Stadio
Moderatore: mallo
- Bandini
- Messaggi: 2668
- Iscritto il: 12/08/2012, 22:28
Re: Stadio
Complimenti a dario che ha saputo leggere l'ironia nel mio commento. Tutti vogliono il carpi a carpi, però a volte nella vita bisogna far buon viso a cattivo gioco.
-
alle76
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 11/05/2012, 12:00
Re: Stadio
..ma dopo che avete scelto di fare cori contro e scritto contro i "nemici di sempre" se domattina parte un progetto per un eventuale stadio a carpi che dura 1 anno che fate vi presentate al braglia come se niente fosse??.. non mi pare molto credibile
-
io tifo in piedi
- Messaggi: 2110
- Iscritto il: 03/03/2013, 23:18
Re: Stadio
caro alle...intanto non è stato scelto..di fare certi cori....mali si fa da una vita....e li si faceva TUTTI....e comunque, xquanto riguarda la nostra discussa e ovviamente opinabile scelta, se leggi bene...è dovuta non a un capriccio anti gialli...ma alla mancanza totale da ambo le parti di un progetto x tornare in città, nel caso cambiassero le cose..si POTREBBE...rivedere o discutere la nostra scelta.....non fila come discorso??????? questione di opinioni...come tutto.....no?
-
alle76
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 11/05/2012, 12:00
Re: Stadio
Li si faceva da una vita.. poi arriva il giorno che rimani senza stadio e dopo aver sentito tutte le ragioni o le colpe fai delle scelte.. o cerchi di garantire alla gente della tua citta' di poter andare a casa di altri in tutta sicurezza e nel rispetto cmq di chi ti ospita.. oppure ti metti ad offendere il tuo presidente che ti ha portato qui.. a continuare a mancare di rispetto ai tuoi rivali di una vita nonostante i tuoi concittadini siano stati ospitati.. sono opinioni certo.. ma per molti non fila come discorso. Detto questo la protesta aveva piu senso se ti mettevi nelle partita in casa radiolina in mano al cabassi a fare cori nei distinti al cabassi senza chiudersi in un circolo davanti a sky.. sempre opinioni.
-
io tifo in piedi
- Messaggi: 2110
- Iscritto il: 03/03/2013, 23:18
Re: Stadio
esatto..opinioni...e su quello appena scritto..potrei ovviamente dirti la mia...che sembrerebbe provare...poi tu ririspondi...ed è la fola che va avanti da un paio di anni....parlaiamo di torino-CARPI?????????
-
alle76
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 11/05/2012, 12:00
Re: Stadio
Parliamo di torino carpi e carpi atalanta.. che ci si gioca la serie a
-
zippo
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 08/05/2015, 1:36
Re: Stadio
caro forever confermo tutto quello che ho scritto e confermo (se sai leggere) che non ho mai augurato la retrocessione al carpi,ma mi permetterai di avere il voltastomaco per tutta questa storia sullo stadio e di fanculizzare bellelli e bonacini(che mi è piuttosto antipatico), chi vuole andare al braglia è libero di farlo e non me ne frega niente come non me ne frega niente se tu pensi che io abbia detto una stronzata,io al cabassi ci sono nato e il cabassi resterà sempre la mia casa anche in terza categoria...al braglia da "tifoso di casa" ci possono andare altri non io...per me il vero carpi è quello che gioca al cabassi e non mi interessa a differenza di altri di vedere contro il carpi pogba,icardi o higuain...
- mallo
- Messaggi: 6340
- Iscritto il: 14/02/2011, 13:57
Re: Stadio
bravo alle76 e bravo iotifoinpiedi...qui almeno si riesce a parlare civilmente
rispettando le opinioni altrui

rispettando le opinioni altrui

-
p.vaccari
- Messaggi: 1684
- Iscritto il: 29/12/2014, 11:16
Re: Stadio
zippo ha scritto:caro forever confermo tutto quello che ho scritto e confermo (se sai leggere) che non ho mai augurato la retrocessione al carpi,ma mi permetterai di avere il voltastomaco per tutta questa storia sullo stadio e di fanculizzare bellelli e bonacini(che mi è piuttosto antipatico), chi vuole andare al braglia è libero di farlo e non me ne frega niente come non me ne frega niente se tu pensi che io abbia detto una stronzata,io al cabassi ci sono nato e il cabassi resterà sempre la mia casa anche in terza categoria...al braglia da "tifoso di casa" ci possono andare altri non io...per me il vero carpi è quello che gioca al cabassi e non mi interessa a differenza di altri di vedere contro il carpi pogba,icardi o higuain...
Premetto che anche io voglio il Carpi A Carpi, rispetto la scelta dei GDL che non vengono in trasferta in quello stadio sporco oltre secchia.
Detto questo il vero Carpi a mio avviso è sì quello che gioca in 4 serie, ma anche il sogno che stiamo vivendo tutti.
Da bambino andavo al Cabassi con mio padre ed avevo sempre con me la radiolina per sentire tutto il calcio minuto per minuto.
Ora che sono stato a S.Siro ed ho visto nel cartellone INTER VS CARPI mi sono cagato addosso, mai me lo sarei immaginato, così con tutte le altre partite..
Purtroppo nello stadio oltre secchia fra le altre cose il tabellone luminoso non funziona, per cui non ho l'emozione di vedere i nomi altisonanti delle squadre che quando ero bambino, ho sempre sognato di vedere. Questo per dire che né il comune (che ha perso una occasione unica di farsi onore) né la società (al momento) hanno pianificato una struttura a Carpi, ma il Carpi FC per me va oltre queste gravi cose, e seppure con malavoglia, vado oltre secchia a tifare Carpi, nella speranza che si salvi (onestamente vi sono poche possibilità, ma ci speriamo sino in fondo), solo così vi sono probabilità che venga fatta una struttura degna di nome stadio a Carpi.
CARPI PER SEMPRE
-
forever
- Messaggi: 1703
- Iscritto il: 07/03/2011, 11:30
Re: Stadio
Zippo, l'hai definito il male minore, la differenza è minima. Mettila come vuoi, ma rimane una sciocchezza non solo nella forma, ma anche nella sostanza. Parli di abbonati e spettatori nel caso di retrocessione in B.........fatti un giro a leggere le statistiche del campionato dell'anno scorso: Primi in classifica praticamente dall'inizio alla fine del campionato= media spettatori inferiore al cittadella (una media che non arriva alle 3000 presenze ). Festa promozione in casa contro il catania = Cabassi vuoto. Ma di che cazzo stiamo parlando? Si retrocede ed il problema è legato ai paganti e abbonati che il CFC farebbe a carpi piuttosto che a modena??? sarebbero 4 gatti a carpi e 3 gatti e mezzo a modena. Ti dico anche che nel caso i gialli retrocedessero in lega pro o peggio, forse avresti addirittura + spettatori a braglia. Questa è una teoria che non regge un secondo, per questo l'ho definita stronzata.............lo è semplicemente perché da un punto di vista economico non regge. Il Cabassi?? Figurati se anche io non sono sentimentalmente legato a quello stadio.......ho abitato di fronte al cabassi 30 anni ed ero sempre li, ma le cose vanno viste da un punto di vista razionale e razionalmente parlando il cabassi oggi è un impianto che non solo è inadeguato a qualsiasi categoria professionistica, ma dopo le varie masturbazioni e ritocchi fatti in passato che l'hanno reso improponibile..........credo sia venuto il momento di mandarlo in pensione. La squadra si riporta a Carpi con dei soldi !!! Il comune non caccia un euro.......bisogna sperare che prima o poi un privato o + di uno decidano che la serie A può essere una opportunità di business non tanto per i soldi che ti portano i tifosi locali, ma per quelli che arrivano dagli ospiti......ed investano in una nuova struttura. La A è un'opportunità di business, la B o lega pro sono delle sfighe punto e basta. Quindi ogni speranza di ritorno a Carpi in una categoria di prestigio è legata alla permanenza in A . Se tu pensi che retrocedendo, l'attuale società possa mettere un paio di milioni per allargare il cabassi per rincorrere i 600 abbonati (ho messo un numero ottimistico) che faresti il prossimo anno in B............ma veramente, ma di cosa stiamo parlando.
-
alle76
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 11/05/2012, 12:00
Re: Stadio
Tutto giustissimo forever!! e non fa una piega!.. ma credo purtroppo che neanche a fargli un disegnino tutti capirebbero.
- Bandini
- Messaggi: 2668
- Iscritto il: 12/08/2012, 22:28
Re: Stadio
bel discorso forever.
-
ciccio
- Messaggi: 1437
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:57
Re: Stadio
ottimo forever
-
Manto66
- Messaggi: 909
- Iscritto il: 12/07/2012, 10:05
Re: Stadio
Condivido in pieno. Bisogna cercare assolutamente di salvarsi, solo consolidandosi in serie A ci possono essere speranze di fare un nuovo stadio.
- Ronca
- Amministratore
- Messaggi: 9082
- Iscritto il: 10/02/2011, 19:30
Re: Stadio
Si parla del sesso degli angeli in quanto NESSUNO farà mai uno stadio a Carpi.
Ne un comune genuflesso dinnanzi al volere della provincia.
Ne un'imprenditoria carpigiana debole che non può reggere il passo con chi sponsorizza la serie A.
É una situazione bloccata, non c'è molto di cui parlare.
Si sa che per tifare Carpi più in là di una terza serie difficile che si vada, il fantastico lavoro di Giuntoli e di chi è sceso in campo in questi anni ci hanno regalato una bellissima serie A e, speriamo, qualche anno di B.
Poi che a gente come me o altri una serie A fatta così faccia scendere davvero la catena è un discorso a se stante privo di ogni importanza ai fini della questione.
Ne un comune genuflesso dinnanzi al volere della provincia.
Ne un'imprenditoria carpigiana debole che non può reggere il passo con chi sponsorizza la serie A.
É una situazione bloccata, non c'è molto di cui parlare.
Si sa che per tifare Carpi più in là di una terza serie difficile che si vada, il fantastico lavoro di Giuntoli e di chi è sceso in campo in questi anni ci hanno regalato una bellissima serie A e, speriamo, qualche anno di B.
Poi che a gente come me o altri una serie A fatta così faccia scendere davvero la catena è un discorso a se stante privo di ogni importanza ai fini della questione.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
