LO SFOGO DI BONACINI
Moderatore: mallo
-
Windows1
Re: LO SFOGO DI BONACINI
IO a Foligno non c'ero, ma come sempre sono dalla parte del pres. E lo sostengo perché vuole vincere e dà la sensazione di voler andare dove io sogno...
- FORZA CHERP
Le parole del Pres.non fanno una piega, ma attenzione a snaturare la squadra...lo zoccolo duro deve rimanere, e mi riferisco a tutti quelli che ci hanno portato in C1 , e si deve ripartire proprio da quelli....chi ha avuto ammiccamenti da altre squadre di categorie superiori...fuori dalle palle, chi rimane deve onorare la maglia biancorossa!
SOLO CARPI
-
chinito
di quanti/quali giocatori parlerà? ok Cesca, poi!?
-
Alby
Ho appena letto la Voce uscita oggi in edicola.
In estrema sintesi, facendo riferimento specifico a qs.sito, parla di tifosi a cui manca l'umiltà poichè tutti quelli che erano considerati fenomeni ieri, ora sono bughi dopo due sconfitte.
a LIVELLO PERSONALE mi dissocio completamente da quanto scritto poichè:
1) si è sempre ringraziato la società per tutto quello che ha fatto e mi auguro farà
2) siamo tutti consapevoli dove eravamo 2 anni fa e mai avremmo immaginato di vivere una stagione così esaltante
3) credo che tutti abbiano sempre ricordato l'importanza che hanno avuto certi giocatori (Cesca per esempio se vogliamo un nome) nel farci essere così in alto
4) tutti sappiamo che senza cesca lo scorso anno probabilmente avremmo fatto i play off
Quindi NESSUNO parla o polemizza tanto x fare o perchè non va mai bene nulla, ma semplicemente perchè a FOLIGNO LA SQUADRA NON HA GIOCATO.
punto. E questo da fastidio a prescindere da tutto il resto.
Non credo ci sia cosa peggiore per un tifoso di vedere i giocatori della propria squadra non impegnarsi, e a Foligno è successo questo. Per cui semplicemente alcuni tifosi (tra cui IO) chiedono che questo non succeda più.
Respingo l'idea che siamo un pubblico esigente dopo 11 anni di soliera, correggio e matulli auto, semplicemente ha dato fastidio l'atteggiamento di ALCUNI giocatori che danno l'impressione di non dare il massimo in campo.
E questo può dare fastidio a prescindere dalla categoria in cui giochi e dalla classifica che occupi.
Ovviamente parlo a titolo personalissimo, ma credo che nessuno di noi voglia creare polemiche inutili e senza senso, semplicemente ci siamo accorti che siamo FORTI e ci dispiacerebbe non provare a giocarci fino in fondo questo campionato.
Cosa che sono anche sicuro non succederà perchè la società prenderà provvedimenti (già anticipati da Bonacini quando ha detto testualmente "chi crede di rimanere solo perchè ha un contratto si sbaglia di grosso") e la squadra lotterà fino alla fine per il vertice.
In estrema sintesi, facendo riferimento specifico a qs.sito, parla di tifosi a cui manca l'umiltà poichè tutti quelli che erano considerati fenomeni ieri, ora sono bughi dopo due sconfitte.
1) si è sempre ringraziato la società per tutto quello che ha fatto e mi auguro farà
2) siamo tutti consapevoli dove eravamo 2 anni fa e mai avremmo immaginato di vivere una stagione così esaltante
3) credo che tutti abbiano sempre ricordato l'importanza che hanno avuto certi giocatori (Cesca per esempio se vogliamo un nome) nel farci essere così in alto
4) tutti sappiamo che senza cesca lo scorso anno probabilmente avremmo fatto i play off
Quindi NESSUNO parla o polemizza tanto x fare o perchè non va mai bene nulla, ma semplicemente perchè a FOLIGNO LA SQUADRA NON HA GIOCATO.
Non credo ci sia cosa peggiore per un tifoso di vedere i giocatori della propria squadra non impegnarsi, e a Foligno è successo questo. Per cui semplicemente alcuni tifosi (tra cui IO) chiedono che questo non succeda più.
Respingo l'idea che siamo un pubblico esigente dopo 11 anni di soliera, correggio e matulli auto, semplicemente ha dato fastidio l'atteggiamento di ALCUNI giocatori che danno l'impressione di non dare il massimo in campo.
E questo può dare fastidio a prescindere dalla categoria in cui giochi e dalla classifica che occupi.
Ovviamente parlo a titolo personalissimo, ma credo che nessuno di noi voglia creare polemiche inutili e senza senso, semplicemente ci siamo accorti che siamo FORTI e ci dispiacerebbe non provare a giocarci fino in fondo questo campionato.
Cosa che sono anche sicuro non succederà perchè la società prenderà provvedimenti (già anticipati da Bonacini quando ha detto testualmente "chi crede di rimanere solo perchè ha un contratto si sbaglia di grosso") e la squadra lotterà fino alla fine per il vertice.
- vecchio
inserisci l'articolo, grazie
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
davide
Parla bonacini?
-
walther binni
... piacerebbe leggerlo anche a me l'articolo ...
anche perchè io non ho mai letto la Voce ... si vede che abito troooooooooooppo lontano ...
-
davide
Chi e' che parla?
- Ronca
- Amministratore
parla il giornalista davide... Garagnani
-
skizzo
Garri maledetto....nessuno si dimentica quello che Cesca ha fatto per noi,però se non gli va più bene il carpi......è stato bello ma abbiamo bisogno di un bomber sereno che la butti dentro.Basta una cifra:Arma ha fatto 8 goals in 15 presenze, Eusepi+ Cesca+ Kabine 7 reti finora(4-2-1).....qualcosa in attacco deve cambiare.Punto.
- Ronca
- Amministratore
in sintesi dice che siamo troppo critici perchè a una squadra neopromossa deve anche andar bene essere quinta in classifica.
dice anche, citando Siligardi, che nel '28 il polisportivo del Cabassi era esagerato per carpi e che siamo rimasti degli sboroni per colpa dei gerarchi fascisti che ci hanno pompato come cittadinanza 80 anni fa.
io commento con un più semplice dio boia nn si può perdere a foligno
dice anche, citando Siligardi, che nel '28 il polisportivo del Cabassi era esagerato per carpi e che siamo rimasti degli sboroni per colpa dei gerarchi fascisti che ci hanno pompato come cittadinanza 80 anni fa.
io commento con un più semplice dio boia nn si può perdere a foligno
-
skizzo
Per carità,ci sta che essendo neopromossi in zona playoff ci si debba levare tanto di cappello...ma diciamo che ci si DOVREBBE levare il cappello per la posizione se non si fossero persi dei punti che ci avrebbero proiettato pari o forse sopra a ternana e taranto.Persi per poca personalità e,nell'ultimo caso di foligno,poca voglia in campo(oltre a battibecchi tra alcuni giocatori).
-
mao
Alby ha scritto:Ho appena letto la Voce uscita oggi in edicola.
hai detto tutto tu, non c'è altro da aggiungere!!
-
weber
skizzo cazzo dici? ma se domenica a fine partita urlavi "vergogna" alla squadra... coerenza please,altro che levarsi il cappello come dici...
..sotto doppio controllo segreto..
- mallo
ho letto l articolo...GARAGNANI MA VAFFANCULO VA....
tutti ci inchiniamo a cesca x quello che ha fatto l anno scorso...e lo ringrazio ancora
ma dopo 16 partite in c1 e atteggiamenti un po troppo di vip....mi viene da pensare che possa anche essere ceduto e che la sua categoria e' la serie c2.
l obbiettivo e' 40 punti?(come dice lo staff)bene allora calma
l obbiettivo sono i play off?(come dice bonacini)bene allora pedalare e via chi non rende come dovrebbe
vero che siamo una neopromossa....ma una neopromossa che a investito tanto e con giocatori di categoria...quindi!!!!
tutti ci inchiniamo a cesca x quello che ha fatto l anno scorso...e lo ringrazio ancora
ma dopo 16 partite in c1 e atteggiamenti un po troppo di vip....mi viene da pensare che possa anche essere ceduto e che la sua categoria e' la serie c2.
l obbiettivo e' 40 punti?(come dice lo staff)bene allora calma
l obbiettivo sono i play off?(come dice bonacini)bene allora pedalare e via chi non rende come dovrebbe
vero che siamo una neopromossa....ma una neopromossa che a investito tanto e con giocatori di categoria...quindi!!!!