BENEVENTO-CARPI
Moderatore: mallo
-
mao
Re: BENEVENTO-CARPI
BENISSIMO era proprio ora!! adesso arriva il Pisa, rilanciato e con grandi abizioni... VEDREMO. per ora godiamoci questi ottimi 3 punti!!
- mallo
http://www.tvsette.net/sport/20111127/5 ... rossi.html
guardate i commenti e il video della partita
difesa bn imbarazzante sul gol di concas...e gol incredibile mangiato a 5 dal termine su marone della ns difesa
guardate i commenti e il video della partita
difesa bn imbarazzante sul gol di concas...e gol incredibile mangiato a 5 dal termine su marone della ns difesa
- FALCO
Ok sul gol che si sono mangiati alla fine, ma guardiamo quelli che ci siamo mangiati noi a Como....
Per il gol di Concas: se lo avesse fatto Di Natale avremmo detto che e' un grande gol da opportunista. Comunque bravo a crederci e polli loro a caderci. Perini sara' squalificato contro il Pisa?
Per il gol di Concas: se lo avesse fatto Di Natale avremmo detto che e' un grande gol da opportunista. Comunque bravo a crederci e polli loro a caderci. Perini sara' squalificato contro il Pisa?
-
BOLLE
Grandissimi!!!!!!!!Direi gran gol di Concas, e domani mi tocca tifare Spal
domenica mancherà Perini, col Pisa si preannuncia una gran partita!!!!
- Ferro
....io concas l avrei lasciato in panca ma finalmente oggi è stato il concas che aspettavo dall inizio della stagione...
...si sono mangiati un gol da mai dire gol...è un segno
...abbiamo scacciato la streghe con concas e senza cesca... è un altro segno
...il pisa che arriva ha meno qualità di quello visto in passato, giochiamo come sappiamo e...
GO CARPI GO
...si sono mangiati un gol da mai dire gol...è un segno
...abbiamo scacciato la streghe con concas e senza cesca... è un altro segno
...il pisa che arriva ha meno qualità di quello visto in passato, giochiamo come sappiamo e...
GO CARPI GO
16-06-2013 Jackpot!AsBò
- Ronca
- Amministratore
A vedere le immagini, fortunati sulla loro traversa (per na volta!) ma per il resto solo azioni nostre, loro mai pericolosi mentre noi con potenza ed eusepi potevamo farne altri 2. Bene così, era ora che sta squadra diventasse un pò pratica e portasse via 3 punti con una partita senza fronzoli. Questo ci è mancato per tutto il girone di andata ma visto che manca un girone e siamo terzi in classifica va benissimo così.
Qualcuno mi spieghi perchè il benevento ha uno stadio da 25mila posti e noi non riusciamo a sistemare e giocare al cabassi...
Qualcuno mi spieghi perchè il benevento ha uno stadio da 25mila posti e noi non riusciamo a sistemare e giocare al cabassi...
-
davide
Noi stiamo mettendo a posto il cabassi ! Sara pronto a mesi, cmq secondo me poteva sterco il rigore a fine primo tempo
- mallo
sterco di vacca?
davide(dio xxx) sei inleggibile...scrivi con calma,rileggi il post,poi fai invio
scrivi con un po' piu di calma e tranquillita' dai
davide(dio xxx) sei inleggibile...scrivi con calma,rileggi il post,poi fai invio
scrivi con un po' piu di calma e tranquillita' dai
-
mao
...ha fretta di risponderSI, GRANDE!!
-
davide
Scusate , avete ragione, grande partita oggi. Secondo me poteva Starci il rigore per il benevento sul finire del primo tempo , ma meglio così
-
chinito
Ottimo risultato, ma che gol si sono mangiati? oh il rigore per loro ci poteva anche stare. Ma Cesca non convocato?
Non ho visto la partita nè sentito la cronaca, ma kabine ha giocato piu arretrato o vicino a Eusepi?
Non ho visto la partita nè sentito la cronaca, ma kabine ha giocato piu arretrato o vicino a Eusepi?
- .M.
Oserei dire, finalmente CONCAS!
Ma la magia l'ha fatta Memu con quel passaggio filtrante alle spalle della difesa, grandissimi.
Onestamente l'1-1 sarebbe stata veramente una doccia fredda.
Ma la magia l'ha fatta Memu con quel passaggio filtrante alle spalle della difesa, grandissimi.
Onestamente l'1-1 sarebbe stata veramente una doccia fredda.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- .M.
Ma quale serie A!
-
Windows1
M. con il Pisa partita molto interessante !
Si va giù dietro le panchine ? mi piace l'idea...
Si va giù dietro le panchine ? mi piace l'idea...
- mallo
azzo bel servizio..il rigore obbiettivamente si poteva dare!
gran gol concas!!!
gran gol concas!!!