CARPI - BELLARIA come finira'?
totoformazione e tutto quello che volete...aspettando la partita
PRONOSTICI E ASPETTANDO CARPI-BELLARIA
Moderatore: mallo
- mallo
-
ciardi
Re: PRONOSTICI E ASPETTANDO CARPI-BELLARIA
Di solito col Bellaria fatichiamo.... (escluso il mitico 3-5 rifilato a casa loro).
Carpi-Bellaria 2-1
Carpi-Bellaria 2-1
- vecchio
Senza ombra di dubbio vinceremo senza surclassare l'avversario e senza sudare la maglia biancorossa come sempre!
Mi detto un tizio che conosce Caio, dice che Pinco, diceva che Pallino, che uriglindo mentre pisciava, avrebbe sentito un telefonino suonare, ed il barista che era ubriaco sosteneva che il suo operaio giurare che Lucianone diceva che :
vinceremo 3-0 a tavolino dopo che molti degli avversari saranno espulsi a causa di 5 rigori concessi e ripetuti fino ad oltranza fino alla realizzazione.
Oltremanica sempre dalle fonti attendibili di prima Giraudo ha già dato una news di calciomercato : Balotelli in cambio di Cicino praticamente concluso!
Bla bla bla
Bandiera bianca!!!
Mi detto un tizio che conosce Caio, dice che Pinco, diceva che Pallino, che uriglindo mentre pisciava, avrebbe sentito un telefonino suonare, ed il barista che era ubriaco sosteneva che il suo operaio giurare che Lucianone diceva che :
vinceremo 3-0 a tavolino dopo che molti degli avversari saranno espulsi a causa di 5 rigori concessi e ripetuti fino ad oltranza fino alla realizzazione.
Oltremanica sempre dalle fonti attendibili di prima Giraudo ha già dato una news di calciomercato : Balotelli in cambio di Cicino praticamente concluso!
Bla bla bla
Bandiera bianca!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
polemico che sei..... 

-
Linux
vecchio ha scritto:Senza ombra di dubbio vinceremo senza surclassare l'avversario e senza sudare la maglia biancorossa come sempre!
Bla bla bla
Bandiera bianca!!!
Attenta società - Bomber Cicino non si tocca.
Linux
- vecchio
mallo ha scritto:polemico che sei.....
Oh se non ci credi allora non so che dirti!!!
Io ci credo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
ciardi
Naturalmente questa notizia è estratta dal muro "carrarese" (e non carrarino....
)
Naturalmente questa notizia è estratta dal muro "carrarese" (e non carrarino....
-
mas
5-0 per noi!!!
- .M.
Il Sig. Gian Luca Benassi di Bologna è l’arbitro designato a dirigere la gara
Carpi F.C. 1909-Bellaria, 9′ giornata di ritorno del campionato di LEGA PRO 2′ Divisione girone B, che si giocherà domenica 27 marzo allo stadio “Sandro Cabassi” con inizio alle ore 15:00.
Gianluca Benassi di Bologna, bancario, nato il 19 novembre 1980 nel capoluogo felsineo. Ha iniziato l’attività nel 1997, è al suo terzo anno in Lega Pro. Un arbitro che lascia giocare, il quale non ha una media elevata di espulsioni e rigori concessi
. Il pareggio è uno dei risultati più gettonati da Benassi, soprattutto l’1-1.
Carpi F.C. 1909-Bellaria, 9′ giornata di ritorno del campionato di LEGA PRO 2′ Divisione girone B, che si giocherà domenica 27 marzo allo stadio “Sandro Cabassi” con inizio alle ore 15:00.
Gianluca Benassi di Bologna, bancario, nato il 19 novembre 1980 nel capoluogo felsineo. Ha iniziato l’attività nel 1997, è al suo terzo anno in Lega Pro. Un arbitro che lascia giocare, il quale non ha una media elevata di espulsioni e rigori concessi
. Il pareggio è uno dei risultati più gettonati da Benassi, soprattutto l’1-1.Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- vecchio
.M. ha scritto:Il Sig. Gian Luca Benassi di Bologna è l’arbitro designato a dirigere la gara
Gianluca Benassi di Bologna, bancario, nato il 19 novembre 1980 nel capoluogo felsineo. Ha iniziato l’attività nel 1997, è al suo terzo anno in Lega Pro. Un arbitro che lascia giocare, il quale non ha una media elevata di espulsioni e rigori concessi. Il pareggio è uno dei risultati più gettonati da Benassi, soprattutto l’1-1.
vorrà dire che alzerà la media!!!
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Alby
non faccio pronostici xchè non avrebbe senso iniziare a 7 giornate dal termine.
Voglio però rendervi partecipe di quanto dicono da Carrara: ora, dopo i 15-20 rigori assegnati a noi e tutti ovviamente inesistenti, si parla dell'arbitro di Carpi Bellaria: QUESTI RIPORTANO NON SO QUALI FONTI X SOSTENERE CHE SIA UN NOME TIPICAMENTE MODENESE E CARPIGIANO e che quindi la nostra spia in lega avrebbe fatto il suo dovere anche in questo caso.
QUESTA E' DAVVERO ECCEZIONALE. MA DAVVERO.
non pensavo che rosicare portasse a questi estremi che, secondo me, sono arrivati veramente al ridicolo. ma ridicolo puro.
detto questo mi rimangio la parola e faccio il mio primo pronostico: 2-1 x noi con rigore inesistente al quarto dei due minuti di recupero!!!!
Voglio però rendervi partecipe di quanto dicono da Carrara: ora, dopo i 15-20 rigori assegnati a noi e tutti ovviamente inesistenti, si parla dell'arbitro di Carpi Bellaria: QUESTI RIPORTANO NON SO QUALI FONTI X SOSTENERE CHE SIA UN NOME TIPICAMENTE MODENESE E CARPIGIANO e che quindi la nostra spia in lega avrebbe fatto il suo dovere anche in questo caso.
non pensavo che rosicare portasse a questi estremi che, secondo me, sono arrivati veramente al ridicolo. ma ridicolo puro.
detto questo mi rimangio la parola e faccio il mio primo pronostico: 2-1 x noi con rigore inesistente al quarto dei due minuti di recupero!!!!

-
skizzo
Si vince due a zero. 

- mallo
Alby ha scritto:non faccio pronostici xchè non avrebbe senso iniziare a 7 giornate dal termine.
queste cose fanno parte del calcio....chi e' secondo rosica sempre!
mettiti nei panni di un carrarino e magari anche tu tiri fuori la solfa arbitri e rigori e magheggi!!!meglio lasciare perdere
vedi noi l anno scorso nei confronti del Pisa...e' una ruota che gira...
-
Alby
si si mallo...sono daccordo sul fatto che chi sia secondo rosichi, l'ho sempre detto e ho anche detto in un vechio post che anche noi con il pisa facevamo uguale.
A tutto xò c'è un limite. E andare a vedere chi arbitra la squadra avversaria (cosa x me già "grave")per poi fare l'etimologia del nome,bhè...questo supera abbondantemete il limite...cioè bisogna proprio essere "alla canna del gas". SECONDO ME,ovvio.
A tutto xò c'è un limite. E andare a vedere chi arbitra la squadra avversaria (cosa x me già "grave")per poi fare l'etimologia del nome,bhè...questo supera abbondantemete il limite...cioè bisogna proprio essere "alla canna del gas". SECONDO ME,ovvio.
- mallo