LO SFOGO DI BONACINI

Moderatore: mallo

Windows1

Re: LO SFOGO DI BONACINI

Messaggioda Windows1 » 14/11/2011, 20:12

ste ha scritto:Nel calcio bisogna stare sereni a ragionare a mente calda appena finito la
partita giudizi e specialmente gli sfoghi contro qualche giocatore non fanno
bene comunque sia bisogna subito reagire non piangersi addosso visto che
non conta ma reagire da domenica.

Condivido, a mente calda, appena finita la partita, il nervoso è tanto,
specialmente quando vedi gli altri esultare sotto i loro tifosi, scena che fa male.
Credo che domani ci sarà un faccia a faccia più pacato, staremo a vedere.
Windows1

Messaggioda Windows1 » 14/11/2011, 20:13

Ciao Ronca,
devi dare la possibilità di inviare una new password agli utenti via mail, può capitare di dimenticarla.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 14/11/2011, 21:16

questo forum non ne da possibilità
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 14/11/2011, 21:29

Beh il patron ci ha fatto capire qualè il vero obiettivo della stagione...e a conti fatti non ha tutti i torti!!Se togliamo il Taranto, nessuna squadra ci ha mai messo sotto, logico pensare di giocarsela fino in fondo, e a parer mio la nostra squadra può arrivare ai playoff...e sono strasicuro che a lungo andare tutta questa carogna sulla testa passerà e i nostri veri valori usciranno anche in trasferta!!!
Si può dire quello che si vuole, ma non riesco a sparare a zero contro i nostri giocatori...ho bene in mente la partita con la Regia...e tutti si sono sacrificati in campo anche con i crampi!!!...però......un problema esiste, secondo me è una squadra poco equilibrata, forse è una squadra che ha iniziato a giocare in un certo modo e poi ha dovuto cambiare rotta per forza (perchè subiva troppi gol), e probabilmente il problema vero non è davanti ma è sempre stato in mezzo.....in quel settore serve esperienza e tanta, e noi in questo momento non ce l'abbiamo, poi siamo spesso sovrastati in dinamismo ed agressività, Perini è sempre stato il faro in campo, ma quest'anno,lo dico con tanto rammarico, non regge la categoria, vuoi per problemi fisici, vuoi perchè ha iniziato la stagione in panchina e i minuti nelle gambe sono ancora pochi. Se è vero che la palla non entra, almeno il punticino lo devi portare a casa..
La difesa poi ha già incassato 14 reti (considerabndo anche Viareggio) ed è una media da medio-bassa classifica....mentre l'anno scorso la solidità difensiva era il nostro punto di forza!!
Forza e coraggio ripartiamo ragazzi!!
SOLO CARPI
leogold75

Messaggioda leogold75 » 15/11/2011, 4:50

C'é da dire che Bonacini fa rima con Zamparini a mio modo di vedere :)
A parte gli scherzi,secondo me la ragiona così: io metto i soldi e se non si vince io ti caccio,punto!
vendofumo

Messaggioda vendofumo » 15/11/2011, 12:26

scusa eh leogold75,non è per farmi i cazzi tuoi,ma il tuo ultimo post l'hai scritto alle ore 4.50????!! :idea: :ugeek: azz questo carpi non ti fa proprio dormire :asd:
leogold75

Messaggioda leogold75 » 16/11/2011, 5:01

E' che vado a lavorare per le 5,30........beato te ,se non fai i turni
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 13/12/2011, 11:51

http://edicola.linformazione.com/archiv ... MO1312.pdf

ultimo avvertimento per le signorine che vanno in campo.

CONCORDO IN PIENO !!!!!

CHI VUOLE IL MALE DEL CARPI O NON HA LE MOTIVAZIONI , VIA SI TROVI UN'ALTRA SOCIETA'

VAI PRESS SIAMO TUTTI CON TE A GENNAIO RIVOLUZIONE
walther binni

Messaggioda walther binni » 13/12/2011, 12:26

l'altro sfogo di Stefano mi (ci) aveva fatto male (quello sugli abbonati ...) ma questo, diciamo la verità, ci sta tutto. in tribuna fra noi 'vecchietti' 'ste cose le diciamo ormai da due mesetti buoni ...
Siamo grati a cesca ma qualcosa si è rotto e NON SAPPIAMO 'COSA'...
Concas gioca fuori posizione (dalla coppa italia in poi) sia con maddaloni e con questo di adesso...
abbiamo reso fenomeni alcuni ragazzi di cuore (di gaudio?) che lottano ma poi non reggono la categoria...
sogus (gli vogliamo bene...) rende quando i ritmi calano ma i forcing non li regge...
e poi i ''NOSTRI'' Marco e Vincent: stanno rendendo meno dello scorso anno per problemi fisici ..,. c'è poco da dire...

ultimo: il nostro capitano... è ottimo e fa la chioccia (de paola lo dice apertamente!!), ma gli anni ci sono e ogni tanto perde l'uomo ... e ci puniscono .. siamo in C1 ragazzi!!!

soprattutto fuori casa si notano 'ste magagne...anche perchè in altre piazze 'calde' se perdi in casa con una neopromossa ti crocifiggono...
detto ciò a gennaio cambieranno molte cose speriamo solo non snaturino il cuore del Carpi che E' LA SOLA COSA VINCENTE DENTRO E FUORI DAL CAMPO ..dalla D alla c1 è stato sempre così
sbaglio?
abbiamo sbagliato allenatore a luglio e paghiamo ancora dazio ... le 'palle' spesse volte le dovrebbe mettere lui e i ragazzi in campo generalmente le manifestano ...ma ci vuole quella esperienza che per ora manca. siamo forse la squadra in MEDIA più giovane assieme al Foggia (che infatti ha il nostro rendimento...alla rovescia...)
scusate ma sono ancora nero per domenica... ma un TOT!!! :nono:
mao

Messaggioda mao » 13/12/2011, 13:13

disamina perfetta della situazione da parte di bonacini. domenica chi ha avuto come me la sventura di vedere la partita dagli spalti capirà benisimo di cosa stiamo parlando, ribadisco... eravamo un ventina e TUTTI abbiamo tratto la stessa conclusione, ci sarà un motivo!!
mao

Messaggioda mao » 13/12/2011, 13:38

walther binni ha scritto:l'altro sfogo di Stefano mi (ci) aveva fatto male (quello sugli abbonati ...) ma questo, diciamo la verità, ci sta tutto. in tribuna fra noi 'vecchietti' 'ste cose le diciamo ormai da due mesetti buoni ...
Siamo grati a cesca ma qualcosa si è rotto e NON SAPPIAMO 'COSA'...
Concas gioca fuori posizione (dalla coppa italia in poi) sia con maddaloni e con questo di adesso...
abbiamo reso fenomeni alcuni ragazzi di cuore (di gaudio?) che lottano ma poi non reggono la categoria...
sogus (gli vogliamo bene...) rende quando i ritmi calano ma i forcing non li regge...
e poi i ''NOSTRI'' Marco e Vincent: stanno rendendo meno dello scorso anno per problemi fisici ..,. c'è poco da dire...

ultimo: il nostro capitano... è ottimo e fa la chioccia (de paola lo dice apertamente!!), ma gli anni ci sono e ogni tanto perde l'uomo ... e ci puniscono .. siamo in C1 ragazzi!!!

soprattutto fuori casa si notano 'ste magagne...anche perchè in altre piazze 'calde' se perdi in casa con una neopromossa ti crocifiggono...
detto ciò a gennaio cambieranno molte cose speriamo solo non snaturino il cuore del Carpi che E' LA SOLA COSA VINCENTE DENTRO E FUORI DAL CAMPO ..dalla D alla c1 è stato sempre così
sbaglio?
abbiamo sbagliato allenatore a luglio e paghiamo ancora dazio ... le 'palle' spesse volte le dovrebbe mettere lui e i ragazzi in campo generalmente le manifestano ...ma ci vuole quella esperienza che per ora manca. siamo forse la squadra in MEDIA più giovane assieme al Foggia (che infatti ha il nostro rendimento...alla rovescia...)
scusate ma sono ancora nero per domenica... ma un TOT!!! :nono:

tutto vero quello che scrivi, le problematiche sono quelle, ci sono e sono quelle che fino ad ora ci hanno portato a subire più di quanto meritassimo, ci stà, ti rode ma in fondo sei quinto in c1 e ti baci i gomiti... ma sia chiaro che domenica è mancato ALTRO, è MANCATO quello di cui non si deve MAI fare a meno... in una parola il CUORE!! il problema quindi si è spostato in un' altra dirazione ed è ben più GRAVE e PREOCCUPANTE.
mao

Messaggioda mao » 13/12/2011, 13:57

cioè, cerco di farmi capire ancora meglio, spesso (e io ne ho viste molte) ti è mancata la personalità per reggere l'urto degli attacchi avversari, è un GROSSISSIMO limite ma ci può stare, fà parte del gioco ed è su questo che devi lavorare (oltre che su qualche schema su palla inattiva CAZZO). domenica invece è mancata la voglia di vincere contro un avversario del quale avresti potuto fare qualsiasi cosa. sapete da cosa è dovuta la nostra percentuale di possesso palla??? ve lo dico io, dal fatto che gli avversari non erano in grado di fare un passaggio a 5 metri senza renderci il pallone, non di sicuro dalla grinta che ci abbiam messo nel recupero palla.
mallo

Messaggioda mallo » 13/12/2011, 14:57

D' ACCORDISSIMO CON LE PAROLE DEL PATRON BONACINI...
CHI NN NE HA O CHI NN NE HA VOGLIA...VIA SUBITO...SENZA ESSERE TROPPO ROMANTICI!!!!!

GRAZIE DI TUTTO X GLI ANNI PASSATI...E TANTI AFFETTUOSI SALUTI
Alby

Messaggioda Alby » 13/12/2011, 15:14

Come sempre...la penso esattamente come il "pres"!
A casa chi non ne ha più voglia o chi ha atteggiamenti alla "balotelli" (senza tra l'altro nemmeno avere 1 venticinquemillesimo della sua classe).
Grazie di cuore x il passato, ma siccome sei pagato anche per il presente...via dalle palle!
walther binni

Messaggioda walther binni » 13/12/2011, 17:46

io purtroppo non c'ero a foligno, stavo lavorando ...ahimè.. ma se è vero che non ci hanno nemmeno provato (per tv sembrava proprio così... poi sto male e tiro il telecomando ... già successo...) e ci credo, beh, allora, il Carpi rimane, e chi non ne ha voglia può accomodarsi .. in società sapranno...a chi fare riferimento.. ci vuole gente di categoria, giovane e AFFAMATA...
la rabbia è che quest'anno, con il livello da C2 (di qualche anno fa...) che c'è, basterebbe un po' più di voglia e convinzione e te la giochi con tutti... :lacrime:

Torna a “Carpi Calcio”