CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda vecchio » 03/03/2015, 23:50

Sarà...ma personalmente...mi è sembrato, mi è' sembrato, mi sembrato di vedere gli occhi da tigre...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda ciquta » 03/03/2015, 23:59

Il miglior Porcari mai visto al Cabassi.
I 5 dietro sono una certezza, siamo a 15 partite consecutive senza gol subito su azione, record mondiale.
Sfiga pazzesca, nel girone di ritorno 8 pali in 8 partite.
Bel tifo da parte di entrmabe le tifoserie.
Ottimo Gomis, ci ha messo un pò ad entrare in partita ma è cresciuto alla distanza.
Adesso a Latina ancora in emergenza.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 9081
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda Ronca » 04/03/2015, 0:08

Cmq concordo che abbiamo disputato probabilmente la migliore gara del ritorno, si vede la differenza a giocare contro una squadra che ci prova anziché contro a bande di ignobili catenacciari tipo entella, vercelli ecc. Sta venendo fuori la condizione, se tornerà anche jerry siamo ok, ah a noi il serale ci porta bene.
marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda marco rusti » 04/03/2015, 0:09

Bandini ha scritto:Mi accodo ai complimenti alla squadra e al pubblico. Kevin finalmente l'ha buttata dentro dopo tante occasioni sfortunate e Gomis per fortuna che è scappato negli spogliatoi ma era da sbattere fuori.

Ora:

LATINA
Pescara
TERNANA
VICENZA
Bologna

Ci giochiamo tutto.


Temo molto il Latina squadra rognosa come il suo allenatore che poteva vincere anche oggi se l'arbitro concede il netto rigore finale
Bologna veramente tenuto a galla dagli arbitri nelle ultime partite e fin che avrà questo allenatore non fa paura per la A.
Si stanno vedendo cose incredibili da parte degli arbitri ed è l'unica cosa che scalfisce un poco la mia serenità tra rigori netti non dati ai deboli
e la comica incredibile del rigore+rosso dato a favore del Modena c'è da toccare ferro.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6340
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda mallo » 04/03/2015, 0:14

bello anche il gol al 90* del vicenza in netto fuorigioco attivo

x me oggi immensi!!!
domani x altri commenti a mente fredda
ora sono troppo con adrenalina in circolo
marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda marco rusti » 04/03/2015, 0:26

Ho sentito il mister che è preoccupato per le condizioni di Gabriel unico vero insostituibile della squadra
le parate fatte oggi nonostante il fastidio muscolare sono magiche.
Speriamo bene che non sia niente di grave per il miglior portiere mai visto nel Carpi, abbiamo bisogno di TE.
FORZA THE WALL
Avatar utente
Mac
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda Mac » 04/03/2015, 0:28

bellissima partita.
una sola parola per i nostri ragazzi: IMMENSI!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2991
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 04/03/2015, 0:48

mallo ha scritto:x me oggi immensi!!!
domani x altri commenti a mente fredda
ora sono troppo con adrenalina in circolo

Confermo. Ogni parola oggi è superflua.
...IMMENSI davvero...
belinda
Messaggi: 623
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda belinda » 04/03/2015, 1:57

Miglior partita del girone di ritorno...bastavano i primi 6 minuti x capire che serata ci si sarebbe prospettata davanti.....quando non regaliamo primi tempi e spingiamo facciamo battere in testa gli avversari..
Credo, dal punto di vista psicologico possa essere crocevia decisivo (come BS All andata)...avevamo bisogno di capire che possiamo tornare a giocare come oggi...forse qualcuno aveva dei dubbi? Le altre Boccheggiano e vedrete che non perdere e non subire gol alla lunga sara essenziale.
Su tutti Gabriel, lollo, porcari e leti.....a chi dai distinti continuava a urlare a Gabriel di rilanciare coi piedi invece che con le mani dico.....stai a casa col Pescara....grazie......GAS A MANETTA
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda ste » 04/03/2015, 8:15

..... GLI OCCHI DELLA TIGRE si sono visti ,i nostri giocatori ieri sera IMMENSI.Solidita' cuore gruppo
fantastico e occhi della tigre la nostra forza che altre squadre ci invidiano meritiamo di stare la in Alto.
Lupo
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/03/2015, 8:55

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda Lupo » 04/03/2015, 9:03

ciao ragazzi, mi sono iscritto per farvi i complimenti per la bella partita di ieri e per la meritata vittoria. Purtroppo per noi è stata una giornata storta: voi molto più motivati, noi incredibilmente scarichi e, oserei dire, quasi appagati. Ho visto la partita dai distinti dove come me c'erano molti modenesi/carpigiani d'adozione tifosi del lupo. Unica pecca, almeno nelle mie vicinanze, un paio di esagitati (un uomo e una donna) che per tutta la partita non hanno risparmiato insulti razzisti al nostro portiere. Al di là anche della sconfitta è l'unica cosa che mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca. Per il resto pubblico carpigiano come al solito correttissimo.
Ancora complimenti e a presto!
forever
Messaggi: 1702
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda forever » 04/03/2015, 9:22

Si, la migliore gara nel girone di ritorno.....Tutti molto bravi. Unico neo, l'infortunio di Gabriel....speriamo nulla di serio. Loro sono venuti a giocarsela e come tutti quelli che sono venuti per giocarla, si sono fatti male. Adesso andiamo a Latina senza fare calcoli, è l'unico modo per continuare a fare bene.
chinito
Messaggi: 4129
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda chinito » 04/03/2015, 9:28

Lupo ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritto per farvi i complimenti per la bella partita di ieri e per la meritata vittoria. Purtroppo per noi è stata una giornata storta: voi molto più motivati, noi incredibilmente scarichi e, oserei dire, quasi appagati. Ho visto la partita dai distinti dove come me c'erano molti modenesi/carpigiani d'adozione tifosi del lupo. Unica pecca, almeno nelle mie vicinanze, un paio di esagitati (un uomo e una donna) che per tutta la partita non hanno risparmiato insulti razzisti al nostro portiere. Al di là anche della sconfitta è l'unica cosa che mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca. Per il resto pubblico carpigiano come al solito correttissimo.
Ancora complimenti e a presto!



Complimenti per la sportività, ieri il CARPI ha dominato in tutto e per tutto, l'Avellino è una bella squadra, può lottare per la promozione; un paio di stupidotti, li si trova ovunque purtroppo

Non illudiamoci che sia già fatta, per noi la strada è ancora lunghissima; son in ansia per Gabriel, la sua crescita è stupefacente, e pensare che alla prima di campionato era riserva di Kelava :shock:
A proposito di portieri, Gomis andava espulso sul campo per l'ultima azione, e andrebbe squalificato per i gestacci verso il pubblico.
forever
Messaggi: 1702
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda forever » 04/03/2015, 9:39

Volevo anche rispondere a Lupo........Prima di tutto, grazie per la sportività. Poi scusa, ma non concordo con la parte relativa al razzismo. In questo caso il razzismo non ha proprio motivo di essere tirato fuori. Fin dal primo minuto del secondo tempo Gomis ha iniziato a rispondere facendo gestacci al pubblico che si limitava a urlare mentre rinviava di piede (cosa assolutamente normale che in ogni stadio viene fatta a prescindere che il portiere sia bianco o nero o giallo o verde). Fossi stato Rastelli l'avrei sostituito, perché lui è in campo per giocare e si deve concentrare sulla partita e non stare li a rispondere al pubblico. Poi se aggiungi che ha alzato il dito medio almeno 3 volte durante la partita ed anche alla fine mentre rientrava nel tunne spogliatoi........ripeto un professionista, anche se giovane, non può comportarsi in quel modo. Dispiace anche perché ritengo sia un ottimo portiere, ma il carattere esuberante rischia di limitarne la carriera così come è successo a tanti altri. Spero per lui che riesca a controllarsi in futuro. Cmq credimi, in questo caso il razzismo non ha motivo per essere tirato fuori.
Alfioli
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/09/2012, 11:55

Re: CARPI-AVELLINO martedi 3/3/2015 ore 20,30

Messaggioda Alfioli » 04/03/2015, 9:41

Mostruosi ieri sera. E dico di più....se continuiamo con questa grinta, questo spirito di gruppo e questa solidità, possono inventarsi tutte le telefonate di lotito che vogliono, possono fare tutte i loro torti arbitrali che vogliono, squalificarci 1 o 2 giocatori a partita, MA NESSUNO CI VIENE A PRENDERE!!!
Oggi mancavano un certo Gaglio, Jerry, Suagher e il Concas dell'andata, ma l'immagine globale della squadra non cambia!!!
Immensi veramente....e fiero di essere BiancoRosso!!!!!!!
:geek:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti