10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Moderatore: mallo

Manto66
Messaggi: 909
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda Manto66 » 22/10/2016, 21:14

In effetti con i 2 attaccanti che aveva la Spal 2 armadi non puoi mettere poli centrale hai blanchard che è grosso mettilo.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2991
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/10/2016, 21:16

forever ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perché ogni anno a Carpi i nuovi acquisti o non giocano oppure finiscono fuori rosa? Poi belec in panchina non me lo spiego. ......
Detto questo, nel secondo tempo il primo tiro l abbiamo fatto al minuto 32 ed è stato goal. .....Nel primo tempo la Spal ha dimostrato la propria pochezza. ....poi condivido che se colombi nn avesse fatto la cappella. ....avremmo visto un altra gare. Il secondo goal così, una difesa che ha fatto la A. ..non lo prende mai.

La scelta di belec seppur opinabile ha una sua logica. Si voleva venderlo per monetizzare lui ha rifiutato qualche offerta e ci è imploso in mano. Alla prima finestra di mercato immagino troverà altra sistemazione. Il portiere non è un ruolo che si presta al cambiamento anzi è necessario dare continuità per dare fiducia.
Piuttosto quello che trovo illogico è come tutti i nuovi acquisti siano ai margini. Catellani ma soprattutto Blanchard e comi. A questo punto era meglio risparmiare i soldi di questi tre ingaggi, peraltro importanti.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda ciquta » 22/10/2016, 21:45

solocarpi sez.mo ha scritto: oggi il mister ha fatto un po di confusione. Rinunciare a letizia non mi sembrava il caso e se proprio vuoi farlo riposare metti Blanchard centrale e poli in fascia. .
c'è il turno infrasettimanale, Gagliolo non aveva giocato la scorsa quindi mi sembra una scelta opportuna

Non so quanto sarebbe cambiato con Blanchard, Poli sta giocando bene (come sempre).


avanti così senza fare drammi, vedrete che finiamo il campionato davanti alla Spal
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2991
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/10/2016, 23:07

ciquta ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto: oggi il mister ha fatto un po di confusione. Rinunciare a letizia non mi sembrava il caso e se proprio vuoi farlo riposare metti Blanchard centrale e poli in fascia. .
c'è il turno infrasettimanale, Gagliolo non aveva giocato la scorsa quindi mi sembra una scelta opportuna

Non so quanto sarebbe cambiato con Blanchard, Poli sta giocando bene (come sempre).


avanti così senza fare drammi, vedrete che finiamo il campionato davanti alla Spal

Ma infatti poli doveva giocare, ma terzino. Se è per questo anche Blanchard non aveva giocato la scorsa e nemmeno le 3 prima...! Chi doveva sedersi era gaglio che anche nella scorsa partita ha dimostrato di non essere in un buon periodo. È entrato nell'ultimo quarto d'ora a partita gia finita ma era nervoso, ha litigato con tutti, tirato un paio di stecche e rimediando un giallo inutile. Anche oggi sul terzo gol ha perso palla facendo una sceneggiata quasi ridicola lasciando una prateria libera dietro di sé e proprio dalla sua zona è venuto il gol. Nessun dramma e credo anch'io che arriveremo davanti a loro. Ma il nostro obiettivo non è star davanti alla Spal....!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6338
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda mallo » 23/10/2016, 0:14

ma noi un gioco diverso lo riusciamo a fare?
se un immortale e' senza benzina va tolto....o le formazioni continua a farle Giuntoli??
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 23/10/2016, 0:30

solocarpi sez.mo ha scritto: Gagliolo è un ottimo centrale che se gli dai una punta da marcare se lo mangia visto il suo strapotere fisico ma in fascia per me è inguardabile. Non ha corsa, non ha tecnica, non sa crossare, non ha la gamba e in fase di impostazione sbaglia spesso apooggi elementari.


Lui non sembra essere d'accordo con te.
Probabilmente l'unico.
Anzi sono in due.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
p.vaccari
Messaggi: 1683
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda p.vaccari » 23/10/2016, 1:06

Piu ci penso e piu mi arrabbio. La difesa oggi ha fatto abbastanza errori partendo dal portiere per arrivare a Galdiolo. Non vorrei che qualcuno si fosse montato la testa... bisogna riamanere bassi e pedalare. Spero che il comandante capisca cio' e ponga dei rimedi. Approposito spero che col Perugia vi sia qualcuno che si sieda in panca e mediti un po'.
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 9078
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda Ronca » 23/10/2016, 1:32

Il turnover era da fare a Perugia casomai, a Ferrara dovevi andare e vincere contro una squadra in difficoltà che si è dimostrata essere ben poca cosa, ma che ha agito astutamente in contropiede.

Onore al loro allenatore che ha dominato la partita azzeccando tutto e allo staff che l'ha preparata notevolmente meglio che i nostri, decisamente mediocri oggi non al altezza dell'impegno.
ringhio
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2015, 14:53

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda ringhio » 23/10/2016, 8:08

Purtroppo..sempre più convinto ke Catellani..fisicamente..nn regge !!!..se andiam avanti così..a gennaio..Comi..Blanchard e forse lo stesso Catellani kiederanno di essere ceduto !!..Certo ke se i tifosi dell' Inter perdonano Icardi per tutte le cazzate del libro..nn vedo xke' noi nn dovremmo riaccogliere un giocatore prezioso in B come Jerry..autore si' di un brutto gesto..visto il ns.parco attaccanti..con un Kevin ke avrebbe bisogno di rifiatare..e soprattutto di allenamenti specifici x migliorarsi !!!..Jerry nn credo abbia ancora segnato in Russia !!!..cmq..in sostituzione dei partenti scontenti: Jerry..Cico..e un difensore!!!
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2668
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda Bandini » 23/10/2016, 9:22

Quella del ritorno di Mbakogu è una chiacchiera che è giunta anche al mio orecchio, per me lui in B farebbe ancora la sua figura. Ma quanto c è di vero in questa voce? Io ci credo poco.
Cmq ragazzi siamo li a -2 dal citta, la classifica non penso sia un problema ora.
carpsan
Messaggi: 1206
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda carpsan » 23/10/2016, 9:49

Bandini ha scritto:Quella del ritorno di Mbakogu è una chiacchiera che è giunta anche al mio orecchio, per me lui in B farebbe ancora la sua figura. Ma quanto c è di vero in questa voce? Io ci credo poco.
Cmq ragazzi siamo li a -2 dal citta, la classifica non penso sia un problema ora.

Se torna Jerry gli farei fare il ruolo di Comi
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda FORZA CHERP » 23/10/2016, 12:05

Grande rammarico perché era una partita alla ns portata.
Però è ora che anche il mister faccia un po' di auto critica, e si torni tutti ad essere più umili, perché quando prendi 3 pappine non puoi dire di aver fatto "..una grande partita". A parte i gol mangiati, tante disattenzioni in difesa, i loro terzini hanno fatto quello che volevano....forse non siamo abituati ai contropiedi e non sappiamo correre all'indietro.
Il campionato è lungo e siamo ancora lì attaccati alla vetta.
In umbria servirà più attenzione perché il Perugia non è la squadra di pellegrini di Ferrara....
SOLO CARPI
forever
Messaggi: 1700
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda forever » 23/10/2016, 12:09

Che lasagna tiri addosso al portiere in uscita, non è la prima e non sarà nemmeno l ultima (mi viene in mente Brescia così a caso )........bastava toccarla di piatto e sarebbe entrata ma lui nn lo fa mai. .........sarò impopolare ma è un giocatore nato e programmato per entrare nel secondo tempo dove diventa devastante.....dall inizio, una volta prese le misure non riesce ad incidere. Manca uno davanti alla difesa (due anni fa c era porcari )...I centrocampisti avversari arrivano sempre davanti alla mostra area palla al piede. In merito a colombi. ...ieri ha urlato MIA, ma questo urlo non ha fatto scansare nessuno dei nostri. .....e' stato svelto zigomi ad anticiparlo. .......io Perugia andrei con catellani punta e Totò più bifulco sulle fasce. ...cerchiamo di non prendere goal nel primo tempo. ..poi metti su Kevin e provi a vincerla. Due anni fa facevamo così.
semprecarpi
Messaggi: 2008
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda semprecarpi » 23/10/2016, 13:31

ringhio ha scritto:Purtroppo..sempre più convinto ke Catellani..fisicamente..nn regge !!!..se andiam avanti così..a gennaio..Comi..Blanchard e forse lo stesso Catellani kiederanno di essere ceduto !!..


Quando a luglio eravate tutti festanti per l’acquisto di Catellani io ho osato chiedere: ma siete sicuri che sia un grande acquisto? Questo perché guardando il suo curriculum notavo come, a parte il campionato di 2 anni fa in cui aveva segnato 19 gol, in tutti gli altri anni aveva segnato pochissimo, 3-4 gol a stagione.
Ero stato subissato di critiche. Quando poi l’ho visto giocare nella prima di campionato in casa, col Benevento, mi sono ricreduto: era davvero un trascinatore, buona tecnica, grande corsa e aveva pure segnato. Invece in seguito è andato sempre più spegnendosi fino a quando Castori l’ha messo a riposo (possibile che fosse già spompato dopo 4-5 partite?). Ora che è tornato non corre, non regge tutta la partita, è praticamente nullo nell’economia della squadra.
Cosa gli è successo? A me dà l’impressione di essere un calciatore in fase calante, anche se ha solo 28 anni, e non adatto al gioco di fisicità di Castori. Ben felice di ricredermi se dovesse tornare quello delle primissime partite.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 9078
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 10a Spal- CARPI - sabato 22 stadio Mazza

Messaggioda Ronca » 23/10/2016, 13:42

Catellani non è adatto al gioco muscolare del Carpi, è una delle migliori seconde punte di categoria che giocherebbe 90' ovunque.

Se la Spal ieri avesse avuto Catellani in luogo di Cerri e l'altro bugo che ha fatto gol sulla cappella di Colombi, l'avrebbero fatta giocare anche su una gamba sola.

Io avendo in rosa un giocatore di queste qualità PROVEREI a farlo inserire nel sistema di gioco, anziché panchinarlo perché non pressa ogni palla e non si fa ammonire ogni partita.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sez.Cavezzo e 8 ospiti