CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Moderatore: mallo

Jack76
Messaggi: 772
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Jack76 » 25/10/2015, 0:35

p.vaccari ha scritto:Sono d'accordo con borabora su tutto. Oggi abbiamo fatto schifo su tutto Lollo ha fatto una cagata enorme. Il portiere inesistente e la curva va bene per la serie D.
Squadra senza cuore senza palle. Bonacini batti un colpo
Riprendi in mano la situazione altrimenti siamo già in b.
Con gli scarti delle altre squadre e lo smembramento delle squadra dello scorso anno sono questi i risultati.

Vero, oggi provavo a seguire i cori degli Irriducibili ma molto spesso mi trovavo a cantare da solo... ed ero in curva dietro la porta all'inizio della parte coperta, non in tribuna.
Jack76
Messaggi: 772
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Jack76 » 25/10/2015, 0:38

MI dispiace dirlo, gli Irriducubili fanno sempre la loro parte, ma l'assenza dei gdl pesa tanto sul tifo in curva.
Joevanoli
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2015, 0:38

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Joevanoli » 25/10/2015, 0:53

Il problema ė dato dal fatto che da quando è arrivato sannino (minuscolo) in curva non c'ė più l' entusiasmo delle prime partite.Questa sera ero in curva ,tutto ė nato dal cambio di Borriello con Gagliolo (cambio fischiatissimo).A fine partita erano tutti incazzatissimi con sannino tanto che si sono sentiti cori che inneggiavano al ritorno di Castori!!!!
Avatar utente
Bonza
Messaggi: 1351
Iscritto il: 22/11/2012, 0:52

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Bonza » 25/10/2015, 1:00

Carpi-Bologna 1-2, le parole di mister Giuseppe Sannino dopo la gara: guarda il video

http://www.ilmostardino.it/2015/10/25/c ... -il-video/
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda ciquta » 25/10/2015, 2:00

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Capitolo Lollo: per me un professionista in serie A, con una roba del genere, va messo fuori rosa senza stipendio fino a primavera.

non esageriamo... aveva fatto uguale col Cesena 2 anni fa.
Lollo dev'essere titolare fisso.

Comunque io tutto sto calcio champagne nel primo tempo non l'ho visto... il loro portiere non ha toccato un pallone, l'unico nostro tiro in porta era su azione irregolare.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2015, 4:06

ciquta ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Capitolo Lollo: per me un professionista in serie A, con una roba del genere, va messo fuori rosa senza stipendio fino a primavera.

non esageriamo...


Per me ingiustificabile una cagata così in una partita che stai vincendo e che se ti capitasse mai di perdere sarebbe terrificante per la classifica ma sopratutto per il morale. Anche se impossibile perdere con quei morti e sepolti che hai davanti...ma non si sa mai.
Al 35' del primo, ad azione morta, già ammonito, a trequarti campo un'entrata alla cazzo senza senso.
Una roba da terza categoria.
Imbarazzante.
Non la riguardo neanche perché mi viene il nervoso solo a parlarne.

Poi se invece vogliamo dire che bastava avere Bob Notari in panca al posto del puvret e non si sarebbe mai perso neanche se Lollo si fosse fatto espellere già nel riscaldamento, questo è un altro discorso.
Cazzo che brutta squadra il Bologna.
Incredibile cosa ha combinato l'Oronzo Canà dei poveri.
Si sciacquasse la bocca prima di nominare il Maestro.
Puvret.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 900
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 25/10/2015, 5:12

Io non vorrei dire,ma adesso bisogna che Bonacini si dia una mossa,secondo me l'ego suo ha fatto il danno iniziale (via Castori e fiducia totale in Sogliano) e ora deve rimediare!
Anche cambiando allenatore,ma chi volete che venga? Entrare in un baraccone come questo senza speranze è da matti che vogliono un stipendio per un po' senza risolvere niente.
Gente come Guidolin non viene,Novellino non mi pare il caso,altri se sono spasso ci sarà un perché!
Io sono per mettere in porta Benussi e vada come vada fino alla fine,gli altri due hanno tappato al 100%,almeno questo un filo di esperienza la ha....
La curva no comment,senza i GDL la cosa cambia radicalmente e mi dispiace,sono scelte loro e non si discute,ma nel momento del bisogno si potrebbe cambiare idea e adesso il bisogno c'è!
Sono tantissimi gli occasionali,gente che addirittura neanche in B venivano,li ho visti in tanti nella partita con il Toro,non si può pretendere niente.
Dal carro ormai sono scesi tutti,forse è un bene!
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2668
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Bandini » 25/10/2015, 7:40

ciquta ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Capitolo Lollo: per me un professionista in serie A, con una roba del genere, va messo fuori rosa senza stipendio fino a primavera.

non esageriamo... aveva fatto uguale col Cesena 2 anni fa.
Lollo dev'essere titolare fisso.

Comunque io tutto sto calcio champagne nel primo tempo non l'ho visto... il loro portiere non ha toccato un pallone, l'unico nostro tiro in porta era su azione irregolare.


Nessuno parla di calcio champagne, semplicemente si è vista una squadra che aveva chiaramente in mano il pallino del gioco ed era in vantaggio. Il fuorigioco era praticamente impercettibile, nemmeno i giocatori del Bologna avevano protestato.
Abbiamo mandato tutto alle ortiche prima con Lollo, pazzo furioso a fare un entrata del genere in trequarti avversaria, e Sannino che tatticamente ha cannato tutto, nonostante avesse azzeccato l'11 iniziale.

Se penso che abbiamo perso contro una squadra che stava permettendo a Marrone di far la controfigura di Pirlo... :oops:
iotifoseduto
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2015, 23:26

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda iotifoseduto » 25/10/2015, 8:43

San Nino ipocrita, difende la squadra per dovere e per provare a tenere su il morale dei ragazzi. È vero che l'impegno non è mancato, ma la realtà è che abbiamo tirato in porta solo una volta con Matos all'inizio partita.
Se troviamo una squadra chiusa come il Bologna del primo tempo non abbiamo le qualità tecniche per trovare varchi, se troviamo squadre che ci schiacciano in difesa non sappiamo uscire una volta riconquistata palla se non con lunghi rinvii che finiscono facilmente sui piedi dei difensori avversari.
Purtroppo la squadra è questa e non mi sembra che serva un San Nino per trasformarla.
Continuiamo ad incoraggiare i ragazzi perché devono comunque dare tutto per rispetto della maglia.
belinda
Messaggi: 623
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda belinda » 25/10/2015, 10:57

Non puoi dopo 6 minuti prender un ammonizione cosi...erano in tre contro uno ...bastava accompagnarlo di spalla e non andava da nessuna parte. Hai ancora ossigeno nel cervello, sei fresco e lucido. ma perche????
Poi ormai dovresti averlo capito che i centrocampisti nostri son sempre sotto occhio da parte della terna arbitrale.
La seconda poi e' proprio un non senso ..x intervento (piede dritto), zona del campo, e opportunità.

Quello che non mi va bene e che per stessa ammissione di sannino, sul sito ufficiale, ammette "ci siamo abbassati x scelta"....eh no, caro mister hai la peggior difesa della serie A, un insicurezza nel reparto unica, e tre portieri da alta lega pro e cosi riesci nel capolavoro di resuscitare i cadaveri di Bologna...NO NO non ci siamo

Ps : non ditegli che una squadra vera, che si fa il culo e sputa l'anima, fa risultato anche in 9 contro 11 e sotto 3-1 in trasferta...

Ps II: e' tornato l impianto audio al braglia....vi chiederei di togliere la canzone di jovanotti "immortali" dalla playlist...NON CENTRA NIENTE con voi..grazie
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Mc77
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/09/2015, 14:37

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Mc77 » 25/10/2015, 11:08

Con la sfuriata di fine partita,sannino,ha dimostrato che la spocchia e la presunzione, è la stessa del suo amico,che l'ha portato...si deve sciaquare la bocca prima di nominare Castori.
forever
Messaggi: 1701
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda forever » 25/10/2015, 12:04

Ho sempre appoggiato la società. .fino a prova contraria, ma ora qualche prova contraria è emersa. Sogliano ha fatto alcune cazzate che ci stanno costano troppo. Non ha portato un portiere idoneo per la categoria ed ha portato questo Sannino che spara cazzate a mitraglia.E" arrivato dicendo che a lui interessano solo i punti, poi si incazzato perché la gente non applaude l impegno di ieri (nessun punto ). Inizia a fare le piazzate alla Malesani in conferenza stampa. .......Qui Bonacini (anche lui ieri contestato fuori dallo stadio ), deve prendere la situazione in mano e se necessario fare un passo indietro prima che sia troppo tardi
franmur
Messaggi: 1808
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda franmur » 25/10/2015, 12:35

Se penso che, Castori ha preso 2 punti in 5 partite durissime e ne avrebbe fatti
altri se avessimo avuto un portiere decente facendoci anche divertire e poi sento
dire da Sannino "adesso siamo in serie A e non in B" riferito a Castori, dico sempre più
convinto SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI CASTORI.
Adesso altre partite seguiranno ma se il copione resterà questo, spero che i due
avranno la dignità di dimettersi, altrimenti la Società DOVRA' cacciarli a calci in culo.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Ricciogoal
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/03/2012, 12:44

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda Ricciogoal » 25/10/2015, 13:23

Faccio parte degli Irriducibili , e voglio dire che non è colpa nostra se i GDL non vengono a Modena, sicuramente con anche loro in curva l'apporto vocale sarebbe migliore, ma non penso che con 40 ultras in più diventiamo i Romani o i Doriani e via via e che la squadra ieri diventasse il Real Madrid...a Genova , Roma , Bergamo c'erano anche i GDL e abbiamo preso 13 gol.Nelle partite con Inter , Fiorentina , Torino e Napoli nessuno sentiva la nostalgia dei GDL , adesso che le cose vanno da schifo tutti a giudicare la curva.Solita coerenza carpigiana.
franmur
Messaggi: 1808
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-BOLOGNA SABATO 24-10-2015 ORE 18 AL BRAGLIA

Messaggioda franmur » 25/10/2015, 14:22

Inutile adesso invocare Castori, tanto finche c'è Sogliano il ritorno di Castori a
Carpi è zero possibilità, mettiamoci l'animo in pace e speriamo che il duo in qualche modo
- va bene anche di culo - ci porti alla salvezza.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mallo, perla1 e 4 ospiti