Leggendo la cronaca dell'incontro, siamo alle solite.....loro han fatto 1 tiro e 1 gol....se succede in una partita può essere sfiga, ma quando succede sempre in tutte le partite esterne...beh allora c'è qualcosa sotto che non va!!!
Personalmete, non so più che cazzo dire......
è un vero peccato perchè è un girone molto equiibrato e i sogni rimangono intatti, nonostante abbiamo già perso per strada una marea di punti!!
FOLIGNO-CARPI
Moderatore: mallo
- FORZA CHERP
Re: FOLIGNO-CARPI
Ultima modifica di FORZA CHERP il 11/12/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.
SOLO CARPI
-
ciccio
squadra zero carattere
notaristefano= maddaloni
bonacini sara' incazzatissimo
se non si vince con la pro vercelli andranno via in molti
cesca il primo
anche oggi meglio kabine che cesca
notaristefano= maddaloni
bonacini sara' incazzatissimo
se non si vince con la pro vercelli andranno via in molti
cesca il primo
anche oggi meglio kabine che cesca
-
mao
Lasciate stare quello che c'è scritto sul sito, oggi abbiam fatto stragagare, roba vergognosa per la poca voglia che ci hanno messo. Si salvano laurini e memu, alcuni via SUBITO...tre nomi ve li faccio subito: lorusso-concas ma soprattutto eusepi.
-
TiFOSO1
Ciccio ti calmi?
- mallo
guarda dalla radiocronaca non sembrava come dite voi...le occasioni ci sono state ma nn sono state sfruttate
loro contropiede a 5 dalla fine e golletto..
quindi qui il problema e' compliacato!i gol li prendiamo sempre negli ultimi 20 min...probabilmente il problema e' anche atletico/fisico
poi se dite che mancava voglia e grinta...beh allora..calci nel culo e due schiaffi!!!
attendo resoconto a mente fredda
loro contropiede a 5 dalla fine e golletto..
quindi qui il problema e' compliacato!i gol li prendiamo sempre negli ultimi 20 min...probabilmente il problema e' anche atletico/fisico
poi se dite che mancava voglia e grinta...beh allora..calci nel culo e due schiaffi!!!
attendo resoconto a mente fredda
- mallo
certo e' che fa molto incazzare perdere contro l ultima!
QUI CI VUOLE UNA STRIGLIATINA !!!
QUI CI VUOLE UNA STRIGLIATINA !!!
-
walther binni
non so che dire ...torno a casa ora dal lavoro ...
so soltanto che ho avuto la sensazione che sia sia rotto 'qualcosa' domenica...
spero di no ...
vedremo con la pro vercelli. se non si vince Stefano ne manda via 5 o 6!!!
sto da skifo... come dopo avellino .ora non parlo più fino a martedi ...
so soltanto che ho avuto la sensazione che sia sia rotto 'qualcosa' domenica...
spero di no ...
vedremo con la pro vercelli. se non si vince Stefano ne manda via 5 o 6!!!
sto da skifo... come dopo avellino .ora non parlo più fino a martedi ...
-
borabora
squadra senza carattere e senza palle non sono uomini sono conigli presidente manda via Cesca è una mela marcia e con lui sei o sette
- mallo
6o7 3o4 da cacciare
ohhhh ma fate i nomi che almeno abbiamo di che parlare....
ohhhh ma fate i nomi che almeno abbiamo di che parlare....
-
mas
qui manca un punta con i coglioni....una diga a centrocampo(luisi) e uno al posto di lorusso.....poi sinceramente si è sbagliato due volte con l'allenatore.........ci vuole un uomo con le contro palle!!!!!
-
GIORGIO
sono d'accordo sulla punta e sul centrocampista, ma non sull'allenatore, notaristefano va benissimo il probblema e' che non abbiamo una punta che faccia goal, segnamo solo con i centrocampisti , queste partite vanno sbloccate con il goal di rapina di un bomber altrimenti finisce cosi' che la perdi. fiducia nel mercato e arriviamo ai play off
-
mas
vedremo cosa verrà fuori a gennaio,comunque spero che gente come cesca,lorusso abbiano già pronte le valige.......comunque una punta che può fare più di una decina di gol a partita,la ptevano trovare già in estaste....e li mi dispiace ma è stato un errore della società!!! speriamo che vadano su arma della spal e non ferretti dello spezia...
-
weber
daccordo con mao, oggi partita indegna, altro che occasioni!!! mai un'azione mai un tiro, mai pericolosi..contro l'ultima in classifica che ha meritato la vittoria, se non altro per agonismo e grinta. squadra stanca e senza voglia, molti sembrano già con le valigie in mano vedi concas, altri è meglio liberarsene subito.. uno su tutti eusepi, mamma mia che fastidio, ma anche cesca che sebbene montato nella ripresa ha dimostrato di fregarsene altamente, perini ahimè non ce la fa proprio, neanche contro l'ultima in classifica..
mi sa che ci siamo illusi tanto, noi siamo questi!!! troppe trasferte prese nel culo e domenica, con molti giocatori demotivati, la vedo grigia..
inoltre non si è visto neanche bonacini, che voci di corridoio danno spettatore al bentegodi sponda hellas, vedete un pò voi se è il caso di illudersi ancora..
mia opinione che vista la situazione al mercato non si faranno grandi colpi, anzi... si cederàa di sicuro alcuni elementi veramente indisponenti ma secondo me verranno sostituiti al risparmio.
ah, altra cosa , notaristefano completamente irrilevante, potrebbe anche non sedersi in panca che non cambierebbe nulla, non uno schema , non un urlo ,non un'indicazione , non un cambio a sorpresa... mah
mi sa che ci siamo illusi tanto, noi siamo questi!!! troppe trasferte prese nel culo e domenica, con molti giocatori demotivati, la vedo grigia..
inoltre non si è visto neanche bonacini, che voci di corridoio danno spettatore al bentegodi sponda hellas, vedete un pò voi se è il caso di illudersi ancora..
mia opinione che vista la situazione al mercato non si faranno grandi colpi, anzi... si cederàa di sicuro alcuni elementi veramente indisponenti ma secondo me verranno sostituiti al risparmio.
ah, altra cosa , notaristefano completamente irrilevante, potrebbe anche non sedersi in panca che non cambierebbe nulla, non uno schema , non un urlo ,non un'indicazione , non un cambio a sorpresa... mah
..sotto doppio controllo segreto..
-
rosto9
Rispetto alle altre sconfitte in trasferta, c'è una differenza sostanziale....
Se da Como,Pavia e Sorrento sono tornato a casa con 0 punti ma con la consapevolezza di aver visto una sq forte e sfortunata ma molto ingenua e imprecisa. Oggi,NO!
Abbiamo giocato male,poca grinta e troppi errori, abbiamo avuto delle occasioni è vero, ma dovute soprattutto alla scarzezza estrema del Foligno... Senza dubbio la sq peggiore che ho visto in questo campionato.
Se da Como,Pavia e Sorrento sono tornato a casa con 0 punti ma con la consapevolezza di aver visto una sq forte e sfortunata ma molto ingenua e imprecisa. Oggi,NO!
Abbiamo giocato male,poca grinta e troppi errori, abbiamo avuto delle occasioni è vero, ma dovute soprattutto alla scarzezza estrema del Foligno... Senza dubbio la sq peggiore che ho visto in questo campionato.
-
ciccio
tutto quello che dice mas è super giusto