cagnulein ha scritto:dovrebbero iniziare il 1° di luglio da quello che ho capito
Allora ho capito male.....pensavo smontassero ora quella che c'è e dal 1 luglio iniziassero con quella nuova....
Moderatore: mallo
cagnulein ha scritto:dovrebbero iniziare il 1° di luglio da quello che ho capito
p.vaccari ha scritto:Stamane sono passato davanti allo stadio, ma la curva e' ancora tutta su. Non so se hanno inziato i lavori per smontarla da sotto..
Comunque questa mossa di fare smontare e rimontare una curva , anche se piccola, con tutta la buracrazia che serve, non so se ad inizio campionato avremo la possibilita di giocare in casa. Spero che questo avvenga in caso contrario penso che questa operazione non sia stata una "GENIALATA". I conti li sonno in societa' e non ho gli estremi per entrare nel merito. Spero solo che abbiano fatto i conti giusti....
Questa scelta , sempre non conoscendo le carte, non e' assolutamente logica.
io tifo in piedi ha scritto:Ricominciamo....e magari uno risponde: mi abbonavo nei distinti a 200e...xche me lo metti a 330e?????????????? Pensiamo a fare i tifosi......cioè a seguire e SOSTENERE...lui farà quel che crede....SI TIFA IL CARPI
Always Flag ha scritto:Bhe', io non la vedrei così; per me, sarebbe forse farsi tranquillamente i propri interessi dopo aver ricevuto 650 abbonati alla faccia di 3000 firme....tema più volte ribadito da lui stesso (con molto disappunto) nell'ultima intervista fatta.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti