CARPI-MONZA
Moderatore: mallo
-
davide
Re: CARPI-MONZA
Oh gente , cerchiano di essere in molti , diano una gioia a bona ??? Io sono sicuro che domenica saremo se va bene in 500!!!! Ci svegliamo? Ognuno porti qualcuno!!! Non si può avere così poco pubblico! Il SASSUOLO va a Modena e ha 2000 tutte le volte ! Sveglia . Almeno 1000 vi prego
- .M.
Fatevi una capatina qui
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10009158
Questo è quello che significa Carpi-Monza.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
ste
Ripa era meglio se ne stava zitto invece di infierire ancora sul passato.
Venduto .
Venduto .
-
chinito
mallo ha scritto:beh dai lo sanno tutti...
anche mister decanio era nei loschi!
sì però a parte le voci da bar e da corridoio di tifosi e cittadini, non ho mai sentito qualcosa di concreto, che fosse chiaro che su non si voleva andare ok, ma la combine, i venduti, ecc??
-
Windows1
Bravo Ste, Ripa ha perso una occasione per stare zitto.
-
ciardi
chinito ha scritto:mallo ha scritto:beh dai lo sanno tutti...
anche mister decanio era nei loschi!
sì però a parte le voci da bar e da corridoio di tifosi e cittadini, non ho mai sentito qualcosa di concreto, che fosse chiaro che su non si voleva andare ok, ma la combine, i venduti, ecc??
Io ho sentito molto di concreto...ma tanto, per mettersi d'accorso, in queste 'faccende', non c'è mica bisogno di
stipulare un contratto scritto...peccato non si usassero le intercettazioni telefoniche come adesso...
Leggiti questo commento, molto equilibrato, di un tifoso monzese sul loro forum
brianzoeu
Registrato il: 06/09/2007
Utente Senior
spareggio Carpi Monza a Ferrara
GiorgioG.76, 16/11/2011 20.54:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che ricordi! La promozione del '97
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io non ho nessun bel ricordo di quella stagione. Quello era stato il primo anno di sudditanza al milanmerda,
poco prima che iniziasse la stagione il giambelli ci aveva venduti per 30 denari a quello che dietro le quinte
era stato da sempre il suo padrone.
Verme schifoso.
Quell'anno fu l'inizio della nostra fine, anche se paradossalmente terminò con la promozione in B. E fu infatti proprio quell'anno che cominciai ad andare al Brianteo a singhiozzo, per poi abbandonare del tutto e remare contro questa vergogna a cui ci aveva ridotto il cementificatore di Omate. Infatti in quello spareggio non solo non ci venni (e non avrei potuto venirci cmq, dato che ero impegnato ai seggi elettorali), ma addirittura speravo che perdessimo per fallire e sparire definitivamente assieme alla sudditanza al milan.
Emblematiche furono le parole del presidente carpigiano al termine della gara:
"quando il milan ha messo le mani sul Monza già si sapeva come sarebbe finita".
Quotai in pieno, (e soprattutto oggi, col senno di poi) anche se lui presumo parlasse per lo sconforto, non poteva sapere il marcio che c'era sotto.
Per una volta provai soddisfazione nel vedere la città assolutamente indifferente, anche al termine dell'incontro non ci fu uno-dico uno- strobbazzamento per le vie, cercando di illudermi che questa vergogna non meritasse nessun festeggiamento. Gli unici clacson probabilmente li avete portati voi al rientro in città, prima assolutamente niente.
Ti è più chiaro adesso, no?
Ultima modifica di ciardi il 18/11/2011, 9:45, modificato 4 volte in totale.
-
Windows1
Dubbi non ce ne sono proprio.
Il Carpi ha pareggiato 1-1 e 1 minuto dopo, 1 minuto dopo, Ripa ha fatto segnare il suo "amico Cancellato" con un tiro ai due allora che avrebbe potuto parare tranquillamente, se avesse voluto.
Nell'intervista di ieri, lo stesso Ripa dice che alcuni giocatori del Carpi giocarono sottotono, non impegnandosi .... 2+2 fa ancora 4 ?
o volete i sottotitoli ?
Il Carpi ha pareggiato 1-1 e 1 minuto dopo, 1 minuto dopo, Ripa ha fatto segnare il suo "amico Cancellato" con un tiro ai due allora che avrebbe potuto parare tranquillamente, se avesse voluto.
Nell'intervista di ieri, lo stesso Ripa dice che alcuni giocatori del Carpi giocarono sottotono, non impegnandosi .... 2+2 fa ancora 4 ?
o volete i sottotitoli ?
-
ciardi
Windows1 ha scritto:Dubbi non ce ne sono proprio.
Nell'intervista di ieri, lo stesso Ripa dice che alcuni giocatori del Carpi giocarono sottotono, non impegnandosi ....
2+2 fa ancora 4 ?
o volete i sottotitoli ?
Ripa avrebbe fatto più bella figura a starsene zitto...vergogna....
Il 2-1 per loro una farsa...un goal palesemente finto...dopo la gioia per il pareggio,
la staffilata al cuore.
Poi ...vogliamo parlare dell'arbitro Esposito di Torre del Greco?
Lasciò correre su falli contro di noi ai limiti del tentato omicidio!!!Uno scandalo!
Credo che non tutti vendettero la partita, giusto quei pochi che abbiamo nominato,
l'allenatore, con l'aiuto del fischietto...
Ma di cosa ci stupiamo? Ci fa' (e mi fa') una rabbia immensa, ancora irrisolta, nonostante
sia passato molto tempo...
Nel calcio sono all'ordine del giorno,purtroppo è successo a noi, maledetti!
Io di quel giorno, ricordo ogni istante, quando partii in auto da solo, che mi fermai in
un bar a Camposanto per un caffè, dove un giovane sfigato locale notò il fiume
di auto verso Ferrara (chi ci passa in quel paesazzo dal nome così suggestivo, se non
per andare a FE?) disse che sperava vincesse il Monza.
Nel viaggio di ritorno, mi fermai in un bar nella zona industriale di San Felice s/Panaro.
Prima mi sfogai al telefono, col mio povero papà, che non sapeva come consolarmi e
disse che saremmo saliti l'anno successivo...
Poi parlai più di un'ora al telefono con un amico siciliano, pregando tanti di quei cancheri
all'arbitro, che se fossero arrivati a segno sarebbe morto all'istante...
invece il fischietto era solo una parte della combine....
-
Windows1
Per non parlare del finale, io ero andato completamente fuori di testa.
Prima che finisse la partita i tifosi del Monza dietro la porta in campo, e la polizia che teneva a bada noi, non c'era un poliziotto verso la curva del Monza.
Litigavo con la polizia e urlavo che la partita non era finita, e loro se ne fregavano e tenevano a bada noi che eravamo in tribuna,
fregandosene dei 1000 monzesi in campo.
Vergogna !!! e mi devo leggere le parole di Ripa ???
E vi chiedete se quella partita sia stata vera ??
Sveglia !!!
Prima che finisse la partita i tifosi del Monza dietro la porta in campo, e la polizia che teneva a bada noi, non c'era un poliziotto verso la curva del Monza.
Litigavo con la polizia e urlavo che la partita non era finita, e loro se ne fregavano e tenevano a bada noi che eravamo in tribuna,
fregandosene dei 1000 monzesi in campo.
Vergogna !!! e mi devo leggere le parole di Ripa ???
E vi chiedete se quella partita sia stata vera ??
Sveglia !!!
-
skizzo
Per chi allora non c'era per ovvi motivi(io avevo 12 anni e dovevo ancora scoprire la passione per il carpi) esistono video di quella partita?
-
Windows1
skizzo ha scritto:Per chi allora non c'era per ovvi motivi(io avevo 12 anni e dovevo ancora scoprire la passione per il carpi) esistono video di quella partita?
Spero sia stato fatto un delete ed un purge di tutti i video possibili.
-
vendofumo
.M. ha scritto:Fatevi una capatina qui
c'è un coglione(di loro intendo) che scrive ""noi tanti loro pochi""!! ma che cazzo ha visto

- mallo
io ho una vhs della partita!
- FALCO
Ragazzi cosa si vuole pretendere? Avevi un presidente ipersclero, (pace all'anima sua), che si trova uno squadrone per le mani, che potrebbe entrare nella storia del calcio carpigiano conquistando una B sul campo per altro pienamente meritata, che alla fine del girone d'andata con un paio di innesti vincerebbe il campionato saltellando su un piede, e che invece consigliato dai soliti serpenti, vende o non ha le palle per tenere Materazzi e Pivotto(!!!!!!), ci fa arrancare fino a raggiungere i play off, fa una conferenza stampa con i tifosi dicendo di essere un tifoso del Modena (: pampam:
), e alla fine consente lo scandalo della compravendita della partita davanti a 4000 carpigiani? Beh io ero uno dei 4000 e SONO ANCORA INCAZZATO DA ALLORA e spero in una sonora vendetta. E vendetta sara'.
Bonacini teniamolo caro, perche' potrebbe ridarci questo sogno. Forza magico Carpi!!!!
), e alla fine consente lo scandalo della compravendita della partita davanti a 4000 carpigiani? Beh io ero uno dei 4000 e SONO ANCORA INCAZZATO DA ALLORA e spero in una sonora vendetta. E vendetta sara'.Bonacini teniamolo caro, perche' potrebbe ridarci questo sogno. Forza magico Carpi!!!!
Ultima modifica di FALCO il 18/11/2011, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- .M.
La vera vendetta sarebbe sbatterli in C2 matematicamente al ritorno.
Ma quale serie A!