ecco..allora ora muovete il culo anche voi soliti parolai-tastieristi!,,che parlate ,parlate e poi quando ce' da agire non ci siete mai!
presente all aperitivo!
Stadio
Moderatore: mallo
- mallo
- Ferro
Re: Stadio
matteWD ha scritto:ieri sera, come tutti i Lunedì, ci siamo trovati in SEDE ULTRAS ed abbiamo parlato tra le varie cose anche del "problema stadio".
NON chiedete nello specifico cosa abbiamo deciso in quanto non è il caso di renderlo pubblico in questa sede ma se qualcuno di quelli che non era presente ieri alla riunione (per la cronaca eravamo oltre una ventina....) volesse partecipare all'iniziativa o quantomeno sapere di cosa si tratta è invitato giovedì 06/10 alle ore 19.30/20.00max al Tribhune bar per un aperitivo tutto biancorosso......naturalmente è gradita la sciarpetta al collo ed una vestita degna dei nostri colori!
spargete la voce e raccomandiamo la puntualità!
- OGGI 19:30 ESSERCI
16-06-2013 Jackpot!AsBò
- mallo
bel incontro secondo me!
D'addese ci ha detto che i lavori partiranno il 24 ott...i lavori richiedono 3 mesi
meteo permettendo!
D'addese ci ha detto che i lavori partiranno il 24 ott...i lavori richiedono 3 mesi
meteo permettendo!
- .M.
Quindi si sono rimangiati la parola..
Cabassi a primavera, che tristezza.
Cabassi a primavera, che tristezza.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
Piccola considerazione personale:siete tutti bravissimi a criticare(giustamente),siete altrettanto bravi a scrivere qui e contestare il comune(giustamente) e tutti a dire e lamentarsi sullo stadio che ancora non ce'...sui lavori che non cominciano
pero' come sempre a presentarvi quando ce' da muoversi siete sempre restii..
QUESTO PER DIRE CHE ANCHE IERI C'ERANO SEMPRE I SOLITI AD ESPORSI E AD ESPORRE....bravissimi
pero' come sempre a presentarvi quando ce' da muoversi siete sempre restii..
QUESTO PER DIRE CHE ANCHE IERI C'ERANO SEMPRE I SOLITI AD ESPORSI E AD ESPORRE....bravissimi
- .M.
Hai perfettamente ragione, ma molte volte la gente lavora alle 18.30 del giovedì sera.
Personalmente ieri sera sono arrivato a casa alle 20.40.
Personalmente ieri sera sono arrivato a casa alle 20.40.
Ma quale serie A!
- mallo
infatti siamo andati in torno alle 21,15..finito alle 21,45 e molti hanno preferito stare a casa e guardarsi un bel film
- .M.
Scusa ma il ritrovo era alle 19.30. o sbaglio?
A gennaio quando allargherai la famiglia,
capirai molto di piu e sarai assente anche tu alla sera.
Scommettiamo?
A gennaio quando allargherai la famiglia,
capirai molto di piu e sarai assente anche tu alla sera.
Scommettiamo?
Ma quale serie A!
- mallo
molto facile che saro' assente...e mica era riferito a te! o chi ha figli...ci mancherebbe
il mio era riferito ai vari elementi che sputano merda sul comune(giustamente) ci danno dei figli di partito (cazzo ne sanno cosa voto e se voto)e altre cazzate
ma poi la faccia nn ce la mettono mai quando ce' da muoversi(vedi le pagine indietro e capirai i nomi facilemnte)
insomma 1 ora x una situazione calda la si poteva anche trovare
il mio era riferito ai vari elementi che sputano merda sul comune(giustamente) ci danno dei figli di partito (cazzo ne sanno cosa voto e se voto)e altre cazzate
ma poi la faccia nn ce la mettono mai quando ce' da muoversi(vedi le pagine indietro e capirai i nomi facilemnte)
insomma 1 ora x una situazione calda la si poteva anche trovare
- mallo
ALLORA SE I LAVORI NN INIZIANO ENTRO IL MESE CE' DA INCAZZARSI X DAVVERO....DOPO L INTERVISTA SU TRC DI BONACINI
secondo quanto detto da D'ADDESE la sett scorsa(davanti a una ventina di tifosi),il bando di assegnazioni lavori verra' fatti entro il 24 ottobre..
ASPETTIAMO IL 24...POI FUORI I MARONI!!!!TUTTI
secondo quanto detto da D'ADDESE la sett scorsa(davanti a una ventina di tifosi),il bando di assegnazioni lavori verra' fatti entro il 24 ottobre..
- Ronca
- Amministratore
secondo me nn iniziano direttamente nel 2012
-
borabora
Sei recidivo..... credi alle favole..... Bonacini non dice cazzate come il Sindaco che essendo politico è abituato a prendere tempo...l'avevo scritto che i lavori non partiranno mai. Lunedì sarò tutt'orecchi per sentire un coro contro il comune.....mi illuderò.mallo ha scritto:ALLORA SE I LAVORI NN INIZIANO ENTRO IL MESE CE' DA INCAZZARSI X DAVVERO....DOPO L INTERVISTA SU TRC DI BONACINI
ma questo è un discorso vecchio come me.BONACINI SINDACO
- mallo
si ma non e' che si risolve il problema stando seduti su una tastiera a scrivere...ci vorrebbe solo un po di azione da parte di tutti!
aspettiamo il 24(dopo aver aspettato troppo) e poi vediamo se D'addese e' di parola o meno.
resta cmq il fatto che il comune ha preso questa situazione troppo alla leggera...e gli elettori se ne ricorderanno
aspettiamo il 24(dopo aver aspettato troppo) e poi vediamo se D'addese e' di parola o meno.
resta cmq il fatto che il comune ha preso questa situazione troppo alla leggera...e gli elettori se ne ricorderanno
- mallo
MA QUALCUNO HA PROVATO A MANDARE UNA MAIL IN COMUNE X SENTIRE COME SIAMO MESSI????
-
davide
Lo dicono da tempo... I lavori partiranno, nn si da quando ma partiranno e entro marzo dovremmo essere al cabassi