PAVIA - CARPI

Moderatore: mallo

.M.

PAVIA - CARPI

Messaggioda .M. » 23/09/2011, 10:23

Apro il post della partita.. (un po in ritardo)
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
.M.

Re: PAVIA - CARPI

Messaggioda .M. » 25/09/2011, 21:44

Boh! Non capisco se è un punto guadagnato o due persi.
Loro sicuramente inferiori a noi, ma noi oggi un po spuntati, con un Eusepi sottotono.
Poi ci stanno un paio di miracoli del portiere.

Domandona: fino a quando continuerà lo scempio di vedere gli ultras cantare da fuori??
Ma quale serie A!
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 25/09/2011, 22:07

Lo so che non conterà un cazzo...ma vorrei mandare un complimento ad alcuni utenti(vd ad esempio bolle ed altri) che hanno preferito rinunciare alla propria passione e restare fuori insieme a noi ragazzi a bersi una beck's e cantare liberamente tanti cori per incitare i nostri atleti.........

M. questo scempio finirà quando la tessera del tifoso finirà nel dimenticatoio.....io personalmente prima di esser un ultras sono un tifoso...amo il carpi ed i suoi magici colori sopra ogni cosa tranne una....la mia dignità e quella del gruppo....e la tessera li calpesta entrambi.......
Viva IL Fiduciario
Ferro

Messaggioda Ferro » 25/09/2011, 23:26

A quelli di TRC presterei la mia telecamera....

Sembra di rivedere una partita anni 80 per la qualità video.... che nell era dell alta definizione è pietosa...non ho pretese ma per me così è insufficiente.
ps: costa molto fare un montaggio con i replay dei tiri o almeno delle azioni da gol??????siamo in C1!!!!! :pampam: mah

:arrow: CARPI :!:
16-06-2013 Jackpot!AsBò
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 0:21

No Dario, mi dispiace ma io questa lotta contro la tessera non la capisco. Personalmente un Carpi capolista in C1 non capita di vederlo ogni anno, e se oggi fossimo stati tutti uniti nel settore, avremmo incitato di più la squadra e dato quella forza che forse è mancata per vincere (e la vittoria era ampiamente alla portata).
Io ho fatto la tessera del tifoso già dall'anno scorso, così come faccio la tessera Arci o la tessera C.S.E.L.T. per andare in certi locali a ballare (dove si paga l'ingresso), e non sento nessuna forzatura.
Sono scelte, ognuno fa le sue. Rispetto le vostre, ma non le condivido.
Fino alla fine Avanti CARPI !
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 1:29

Liberissimo ognuno di compiere le proprie scelte ed agire come meglio si ritiene...cerco per quanto possible di nn giudicare ne' infastidire nessuno...

Gli ultras(non i tifosi normali ai quali tu appartieni..senza astio eh..è per intendersi) hanno fatto una scelta e la stanno portando avanti con coerenza...quella che in questi miei anni di presenza sui gradoni ho sempre riscontrato.....non ha senso dire...o almeno ha senso per gli occasionali/non ultras/gente dei club(ci siamo intesi)....."abbiam una gran squadra..allora tutti tesserati"....questo è un ragionamente che non esiste...ma tranquillo window sei in buona compagnia..l hanno fatto Nocerini e tifoserie ben più blasonate della nostra.....A MIO AVVISO CHI L'HA FATTO COL MONDO ULTRà NON C'ENTRA PIU' UNA FAVA MA TANTè.......

Personalmente mi son fatto quasi 400km per stare su un ponte a cantare per i miei colori e per la mia città...il mio piccolo(insieme a tanti sfigati come me)credo e crediamo di averlo fatto...con umiltà e coerenza......

AH MI DIMENTICAVO....ABBIAM UNA GRAN BELLA SQUADRA..FORZA RAGAZZI!!!
Viva IL Fiduciario
chinito

Messaggioda chinito » 26/09/2011, 9:00

che palle con sta tessera, in ogni discussione ci finisce dentro, cmq tornando in tema, ho visto la partita in tv e sembrerebbero 2 punti persi, osando di + un golletto lo facevamo, siamo stati superiori, però dai va bene così, un punto in trasferta per la salvezza ci sta
.M.

Messaggioda .M. » 26/09/2011, 9:12

Ma il rammarico piu grande è che se fossimo entrati tutti compatti eravamo anche in buon numero..
Guardare la partita tutti cosi divisi e spezzettati è di un triste............
10 in curva, 10 in gradinata, 4-5 in tribuna e il grosso sul ponte..
Ma quale serie A!
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 9:14

fenomeno si vede che te non sei stato fuori dopo esserti fatto tot km...io non giudico nessuno ne' offendo chi l'ha fatta ma si prega di esser meno altezzosi....

Cmq dico che parlare di due punti persi dopo aver dominato fuori casa una squadra che dovrebb esser al tuo livello....beh ad inizio stagione ci avremmo messo la firma tutti...attendiamo fiduciosi..forza ragazzi!!!
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 9:15

M. non era riferito a te ovviamente...cmq sì spettacoli come ieri son tristi ed uccidono la passione
Viva IL Fiduciario
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 10:05

Certo Dario, sono ben fiero di non essere ultras, amo il Carpi e basta.
Vi chiedo: a Terni vi farete 800 Km di Pullman per restare fuori ? onore a chi scenderà, ma è davvero una scelta folle.
Io sto pensando cosa fare, ma se devo scendere per essere in 5 dentro a sostenere i nostri colori, passa la voglia anche ai tesserati.
Dispiace a tutti.
Alby

Messaggioda Alby » 26/09/2011, 11:29

Già...dispiace a tutti.
Senza contare che i primi a rimetterci sono i giocatori che, invece, meriterebbero di essere sostenuti sempre.
E senza contare che, OPINIONE PERSONALISSIMISSIMA, allo stato è così che date ragione, non entrando. Perchè è esattamente ciò che vogliono.
Credo che quest'anno avrebbe potuto (e ancora potrebbe) essere sfruttato x (ri)avvicinare gente allo stadio. La squadra c'è ECCOME, la società è SANA e SERIA. Invece, probabilmente, sarà ricordato come l'anno dell'ulteriore allontanamento della gente...incredibile, paradossale ma è così.
Resto un convinto sostenitore della libertà di pensiero, ma stavolta, davvero, non riesco a capire come si possa buttare tutto nel cesso così.
Qui finisco, anche perchè (giustamente) ognuno tanto rimarrà delle proprie idee e perchè di stò cazzo di pezzo di carta plastificata se ne è parlato pure troppo, quando in realtà bisognerebbe parlare di una squadra che, dopo due promozioni consecutive, ancora è là su in cima....
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 11:39

Alby ha scritto:Già...dispiace a tutti.
Senza contare che i primi a rimetterci sono i giocatori che, invece, meriterebbero di essere sostenuti sempre.
E senza contare che, OPINIONE PERSONALISSIMISSIMA, allo stato è così che date ragione, non entrando. Perchè è esattamente ciò che vogliono.
Credo che quest'anno avrebbe potuto (e ancora potrebbe) essere sfruttato x (ri)avvicinare gente allo stadio. La squadra c'è ECCOME, la società è SANA e SERIA. Invece, probabilmente, sarà ricordato come l'anno dell'ulteriore allontanamento della gente...incredibile, paradossale ma è così.
Resto un convinto sostenitore della libertà di pensiero, ma stavolta, davvero, non riesco a capire come si possa buttare tutto nel cesso così.
Qui finisco, anche perchè (giustamente) ognuno tanto rimarrà delle proprie idee e perchè di stò cazzo di pezzo di carta plastificata se ne è parlato pure troppo, quando in realtà bisognerebbe parlare di una squadra che, dopo due promozioni consecutive, ancora è là su in cima....

Io direi di condividere ogni parola, credo anche la punteggiatura. Buttare via quest'anno in questo modo ... io ho insultato, via sms, mio nipote ed i suoi amici che non hanno voglia di fare 160 km per i nostri colori sempre per questa tessera che davvero non vale la pena di commentare ...
Mi ricordo 22 anni fa, il primo anno di C1 dopo tanto tempo in trasferta a Chievo: eravamo 3 pullman e circa in 200 a cantare dentro lo stadio al Bentegodi. E non eravamo primi, per niente.
Ieri in 15 nel settore e altri 15 nei distinti, ma come cazzo si fa. Siamo primi in C1 !!!!!
Con una squadra ed un entusiasmo nella società che non ricordo a Carpi.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 11:58

il calo degli spettatori è cosi' dovunque....ed è noioso parlarne sempre...in trasferta si muovono sempre i soliti e quasi tutti appartenenti agli ultras...che non avendo fatto la tessera non entrano...i 4 gatti tesserati che rimangono poi fanno quello che possono..non posson offrir un gran spettacolo coi loro numeri...ma è cosi' anke in altre città....

sui giovani influisce la tessera ma anche lo spirito delle nuove generazioni...fare sacrifici e stare insieme in poki sanno cosa significa.....meglio facebook o guardar diretta goal con solo lo strisciate....

A mio avviso il loro gioco lo fanno quelli che si son piegati a 90 senza lottare.......ognuno poi la pensa come vuole.....e nn crediate che stare fuori piaccia o lo si faccia per moda....

SU QUELLO CHE SI FARà NON posso' RISPONDERE con precisione...SI DECIDERà IN GRUPPO E PERSONALMENTE MI ADEGUERò.....
Viva IL Fiduciario
dodo

Messaggioda dodo » 26/09/2011, 12:04

Secondo me non entrare allo stadio,dopo avere speso denaro per arrivarci è pura follia e chi ci rimette è la squadra.Pensateci, non capisco cosa vi costa fare questa benedetta tessera,avrete anche le vs idee ma proprio non le condivido

Torna a “Carpi Calcio”