FOLIGNO-CARPI

Moderatore: mallo

.M.

Re: FOLIGNO-CARPI

Messaggioda .M. » 11/12/2011, 22:39

Come ad Avellino, come a Como, così a Foligno. Il Carpi domina la partita ma non riesce a concretizzare la grande mole di gioco e le numerose occasioni gol e alla fine paga dazio nell’unica azione degna di nota creata dagli avversari. Questo è l’amaro verdetto di una gara che i biancorossi faranno fatica a capire come hanno fatto addirittura a perderla contro un Foligno volenteroso e nulla più.

Per l’ultima trasferta dell’anno, Notaristefano recupera Laurini e sceglie dall’inizio Kabine al posto di Cesca. Il primo tempo è un monologo del Carpi con conclusioni pericolose di Cioffi (colpo di testa alto) e di Memushaj e Kabine che esaltano invece il portiere Zandrini. I padroni di casa si difendono con grinta e cercano in ogni maniera di bloccare la netta superiorità ospite (per le statistiche, alla fine saranno sei gli ammoniti in casa umbra). Anche nella ripresa il copione non cambia con i biancorossi sempre alla ricerca del vantaggio due volte con Memushaj, poi con Eusepi e Potenza ed infine con Cesca, ma la palla non entra in porta sia per la mira imprecisa sia per l’ottima prova di Zandrini. Quello che non ti aspetti, arriva a cinque minuti dal termine con Guidone che brucia la difesa ospite e realizza la rete della vittoria dopo un cross basso di Cavagna. Il Carpi è tramortito ma riesce ugualmente a creare l’ultima occasione con Cesca la cui spacGcata al volo viene respinta sulla linea da un avversario.

Domenica prossima ultima di andata al “Giglio” contro la lanciatissima Pro Vercelli, prima della sosta natalizia.

Ma che cazzo si e' fumato questo?
Oh sveglia abbiamo fatto cagare, non me ne faccio niente del 80% di possesso palla, ci vuole gente con la voglia di sbatterla dentro con anche il portiere! Vero Cesca?
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mallo

Messaggioda mallo » 11/12/2011, 22:40

brutta situazione ragazzi!
mister molle
giocatori incazzati tra loro
partenti che non corrono piu...altri che se ne fregono!
x fortuna domenica e' l ultima ..e poi sosta!
si tira il fiato..ci si rilassa un po
li ci vorra un bel faccia a faccia e via a remare tutti dalla stessa parte!
davide

Messaggioda davide » 11/12/2011, 22:46

Weber mi sto incazzando, a verona ce già una proprietà solida, cosa ti inventi delle cose?
.M.

Messaggioda .M. » 11/12/2011, 22:46

weber ha scritto:mai detto che era a Verona OGGI , infAtti nonostante sia andato a Verona IERI oggi manco e' venuto; fino a poco tempo fa era o in panca o in tribuna SEMPRE anche in culo al mondo o sbaglio? quindi a maggior ragione la cosa puzza , poi magari mi sbaglio..io rimango della mia : si e' rotto il Cazzo e comincia a guardarsi in giro.

Ovvio che spero che tu ti sbaglia, ma e' eloquente come prima sempre presente e ora no. E questo e' un dato di fatto. Ma con l'hellas proprio non centrerebbe un cazzo. Poi chiaro che se da terzi fai 600 spettatori, avrebbe tutte le ragioni per mollarci e andare.
Ma quale serie A!
davide

Messaggioda davide » 11/12/2011, 22:48

Dov'è che non era presente? A benevento
Cera! E anche domenica Col Pisa, oggi nn lo so , non ero a foligno
mas

Messaggioda mas » 11/12/2011, 22:57

non se ne andrà.....anzi ora ci darà piu dentro,prima mossa caccia via certa gente secondo la rimpiazza....
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 11/12/2011, 23:07

È un campionato talmente lofio che a gennaio secondi me prova a cambiare 3-4 giocatori e va fino a fine stagione x giocarsi a i PO poi si vedrà anche in base a come risponde la città al ritorno del Cabasi
mallo

Messaggioda mallo » 11/12/2011, 23:11

sto guardando la partita su trc...
bravo chi e' riuscito ad andare a Foligno..pero' cazzo un drappo biancorosso almeno potevate prenderlo!!!
mao

Messaggioda mao » 11/12/2011, 23:22

mallo guarda la "partita" invece che i drappi...oggi ce ne fosse stato uno era da legare intorno a qualche collo e stringere bene bene. fare pulizia nei confronti di chi è bugo come giocatore ma soprattutto nei confronti di chi lo è come "uomo" oltre che come giocatore.
mao

Messaggioda mao » 11/12/2011, 23:23

ps: secondo me la pulizia è già stata fatta altrimenti non si spiega un approccio del genere!!
mallo

Messaggioda mallo » 11/12/2011, 23:42

a chi ti riferisci mao?
chi sarebbe stato tagliato?
Ferro

Messaggioda Ferro » 12/12/2011, 1:35

...a meno di un mese dai verdetti con in ballo il posto di lavoro si dovrebbero vedere in campo dei leoni che con la metà si sarebbe vinto....ma oggi dalla radiocronaca non mi è sembrato così...
Queste le giocate contro l ultima in classifica con noi tutti disponibili e a loro qualche assenza:
CARPI
1° tempo
8′ bella combinazione Di Gaudio-Kabine che serve Eusepi ma la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo
18′ cross dalla sinistra di Lorusso, Concas non arriva per un soffio
33′ girata di sinistro di Kabine, Zandrini respinge e poi un difensore libera l’area
2°temo
46′ azione di Di Gaudio che entra in area ma sbaglia il passaggio finale
57′ Eusupi per Memushaj che svirgola il tiro in piena area
Memushaj trova sul dischetto del rigore Eusepi che di testa schiaccia troppo e la palla esce alla destra di Zandrini
68′ tiro di Potenza dal vertice dell’area fuori di poco
FOLIGNO
14' Cavagna, il suo tiro è deviato in corner
21' Riprova Cavagna dalla distanza, Bastianoni para in due tempi
40' GOOOOL Foligno in vantaggio con Guidone
e 6 ammoniti...

3 giocate nel primo tempo e 4 calci al cane nel secondo...poi per la troppa sfortuna e per non avere problemi con la sorte dal 70 sono andati negli spogliatoi.... neanche un ammonizione per strappare un pallone(ma che bravi)
Se oggi si giocava con tutti come sappiamo e se con il pisa avessimo lottato fino alla fine...
Con la sconfitta di oggi si è chiuso un cerchio che gl addetti ai lavori dovranno tenere chiuso per aprirne un altro DEGNO DELLA SOCIETà CHE ABBIAMO, possibilmente gia contro la pro.

CARPI :arrow:
Ultima modifica di Ferro il 12/12/2011, 1:49, modificato 2 volte in totale.
16-06-2013 Jackpot!AsBò
Windows1

Messaggioda Windows1 » 12/12/2011, 1:41

Rientrato adesso dalla mia serata,
dico solo che questa squadra con le potenzialità che ha ... mi dispiace davvero per chi si è sbattuto "anche oggi" (i soliti immensi) ed ha seguito la squadra in Umbria per tornare con il solito magone.
A sentire dai commenti dei presenti, qualcosa all'interno del gruppo si è rotto.
ste

Messaggioda ste » 12/12/2011, 7:15

Sono Molto amareggiato x oggi siamo in una situazione dove all interno
dello spogliatoio sono sorti secondo me dei problemi tra giocatori e
sono dell idea di Mallo che abbiamo una domenica ancora da giocare
poi la sosta e il mercato mi auguro serva ai giocatori a ritrovarsi .
Una cosa pero' di oggi mi ha lasciato basito escludere Cesca invece
di rinfrancarlo oggi lo hanno distrutto facendo capire purtroppo a
chi come il sottoscritto che lo ha sempre difeso e osannato a cambiare
aria.Noi pero' domenica dobbiamo dare di piu' facendo capire a tutti
che siamo ATTACCATI alla nostra squadra . Sempre forza carpi .
.M.

Messaggioda .M. » 12/12/2011, 8:22

ste ha scritto:Una cosa pero' di oggi mi ha lasciato basito escludere Cesca invece
di rinfrancarlo oggi lo hanno distrutto facendo capire purtroppo a
chi come il sottoscritto che lo ha sempre difeso e osannato a cambiare
aria.

Forse non hai capito: Cesca si è autoescluso da questo gruppo e questa società, quindi fuori dalle palle subito.
Domenica perdiamo in casa e da gennaio nuovo campionato.
Ma quale serie A!

Torna a “Carpi Calcio”