CARPI-PISA
Moderatore: mallo
- mallo
CARPI-PISA
QUI I COMMENTI
-
davide
Re: CARPI-PISA
Un unico commento: sONO incazzato come una bestia, avevamo già vinto, saremmo stati 3 da soli a 4 punti dalla sesta . Bisognava essere meno rinunciatari , dal 2 a o nn abbiamo piu superato la metacampo
-
skizzo
-
Windows1
Sono d'accordo Davide, nei minuti finale non abbiamo tenuto palla una volta. Solo rilanci;
e se fai così gli avversari sono sempre li in area e sono sempre situazioni di pericolo.
Altre volte abbiamo sofferto e siamo riusciti a tenere il risultato, stavolta non abbiamo saputo tener palla e purtroppo alla fine abbiamo subitoquesto gol che fa male ...
Anche io dico oggi: CONCAS fantastico !!
e se fai così gli avversari sono sempre li in area e sono sempre situazioni di pericolo.
Altre volte abbiamo sofferto e siamo riusciti a tenere il risultato, stavolta non abbiamo saputo tener palla e purtroppo alla fine abbiamo subitoquesto gol che fa male ...
Anche io dico oggi: CONCAS fantastico !!
Ultima modifica di Windows1 il 04/12/2011, 18:16, modificato 1 volta in totale.
- mallo
niente da dire sulla prestazione della squadra.
la vittoria era meritatissima..addirittura bugiardo il 2-1
e invece nel calcio..mai dire mai...il pisa con mezzo tiro in porta si prende un punto!
ci sta..pazienza
la partita la abbiamo dominata sul campo..alla grande
il pisa nn ha fatto niente di che..nn ci hanno capito molto(tranne i primi 20 min)
noi creato tanto..bravo il loro portriere,molto bravo!!!
si poteva andare tranquillamente sul 3-0..e invece un corner..mischia e gol del 2-1
poi subentra la paura,pisa a palle lunghe e gol al 93 e 40 sec..(forse in fuorigioco.solissio a 2 mt dalla riga di porta..aspetto le immagini)
noi non tenevamo piu un pallone...su un forcing toscano neanche tanto forte...e patatrac
ci vuole piu esperienza negli ultii minuti...un fallo,un contatto,una palla fuori....
INCAZZATISSIMO ANCHE IO!!!!!!
pazienza su..la squadra ha dominato!qst mi fa ben sperare
pagelle oggi mi scoccia farle...molto bene poli ,memushaj e un super CONCAS
la vittoria era meritatissima..addirittura bugiardo il 2-1
e invece nel calcio..mai dire mai...il pisa con mezzo tiro in porta si prende un punto!
ci sta..pazienza
la partita la abbiamo dominata sul campo..alla grande
il pisa nn ha fatto niente di che..nn ci hanno capito molto(tranne i primi 20 min)
noi creato tanto..bravo il loro portriere,molto bravo!!!
si poteva andare tranquillamente sul 3-0..e invece un corner..mischia e gol del 2-1
poi subentra la paura,pisa a palle lunghe e gol al 93 e 40 sec..(forse in fuorigioco.solissio a 2 mt dalla riga di porta..aspetto le immagini)
noi non tenevamo piu un pallone...su un forcing toscano neanche tanto forte...e patatrac
ci vuole piu esperienza negli ultii minuti...un fallo,un contatto,una palla fuori....
INCAZZATISSIMO ANCHE IO!!!!!!
pazienza su..la squadra ha dominato!qst mi fa ben sperare
pagelle oggi mi scoccia farle...molto bene poli ,memushaj e un super CONCAS
-
walther binni
sono di veleno! non si è visto una fava. senza luci ... steward assenti con i pisani che provocavano in tribuna. Che cavolo li paghiamo a fare!!!
Doveva uscire cesca che non oggi nel secondo tempo non si è visto. sono nero e altra occasione buttata via. Coi i risultati di oggi e la penalizzazione certa alla ternana, era altra classifica . A foligno tre punti e basta...Elia,,,purtroppo anche oggi incertissimo sulla uscita del primo ...'autorete'....
Doveva uscire cesca che non oggi nel secondo tempo non si è visto. sono nero e altra occasione buttata via. Coi i risultati di oggi e la penalizzazione certa alla ternana, era altra classifica . A foligno tre punti e basta...Elia,,,purtroppo anche oggi incertissimo sulla uscita del primo ...'autorete'....
-
rosto9
Guardiamo il lato positivo... di solito facciamo 3 punti ogni due partite... questa volta ne abbiamo fatti 4....
Battute a parte,oggi bene anzi molto bene fino al loro gol del 2-1.Poi brutta gestione del finale...
Tutto sommato anche oggi abbiamo dimostrato che meritiamo ampiamente la nostra posizione...
Battute a parte,oggi bene anzi molto bene fino al loro gol del 2-1.Poi brutta gestione del finale...
Tutto sommato anche oggi abbiamo dimostrato che meritiamo ampiamente la nostra posizione...
-
ciccio
è da un anno che lo dico
bastianoni è bravino in porta ma fa schifo sulle uscite sopratutto sui calci d'angolo
poi manca d'esperienza
io punterei su mandrelli se vogliamo almeno arrivare quinti
ma con tutti questi regali sara' dura
concas il migliore nettamente
buono anche di gaudio
bastianoni è bravino in porta ma fa schifo sulle uscite sopratutto sui calci d'angolo
poi manca d'esperienza
io punterei su mandrelli se vogliamo almeno arrivare quinti
ma con tutti questi regali sara' dura
concas il migliore nettamente
buono anche di gaudio
-
walther binni
Elia 5
poli 7
lorusso 5,5
sogus 5/6
capitano 6
de paola 6
concas 7,5
memu 6.5
cesca 5
eusepi 7
di gaudio 6/7
potenza 5/6
pietribiasi n.c.
pasciu 6.5
io l'ho vista così ma nella nebbia magari ..... alla fine ho visto male ....
poli 7
lorusso 5,5
sogus 5/6
capitano 6
de paola 6
concas 7,5
memu 6.5
cesca 5
eusepi 7
di gaudio 6/7
potenza 5/6
pietribiasi n.c.
pasciu 6.5
io l'ho vista così ma nella nebbia magari ..... alla fine ho visto male ....
-
mao
ho scritto una risposta abbastanza articolata che mi si è cancellata prima dell' invio, ve la sintetizzo perchè non ho voglia di riscriverla... VAFFANCULO!!
-
rosto9
Sarei curioso di capire le colpe di Bastianoni.. se qualcuno me lo spiega sono contento...
-
mao
allora, se sei scarso sei scarso e tutti i risultati ci stanno... ma se come oggi (e tante volte in passato) risulti essere nettamente più forte dell'avversario per 75 minuti, sei in vantaggio di due goal, NON PUOI affrontare un finale di partita del genere... ma VAFFANCULO!!
- mallo
1 gol pisa
corner calciato a mezza altezza nell area piccola...tra difensori e portiere nn si riesce sbatterla fuori!!!
stiamo scherzando...neanche al forno rosa si fanno questi maroni!!
corner calciato a mezza altezza nell area piccola...tra difensori e portiere nn si riesce sbatterla fuori!!!
stiamo scherzando...neanche al forno rosa si fanno questi maroni!!
-
davide
Che 2 punti mandati all aria , nn si può, non si puo
-
rosto9
e quindi è colpa solo di bastianoni?
A questo punto cosa volete fare? cacciamo tutti... Questo il calcio.... oggi in casa avete potuto vedere quello che noi tesserati abbiamo visto in tante trasferte......
A questo punto cosa volete fare? cacciamo tutti... Questo il calcio.... oggi in casa avete potuto vedere quello che noi tesserati abbiamo visto in tante trasferte......