Stadio
Moderatore: mallo
-
mao
Re: Stadio
mallo ci RIalziamo per andare dove ? di fronte al municipio come questa estate con il SEGUITO e i RISULTATI che abbiamo avuto ? senza considerare che vivevamo un clima generale molto migliore di quello attuale !!
- mallo
ESATTO!!!
SOLO CHE ORA CI SARA' PIU GENTE...PERCHE ORA E' INCAZZATA..E NON CE' L EUFORIA DI MAGGIO(CHE BASTAVA E APPAGAVA)
SOLO CHE ORA CI SARA' PIU GENTE...PERCHE ORA E' INCAZZATA..E NON CE' L EUFORIA DI MAGGIO(CHE BASTAVA E APPAGAVA)
- vecchio
o ci si organizza TUTTI ( ultras e tifosi ) e si fa un bel corteo da almeno 300 uniti e compatti e si sfila dalla sede fino in piazza il SABATO MATTINA DENTRO A MERCATO con cori torcie ecc o tutto il resto personalmente non conta un cazzo
Dio Boia ma cosa mi tocca leggere, le mail, facebok o come cazzo si scrive e porca troia vi rispondono pure ( politici su facebok ma dioooooooooo ) ma quando andate a soldi cazzo fate!!! o cazzo ha respinto una riba e adesso come si fa.....DAI SU
Lunedi sera siamo in diretta tv.......
Dio Boia ma cosa mi tocca leggere, le mail, facebok o come cazzo si scrive e porca troia vi rispondono pure ( politici su facebok ma dioooooooooo ) ma quando andate a soldi cazzo fate!!! o cazzo ha respinto una riba e adesso come si fa.....DAI SU
Lunedi sera siamo in diretta tv.......
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- Windows
ah ah ah ah ah ah ah ah ah aahahahahaa ah ah ah ah ahah ah ah
Si scrive facebook ...
Si scrive facebook ...
Fino alla fine Avanti CARPI !
- .M.
- FALCO
Bonacini sindaco, Rostovi assessore allo sport.............

-
davide
Quindi quando si inizia?
-
GIORGIO
ok le balle raccontate e tutti i tempi che slittano, ma non comprendo come si possa votare contro e magari il buon Rostovi mi delucidera' in merito, se leggo bene pdl e 5 stelle avevano votano contro? quindi deduco che lo stadio non lo volevate ristrutturare, se il pd non avesse avuto la maggioranza il progetto sarebbe stato bocciato, quindi?
- Ronca
- Amministratore
pdl si è astenuto dunque è un si tacito, ma sai che tra politici non andranno mai d'accordo su nessuna cosa. Tranne che quando si parla dei loro stipendi ma è un altra storia.
-
rosto1
Nel caso dei consiglieri comunali parlare di "stipendio" mi sembra un pochino eccessivo...
Cmq si ci siamo astenuti.
Cmq si ci siamo astenuti.
- Ronca
- Amministratore
parlavo a livelli più alti ma anche i vostri rimborsi per me sono assai eccessivi, chiaramente non è un problemi di carpi ma del sistema. siamo ot
-
GIORGIO
Ronca ha scritto:pdl si è astenuto dunque è un si tacito, ma sai che tra politici non andranno mai d'accordo su nessuna cosa. Tranne che quando si parla dei loro stipendi ma è un altra storia.
il probblema e' questo, per quello che destra e sinistra i politici fanno tutti schifo, e li metterei al rogo tutti.(sai quanto si risparmia)
non concepisco, se una cosa e' giusta perche' votare contro solo perche' l'ha proposta l'avversario politico, e' per questo che l'italia fa schifo,
mi dispiace Rostovi, ma sei come il tuo presidente lo psiconano.
- bdc
quindi mi volete dire che state criticando all'amministrazione comunale, quando l'opposizione non voleva nemmeno sistemarlo lo stadio...??? 

-
rosto1
Su questo forum di tifosi , ho sempre scritto da tifoso,portando le notizie che grazie al ruolo potevo avere e così continuerò a fare.
Ed è questo il motivo per cui, non vi darò la "spiegazione politica del nostro voto"
Ovviamente se qualcuno è interessato a conoscerla può contattarmi via mail o chiedermelo direttamente allo stadio.
Ed è questo il motivo per cui, non vi darò la "spiegazione politica del nostro voto"
Ovviamente se qualcuno è interessato a conoscerla può contattarmi via mail o chiedermelo direttamente allo stadio.
- bdc
fa niente rosto...in ogni caso non hai votato per la ristrutturazione dello stadio.