcio nel più brtutto momento possibile mi fa molto piacere ma credo che il comune prima di guardare allo stadio debba mettere soldi negli asili, nelle scuole, nelle strade e in altre cose primarie e non in secondarie come lo stadio.prova a chiedere al tuo vicino di casa se preferisce andare allo stadio a carpi o a reggio o pagare 50 euri in meno la retta mensile dell'asilo nido di suo figlio. sveglia ragazzi amo il carpi, ma il calcio non è tutto!!!!!!!!!!! l'unica cosa che posso dire è che il comune dovrebbe essere più trasparente e dire, ho i soldi o non li ho per la sistemazione dello stadio.
faccio una domanda a chi sente di rispondere: ma l'attuale società quando prese il carpi non si informòsulle condizioni dello stadio?cioè voglio capire sapeva o non sapeva che se si fosse andatia giocare in c si avrebbero avuto problrmi con lo stadio? qui sembra che tutti siano caduti dalle nuvole dopo lo scorso campionato....
in ogni caso domenica contro il lumezzane a reggio si vince 2-0 perini e cesca....alè
Ciao bdc,
Guarda, se fosse solo il problema dello stadio, in questo momento sarei anche disposto a farmene una ragione, vista l'attuale crisi economica e visto che il calcio non piace a tutti. (anzi a Carpi piace a pochi)
Ma io invece credo che il problema non sia ne del momento economico attuale, ne del disamore generico degli imprenditori locali avuto fino all'avvento di questa santa società. (Sono tante le voci che dicono che nel 97 a frenare sin da subito la scalata alla B fu l'opposizione del comune che sarebbe stato costretto altrimenti a fare lo stadio.. va be sono voci..)
Qui si paga una ventennale politica delle amministrazioni comunali che hanno affossato IN OGNI MODO tutto ciò che è aggregazione sociale (che non ruoti intorno alla festa dell'unità ovviamente)
Festivalbar a Carpi non fu mai permesso, Radio Bruno Estate sparito visto che si sono rotti il cazzo cause rotture di maroni e multe continue del comune , Centro storico una volta pieno di gente lasciato MORIRE causa rotture di cazzo a tutti gli esercenti (tranne .....) festeggiamenti Italia che vince il mondiale non permessi (salvo la finale e con transennamenti ridicoli), Piscina decente che non c'è (i carpigiani in piscina d'estate vanno a correggio, mirandola o altrove), palazzetto che non c'è (liujo va a modena).. stadio che non c'è (carpi calcio va a reggio).. Mcdonald (per quanto lo odio attira gente) lasciato costruire dopo xx anni solo dopo che hanno costruito il borgogioioso (xe volevano mettercelo dentro per riscuotere altissimo affitto), eventi o gestioni estive date in mano solo ai soliti personaggi che poi troviamo in lista civica..
Insomma per me queste amministrazioni, da vent'anni vogliono che Carpi sia un PAESE tranquillo, per vecchi e contrastano tutto ciò che va in senso contrario. e il calcio di alto livello è una di queste.
Poi ovviamente questa è una mia opinione, una mia personale visione su cui se ne può certamente discutere.