CARPI-TARANTO

Moderatore: mallo

Tarantorossoblu
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2011, 20:48

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda Tarantorossoblu » 09/10/2011, 20:53

Ciao a tutti,
Scrivo da Taranto, volevo farvi un saluto e ringraziarvi per la bella festa di sport di oggi, anche se a voi la sconfitta avrà lasciato l'amaro in bocca.
Leggevo che non siete soddisfatti del vostro allenatore... ne approfitto per augurarvi di essere allenati da un nostro ex allenatore che ha lasciato in noi tarantini un grande ricordo, Aldo Papagni, che fra l'altro è il modello di tecnico a cui si è ispirato il nostro mister Dionigi. Un grande uomo, un ottimo tecnico.

In ogni caso, in bocca al lupo per il vostro campionato, sul Taranto non dico niente, qui siamo impegnati in ogni sorta di esercizio di scaramanzia, dopo decenni di purgatorio desideriamo qualcosa che preferiamo non pronunciare ad alta voce. ;-)
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda davide » 09/10/2011, 21:11

per me gli stanno giocando contro veramente... mai grinta , oggi è mancato il mordente... secondo voi perchè la barriera si è aperta domenica scorsa??? secondo voi perchè oggi la difesa era cosi molle e cioffi è sempre svogliato e fa cappelle??? perchè lorusso nn torna?percgè eusepi sbaglia un gol che normalmente avrebbe fatto?
gli giocano contro!!!!!! vergogna !!!!! ditelo chiaramente se nn lo volete piu'e nn fate perdere punti alla squadra con partite cosi ridicole , oggi sembrava una partita venduta. avete orse visto un tiro in porta o qulcuno che cercasse di mandare il cuore oltre l ostacolo?
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda .M. » 09/10/2011, 21:12

ciccio ha scritto:la colpa non è di maddaloni
la squadra è stata fatta per arrivare sestultimi cioè salvarsi
e ci salveremo

Non scherziamo, questa squadra e' stata costruita per arrivare almeno quinta, e qualitativamente e' molto forte. Ma se il manico e' scarso..... Poi oh oggi il Taranto mi ha impressionato, se questa e' la squadra che deve vincere il campionato siamo lontani anni luce.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda FORZA CHERP » 09/10/2011, 22:16

mallo ha scritto:io la vedo cosi..o cominciamo a cambiare un po gioco...magari tornando un po piu offensivi
o con il 442 palla lunga su cesca non andiamo da nessuna parte
concas in quella posizione non e' letale come potrebbe essere.

Maddaloni a me non piace.


concordo pienamente
e partirei proprio da qui.....
perchè Concas e Memushaj sono spariti dal gioco???????nelle prime uscite stagionali e anche in coppa italia sembravano dei fulmini di guerra!!!
hanno finito la benzian a 25 anni??o molto più realisticamente giocano fuori ruolo??Perini è ancora un giocatore del Carpi
o gioca con la Beretti??
La verità è che prima dell'arrivo di Eusepi giocavamo con una sola punta e si prediligevano gli inserimenti dei centrocampisti, cosa che ha fruttato grandi prestazioni per i centrocampisti più offensivi come Concas, poi si è pensato ad un robusto 4-4-2, che ci ha premiato finchè la verve dei nostri attacanti è stata buona, ma quando il loro rendimento cala, (e ci sta nell'arco di un campionato)cala tutta la squadra, e si prende COMUNQUE GOAL.
Un dato è interessante 3 partite 0 goal=i goal li subiamo ugualmente....ma siamo molto più prevedibili in attacco!!!
I giocatori bisogna farli giocare nel suo ruolo e basta.....che senso aveva oggi Memushaj sulla fascia????
Morale Maddaloni è un pò in confusione...a Carpi non ha pressioni e questo lo potrà aiutare...ma oggi è stato l'atteggiamento in campo che non ha scuse!!!e questo lo deve trasmettere l'allenatore durante tutta la settimana!!!
Il Taranto è una gran bella squadra, esperta e di categoria allestita con l'unico intento di vincere il campionato (in campo il + giovane era un 88..e questo la dice tutta...alla faccia degli under!!)...il nostro è il 1 anno di prima divisione, la squadra è farcita di tante buone promesse...ma in campo i giocatori esperti della categoria son proprio pochi, quindi io credo che il nostro vero obiettivo debba essere la salvezza, poi cammin facendo se saremo ancora lassù potremo fare anche un pensierino al 5 posto, ma io credo che al momento dobbiamo volare molto bassi!!
Oggi è stato emblematico..siamo entrati in campo con le gambe che tremavano, e non siamo mai stati pericolosi!!!loro sembravano dopati!!!Cerchiamo di recuperare il valore dei nostri giocatori più importanti, Perini, Concas, Memushaj e Eusepi, facendoli giocare al meglio delle loro possibilità, cioè nel suo ruolo, poi vediamo!!!...I ragazzi vanno sostenuti anche perchè non sarà facile giocare in trasferta fino a primavera!!

Comunque sono ottimista, perchè la squadra mi sembra composta da ottimi giocatori.....poi ohh...dai ci sta di perdere con le prime due della classe!!!

DAI DAI .......FORZA RAGA
SEMPRE E SOLO FORZA CARPI
SOLO CARPI
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda .M. » 09/10/2011, 22:23

A fine partita Dionigi commenta così:
“Dire che questa squadra ha cuore è poco- esordisce il giovane allenatore- Ha certificato ormai le sue capacità tecniche, tattiche, sa privilegiare le giocate: la prima mezz’ora mi è piaciuta tantissimo, abbiamo nascosto la palla ad un Carpi costruito, secondo me, per tentare di vincere il campionato"

Se lo dicono anche i tecnici evidentemente la sensazione e' quella.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda FORZA CHERP » 09/10/2011, 22:38

.M. ha scritto:A fine partita Dionigi commenta così:
“Dire che questa squadra ha cuore è poco- esordisce il giovane allenatore- Ha certificato ormai le sue capacità tecniche, tattiche, sa privilegiare le giocate: la prima mezz’ora mi è piaciuta tantissimo, abbiamo nascosto la palla ad un Carpi costruito, secondo me, per tentare di vincere il campionato"

Se lo dicono anche i tecnici evidentemente la sensazione e' quella.


Dopo la penosa scenetta, che ho visto in diretta nei distinti, con Dionigi che insultava dei tribunari sessantenni....per me può dire quello che vuole che tanto non ci crede nessuno......la sua fortuna è che ha una gran bella squadra tra le mani, ma se il vento dovesse girare male, lo troviamo a telereggio a fare l'opinionista!!!
SOLO CARPI
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda mao » 09/10/2011, 22:50

NOI siamo forti, lo sappiamo e lo abbiamo anche visto ( non oggi ). il taranto ci è semplicemente superiore ma non ne farei un dramma, il campionato è lungo e se vogliamo possiamo dire la nostra....da mercoledi cerchiamo di ripartire con un pochino più di convinzione e tutto si sistema!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6338
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda mallo » 09/10/2011, 23:06

siamo forti si....ma potremmo esserlo molto di piu con un gioco diverso e con giocatori nel propri ruoli

cazzo serve mettere Concas(che ama inserirsi da dietro)in fascia...farlo andare sul fondo...e crossare x nessuno..nessuno perche cesca gioca troppo dietro dovendo fare gli assist a Eusepi!!

saremo forti ma a livello di gioco(e non dico spettacolo) e grinta proprio no!

lorusso mi spiace ma non e' da c1..in affanno in difesa,nullo in attacco..solo fisicamente e' ok!
digaudio 3 partite che non gioca e non si sa il motivo!!!!?io immagino il perche ma nn lo dico...nn bisogna pensare male :shock:

poi basta con ste cazzo di palle lunghe su cesca
il c2 funzionava perche cesca era un fenomeno li..ma quest anno fa piu fatica in c1,con difensori piu tosti..e il giochino del lancio lungo non puo funzionare sempre

quindi urgono nuovi schemi e movimenti...poi ohhhh SIAMO TUTTI ALLENATORI :lol:
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda davide » 09/10/2011, 23:26

Volevo chiedere una cosa : come vi organizzate mercoledì per seguire in sede la partita ?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6338
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda mallo » 09/10/2011, 23:58

chiedilo nel muro degli ultras...
poi davide riposta il pronostico di av-cp nella sezione giusta...che tra un po lo cancello
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6338
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda mallo » 10/10/2011, 0:10

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=11918

come non condividere le pagelle biancorosse e il riassunto di un carpi molto spento
Avatar utente
Windows
Messaggi: 132
Iscritto il: 24/08/2011, 9:54

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda Windows » 10/10/2011, 0:25

Io ho letto alcuni commenti prima della partita che speravano che tutti i tarantini potessero entrare allo stadio, forse perchè speravate di giocare in trasferta.
Siete stati accontentati.

La tessera vale solo quando fai le trasferte e sei in pochi (come nel nostro caso), mentre se c'è grande affluenza di pubblico non conta un cazzo !!!!
Per cui è una legge che danneggia le società più piccole come la nostra, come se già non subissimo abbastanza sudditanza dalle più grandi.
A Terni 5 persone di Carpi sono state spedite a casa, e la polizia li ha trattati come se fossero delinquenti.
Oggi facevano i biglietti ai botteghini senza neanche chiedere i documenti. La solita legge che vale solo per una parte.
Mi viene il vomito.
Fino alla fine Avanti CARPI !
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 9078
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda Ronca » 10/10/2011, 0:50

Dopo 6 giornate il campo dice che ne abbiamo vinte 2, pareggiata una e perse 3.

Senza il regalo di Viareggio saremmo a 7 punti in 6 partite.

Che per una neopromossa ci può anche stare, ma per questa rosa no, è davvero pochino. Dunque bisogna cambiare subito l'andazzo, non è accettabile fare una figura da comparsa contro una squadra di pari categoria in c1. Oggi a ogni accellerazione arrivavano in area e noi avevamo pochissime idee e molto confuse, giocatori molli e sbadati, troppo disattenti e imprecisi.
Qua l'allenatore di colpe ne ha parecchie, emblematico il ruolo di esterno sinistro, chi lo fa?
Ci hanno giocato Di Gaudio, Potenza, Perulli, Pasciuri e oggi pure Memushaj :|

Perini passato dal dimenticatoio in panchina al dimenticatoio in campo (qualcuno mi spieghi la sua utilità se tocca 5 palloni nel primo tempo?). Concas a fare l'ala e il mediano non si può vedere, Lorusso non si può vedere a prescindere spero che questo Marchi si riprenda alla svelta.
Chiaramente la forza del taranto è assoluta per il nostro girone però è inaccettabile vedere una squadra che ce la da persa in partenza. Un pò di orgoglio cazzo!
Avatar utente
FALCO
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/09/2011, 9:29

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda FALCO » 10/10/2011, 8:27

Le mie sensazioni....

Riconoscimento alla famiglia di Jacovone voto:10
Tifosi del Taranto come numero e come tifo corretto voto:9
Tifosi del Carpi numero in crescita voto:6,5
Squadra del Carpi contro un avversario decisamente superiore voto 5,5
Squadra del Taranto altra categoria, con uno in meno voto 8,5
Allenatore del Carpi. Ha provato a chiudersi, mettendo i due mediani davanti alla linea difensiva. Risultato: centrocampo in mano ospite che aggira il centrocampo sulle fasce e crossa fino al gol di Guazzo (eurogol d'anticipo), e Perini e Sogus sempre presi in mezzo e completamente inutili. Lo russo in mega difficolta' su Chiaretti e un errore di Cioffi spianano la strada al Taranto. Non ho capito la sostituzione di Eusepi in superiorita' numerica. Voto 5
Allenatore del Taranto Dionigi. Ha messo in campo una squadra (superiore) tatticamente in modo perfetto, non ha fatto giocare le nostre punte, e anche in 10 contro 11 ha rimodellato la squadra sfruttando l'intelligenza di Chiaretti fino al 2-0 in contropiede su errore di Cioffi in disimpegno. Era da espellere dopo 10 minuti per l'atteggiamento in campo. Ha applaudito 75 secondi polemicamente l'arbitro fino a che non si e' fatto espellere. Voto 8. Per la simpatia dimostrata e l'atteggiamento voto 2 ( e per aver vestito i colori del Modena). Spero gli diano 5 giornate di stop.
I migliori: Taranto Chiaretti un furetto dispettoso ma molto valido sia tatticamente che tecnicamente, e Guazzo eurogol.
Carpi: Bastianoni ottima parata su colpo di testa avversario da un passo, e Laurini che annulla il suo avversario.
ADESSO NON SCHERZIAMO, ANDIAMO AD AVELLINO A GIOCARCELA. AVANTI CARPI
skizzo
Messaggi: 495
Iscritto il: 03/03/2011, 17:32

Re: CARPI-TARANTO

Messaggioda skizzo » 10/10/2011, 9:27

Io vado un pò controcorrente.....a me la squadra non è dispiaciuta.Non parlo del modulo,dei giocatori fuori ruolo o dell'allenatore....ma qualcosa di buono ce lo hanno fatto vedere.Se certa gente,come sui commenti su facebook,dice che non abbiamo giocato e ci hanno fatto solo ballare e che non abbiamo fatto belle azioni nè gioco..Io non la vedo così.Loro quando eusepi si è presentato davanti al portiere non si sono cagati in mano?Quando è stato cacciato il loro difensore non hanno avuto un minimo di paura?E quando c'è stato quel tiro al volo da fuori area che ha lambito il palo?Azioni belle le abbiamo viste dai.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti