ASPETTANDO CARPI-CARRARESE
Moderatore: mallo
-
Augusto
Re: ASPETTANDO CARPI-CARRARESE
come sempre ora e sempre forza carpi!
- mallo
grande augusto...benvenuto
- dariocarpi
confermo sui rigori...praticamente tutti netti tranne due con la sangiovannese(che poveretta cn noi è sfigata)....domenica sia per le polemiche sia perkè tutto bene non gira mai son convinto che non ci daranno penalty a favore....a parte falli abnormi....
SALUTI ANCHE AL CARRARINO.....SPERO ANCHE IO IN UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SANO TIFO E SPORT....
SALUTI ANCHE AL CARRARINO.....SPERO ANCHE IO IN UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SANO TIFO E SPORT....
Viva IL Fiduciario
-
Vitto
mallo ha scritto:svegliatevi ad andare a fare i bilgietti...molta gente rimarra' fuori domenica!!!
purtroppo lo stadio ha capienza limitata causa NUOVE norme e COMUNE DI CARPI assente in materia!!
E VENIRE ALLO STADIO PRESTO CHE FAREMO UNA GRAN COREOGRAFIA
Devo uscire presto dal lavoro per essere a Carpi entro le 19, io da abbonato ero convinto di non avere problemi ma stamattina mi sono trovato la sorpresa della giornata biancorossa ...
Avanti Carpi !
- mallo
Ragazzi mi sembra di rivivere la settimana dello scorsa stagione della trasferta a Pisa
Pisa-Carpi..eravamo a -8..vincere voleva dire crederci fino alla fine e provare a riaprire un campionato!!
...poi fini come fini'....quindi sia che si vinca,si perda o si pareggia domenica...il campionato non e' finito!!!e molto lungo pieno di insidie..
TUTTI AL CABASSI
Pisa-Carpi..eravamo a -8..vincere voleva dire crederci fino alla fine e provare a riaprire un campionato!!
...poi fini come fini'....quindi sia che si vinca,si perda o si pareggia domenica...il campionato non e' finito!!!e molto lungo pieno di insidie..
TUTTI AL CABASSI
- .M.
No questa è molto meglio..
Se non altro perchè sei tu la lepre e un punto non è da disprezzare.
La carrarese sa che qui puo solo vincere.
Se non altro perchè sei tu la lepre e un punto non è da disprezzare.
La carrarese sa che qui puo solo vincere.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
io dico che la carrarese puo' venire anche x non perdere...5 punti in 8 partite si possono limare tranquillamente
piu che altro per noi sarebbe un bel match-point da non sprecare..andare a +8 non sarebbe campionato finito ma sarebbe una bella mazzata al morale gialloazzurro...e potresti gestire meglio le ultime 8 partite a livello di uomini e giovani!
non scordare che da meta marzo ritornerebbero Nicolini,Perulli,Dimartino e ad aprile Digaudio e Gagliardi
cmq i calcoli si fanno dopo la trasferta di Poggibonsi e la conseguente sosta
dio cagnone se piove....campo allagato..altroche campi asciutti per risaltare i valori tecnici
e giovedi han messo neve...
piu che altro per noi sarebbe un bel match-point da non sprecare..andare a +8 non sarebbe campionato finito ma sarebbe una bella mazzata al morale gialloazzurro...e potresti gestire meglio le ultime 8 partite a livello di uomini e giovani!
non scordare che da meta marzo ritornerebbero Nicolini,Perulli,Dimartino e ad aprile Digaudio e Gagliardi
dio cagnone se piove....campo allagato..altroche campi asciutti per risaltare i valori tecnici

- .M.
Non dovrebbe piovere, anzi han messo bello da venerdi.
Io penso che lo scontro diretto sia decisivo soltanto se lo vinciamo noi. A quel punto +8 a 8 giornate dal termine è quasi fatta.
Qualunque altro risultato (pareggio o vittoria loro) non cambierebbe nulla.
Io penso che lo scontro diretto sia decisivo soltanto se lo vinciamo noi. A quel punto +8 a 8 giornate dal termine è quasi fatta.
Qualunque altro risultato (pareggio o vittoria loro) non cambierebbe nulla.
Ma quale serie A!
-
Vitto
mallo ha scritto:io dico che la carrarese puo' venire anche x non perdere...5 punti in 8 partite si possono limare tranquillamente
Io spero che Nicolini, Di Martino e Perrulli siano convocabili per domenica.
- mallo
per non dimenticare l andata

- mallo
- mallo
.M saresti cosi gentile da postare la lista dei rigori che ci hanno dato...cosi si mettono tutti il cuore in pace 

- .M.
Carpi L'aquila 1-0 (1 rigore, Malatesta)
Carpi SanGiovannese 4-1 (2 rigori, Malatesta e Giglio)
Carpi Celano 1-1 (2 rigori, Giglio e Pasciuti sbagliato)
Crociati-Carpi 0-3 (1 rigore, Giglio)
L'Aquila Carpi 1-2 (1 rigore, Giglio)
SanGiovannese Carpi 1-1 (1 rigore, Giglio)
Carpi SanGiovannese 4-1 (2 rigori, Malatesta e Giglio)
Carpi Celano 1-1 (2 rigori, Giglio e Pasciuti sbagliato)
Crociati-Carpi 0-3 (1 rigore, Giglio)
L'Aquila Carpi 1-2 (1 rigore, Giglio)
SanGiovannese Carpi 1-1 (1 rigore, Giglio)
Ma quale serie A!
-
Linux
Visto che ho letto che non ce ne hanno dati contro nemmeno uno.. Aggiungo (se non ricordo male)
Celano-Carpi 1-5, il Celano ha fatto il gol del momentaneo su rigore INESISTENTE. (palla calciata addosso a Caselli da pochi centimetri)
Linux
Celano-Carpi 1-5, il Celano ha fatto il gol del momentaneo su rigore INESISTENTE. (palla calciata addosso a Caselli da pochi centimetri)
Linux
-
ciardi
vecchio carrara ha scritto:buongiorno amici e innanzitutto complimenti a mallo per il sito![]()
Sta salendo la "febbre"per il big mach contro di voi e qui in citta'si respira un'atmosfera magnifica!!!abbiamo gia riempito 4 pullman e decine e decine di pulmini e macchine, sono sicuro che saremo in tanti!!!Non vedo l'ora di tornare al cabassi (erano anni che non venivo da voi) e aldila'di 4 bimbi stupidi a cui hanno insegnato l'uso di internet, vi confermo che non vediamo l'ora di incontrarvi per finire le vostre riserve di vino e brindare insieme a voi!!!
Ci si vede domenica e che vinca il migliore.....
p.s. se vi danno un rigore contro di noi, bestemmio fino al 2024!!!
Davvero? Allora ci aspettiamo un esodo di massa ... oops
anzi un esodo di carrara
Ah,poveri massesi, che fine hanno fatto?
Comunque bello sarà vedere i distinti pieni!
Io spero che diano un rigore a voi, con nostra rimonta
Comunque vinca il migliore e che salgano entrambe in Prima.
I play-off, contro il Chieti,meglio evitarli...