Mercato per SERIE A

Moderatore: mallo

robbimaio
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/01/2014, 18:10

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda robbimaio » 01/02/2016, 19:17

E se Lazzari va si parla del ritorno di Porcari...
franmur
Messaggi: 1808
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda franmur » 01/02/2016, 21:47

Mediaset Premium da per concluso il ritorno di Porcari.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
franmur
Messaggi: 1808
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda franmur » 01/02/2016, 21:53

http://www.carpifc.com/news-prima-squad ... ancorosso/
Ufficiale il ritorno di Porcari. Lazzari al Bari.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
belinda
Messaggi: 623
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda belinda » 01/02/2016, 22:40

Tranne Giuntoli e Sabbione...direi che Immortali al completo!!!!!
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2668
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Bandini » 01/02/2016, 23:04

Porcari non me lo aspettavo, sono molto contento. Ora spero solo che Castori non sia troppo "talebano" schierando solo gli immortali ma dando chance anche ai buoni acquisti fatti dal ds. Sono molto curioso di vedere Verdi e Sabelli.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2991
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda solocarpi sez.mo » 01/02/2016, 23:22

A me nel complesso il mercato è piaciuto molto. A parte l'operazione nostalgia con diversi graditi ritorni, ci siamo liberati di molti bidoni di sogliano con grossi ingaggi e i nuovi sono gente da carpi che anche in una futura serie b potrebbero restare e fare bene. Non conosco i dettagli economici (indennizzo per poli, buone uscite per alcune rescissioni) ma romairone molto bene. A voler trovare il pelo nell'uovo ci stava un vice bianco o un attaccante (tipo cerri) e il contestuale taglio di bubnic, visto anche l'infortunio.
ringhio
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2015, 14:53

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda ringhio » 01/02/2016, 23:33

Solo Struna mancava...ma era una Mission Impossible...dopo la prestazione di sabato !!...ma Matos ..e' poi andato a Udine ??
Avatar utente
Bonza
Messaggi: 1351
Iscritto il: 22/11/2012, 0:52

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Bonza » 02/02/2016, 0:11

Avatar utente
Mac
Messaggi: 1074
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Mac » 02/02/2016, 1:10

contentissimo per il ritorno di porcari!
michele piccirillo
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2016, 2:02

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda michele piccirillo » 02/02/2016, 2:19

Salve, sono un tifosissimo del Bari, mi sono iscritto un po' perche mi siete simpatici(per via degli stessi colori che condividiamo) ma soprattutto per alcune informazioni riguardo agli incroci di mercato tra le nostre due squadre. Ho letto i vostri post di soddisfazione per il ritorno di Porcari e di sollievo per la partenza di Lazzari: se per ques'ultimo non posso esprimere giudizi, l' ho visto giocare anni fa ma da quello che leggo qui sembra un ex :look: (però datemi una speranza che sia almeno un giocatore di calcio ancora), volevo invece chiedere lumi su Porcari. Noi lo abbiamo avuto per 5 mesi, probabilmente il giocatore ha vissuto un declassamento giocare in B ed andarsene da casa sua, ma credetemi a Bari due allenatori l'hanno provato da regista, mezzala, ed infine mediano. Niente, non è mai andato oltre il 5, mai un contrasto vinto, sempre svagato. Voi che lo conoscete meglio, possibile sia stato costretto a venire a Bari? Sabelli, sempre ex Bari, che vi sembra? Occhio anche questo è un po' fragile, noi lo conosciamo, bravissimo quando la squadra gira, ma alle prime difficoltà mah, sparisce dal campo. Comunque vi auguro di salvarvi, non fosse altro perchè scatterebbe la clausola del riscatto per Sabelli, 2 milioncini nelle nostre casse :beer:
chinito
Messaggi: 4128
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda chinito » 02/02/2016, 9:07

Ciao Barese, è vero il Porcari visto da voi è irriconoscibile; non è un fenomeno, ma può fare molto meglio di così, l'anno scorso in una squadra che andava a mille, ha reso alla grande, per me però non può fare nè la mezzala nè il regista.
Sabelli mi sa che lo vedremo poco in campo. Lazzari ha una buona tecnica, ma è sulla via del tramonto.
Avatar utente
F.C.1975
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/07/2015, 10:30
Località: CARPI

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda F.C.1975 » 02/02/2016, 9:31

Ben tornato CAPITANO!!
Mc77
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/09/2015, 14:37

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Mc77 » 02/02/2016, 10:17

Sn soddisfatto del mercato, mi piacciono molto i nuovi, ma avrei fatto qualcosa in più davanti: avrei preso un altro esterno e una punta centrale,così bisogna sperare che jerry si svegli x bene, e kl15 cresca in fretta;
ma in generale quello che mi fa inc è che questa era la base da cui partire,e a gennaio,eventualmente si migliorava,invece così si va fino alla fine,a caccia di un'impresa; cmqe credo che sia la strada giusta,si punta sul gruppo,la voglia e la fame e che cmqe non era facile fare di più in sede di questo mercato.
Quindi adesso.......A manetta!!
Mc77
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/09/2015, 14:37

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Mc77 » 02/02/2016, 10:27

michele piccirillo ha scritto:Salve, sono un tifosissimo del Bari, mi sono iscritto un po' perche mi siete simpatici(per via degli stessi colori che condividiamo) ma soprattutto per alcune informazioni riguardo agli incroci di mercato tra le nostre due squadre. Ho letto i vostri post di soddisfazione per il ritorno di Porcari e di sollievo per la partenza di Lazzari: se per ques'ultimo non posso esprimere giudizi, l' ho visto giocare anni fa ma da quello che leggo qui sembra un ex :look: (però datemi una speranza che sia almeno un giocatore di calcio ancora), volevo invece chiedere lumi su Porcari. Noi lo abbiamo avuto per 5 mesi, probabilmente il giocatore ha vissuto un declassamento giocare in B ed andarsene da casa sua, ma credetemi a Bari due allenatori l'hanno provato da regista, mezzala, ed infine mediano. Niente, non è mai andato oltre il 5, mai un contrasto vinto, sempre svagato. Voi che lo conoscete meglio, possibile sia stato costretto a venire a Bari? Sabelli, sempre ex Bari, che vi sembra? Occhio anche questo è un po' fragile, noi lo conosciamo, bravissimo quando la squadra gira, ma alle prime difficoltà mah, sparisce dal campo. Comunque vi auguro di salvarvi, non fosse altro perchè scatterebbe la clausola del riscatto per Sabelli, 2 milioncini nelle nostre casse :beer:


Porcari è un mediano di gran quantità e poca qualità,a fare il regista o la mezzala,fa fatica; io credo che non sia andato benissimo, perchè, bari è una squadra piena di grandi nomi, esperta,e cn poco ritmo,lui in contesti dove si mordono le caviglie agli avversari,e si v a 1000 all'ora, da il meglio; In quest'ottica lazzari può fare meglio,ha una gran visione di gioco, e un ottimo mancino,ma il ritmo e la corsa non fanno per lui,magari lì,da quel pizzico di qualità in più.
Sabelli a me piace,poi bisogna vederlo in una categoria diversa,ma nel ns contesto,un gruppo giovane ed affiatato, può fare bene.
anche io mi auguro che ci salviamo ahah
Manto66
Messaggi: 909
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: Mercato per SERIE A

Messaggioda Manto66 » 02/02/2016, 10:41

Mercato molto soddisfacente, era quello che dovevamo fare, se vogliamo fare un'appunto forse manca come da altri detto un sostituto di Bianco uno che faccia gioco.
Non so se quando starà bene possa farlo De Guzman. Per il resto ottimo.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciardi, Sez.Cavezzo e 6 ospiti