Quest'anno si è voluto andare incontro alle esigenze dei tifosi che cercano i settori meno costosi e renderli più appetibili /abbonabili
Penso si sia fatto anche per ottenere un effetto di immagine migliore piuttosto che le desolanti tribune vuote dei distinti e semivuote della curva .
Dei 750 abbonati dell'anno scorso almeno 600 erano delle tribune per cui è chiaro che la maggioranza degli abbonati ( e anche dei presenti ) preferisce spendere di più ma stare al coperto.
Chi non può spendere di più per stare al coperto o non vuole per ragioni sue, purtroppo qualche volta sta a casa . Infatti le laterali sono molto spesso semivuote. Almeno quelle in tv non si vedono.
Prevedo meno abbonati in tribuna soprattutto laterali dove i prezzi non sono calati granchè.
Stadio
Moderatore: mallo
-
carpsan
- solocarpi sez.mo
Re: Stadio
vecchio ha scritto:Per me la curva deve esser il più spartana possibile, vecchio stile, la curva è la curva.
tutti in piedi e tutti scoperti con pioggia neve e sole, chi c’è c’è amen, la curva è ultras non borghesia e deve costare poco. Chi vuol vedere la partita, stare al coperto e altri cazzi ha altri settori a disposizione
Il giorno che la curva diventerà un teatro di amorfi stile Juventus stadium con i bambini in balaustra a fare il coro ohhh merda al portiere non seguirò più una partita
Tra il solottino dello Juventus stadium e la curva spartana anni 80 c'è anche una via di mezzo. Tipo la curva del manuzzi. Guarda le curve tedesche. Dei veri e propri muri. Tutte coperte, colorate da bandiere, tutti in piedi a cantare. Eppure stadi confortevoli altro che spartani. Finché in Italia gli stadi continueranno a essere scoperti e brutti gli stadi saranno vuoti.
-
weber
solocarpi sez.mo ha scritto:vecchio ha scritto:Per me la curva deve esser il più spartana possibile, vecchio stile, la curva è la curva.
tutti in piedi e tutti scoperti con pioggia neve e sole, chi c’è c’è amen, la curva è ultras non borghesia e deve costare poco. Chi vuol vedere la partita, stare al coperto e altri cazzi ha altri settori a disposizione
Il giorno che la curva diventerà un teatro di amorfi stile Juventus stadium con i bambini in balaustra a fare il coro ohhh merda al portiere non seguirò più una partita
Tra il solottino dello Juventus stadium e la curva spartana anni 80 c'è anche una via di mezzo. Tipo la curva del manuzzi. Guarda le curve tedesche. Dei veri e propri muri. Tutte coperte, colorate da bandiere, tutti in piedi a cantare. Eppure stadi confortevoli altro che spartani. Finché in Italia gli stadi continueranno a essere scoperti e brutti gli stadi saranno vuoti.
si' ma diciamo che in germania, visto il clima, e' una scelta piu' obbligata che consigliata
io di acqua a vedere i ragazzi ne ho presa cinque o sei volte, in maniera considerevole, negli ultimi vent'anni...
perche' comunque con freddo, nebbia, guazza non sei protetto neanche con la tettoia.
se poi a uno da fastidio anche il sole primaverile allora divento estremista e che vada a vedere la pallavolo
..sotto doppio controllo segreto..
- Ronca
- Amministratore
Io non so se è perché son sempre stato abituato al Cabassi perché son strano io ma il nostro stadio a me piace.
Piace per la realtà di Carpi ovviamente.
I distinti sono un settore in cui si è a ridosso del campo in alto e si vede da dio.
La curva nuova sarà in tubi ma è a tre metri dalla linea di fondo senza barriere, da metà si vede benissimo.
Poi non è sicuramente al avanguardia, senza protezioni e raffazzonato, ma come visuale secondo me (tolta la ospiti) è un bello stadio e quando ci entro io sono felice.
Piace per la realtà di Carpi ovviamente.
I distinti sono un settore in cui si è a ridosso del campo in alto e si vede da dio.
La curva nuova sarà in tubi ma è a tre metri dalla linea di fondo senza barriere, da metà si vede benissimo.
Poi non è sicuramente al avanguardia, senza protezioni e raffazzonato, ma come visuale secondo me (tolta la ospiti) è un bello stadio e quando ci entro io sono felice.
-
io tifo in piedi
Io uguale... Ci mancherebbe.... Ma se si potesse/volesse migliorarlo, abbellirlo, nn si è meno tifosi se si sta meglio e poi, di solito, quando piove gli spartani...a cherp, i stan a ca e a cantar, agne dimondi meno dal solit
-
franmur
Si sta discutendo se è meglio la Fiat o la BMW, su ragazzi è chiaro che avere uno stadio
coperto è meglio.
Magari avere anche i sedili rascaldati ancora meglio!

coperto è meglio.
Magari avere anche i sedili rascaldati ancora meglio!

Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
-
p.vaccari
Io tifo in piedi:
Si dice "canter" a Carpi fora chi ciacara in larag as dis catar....
Forza Cherp.
Forza Cherp.
CARPI PER SEMPRE
-
carpsan
p.vaccari ha scritto:Io tifo in piedi:
Forza Cherp.
...abbiamo allargato il bacino d'utenza

- Ronca
- Amministratore
Fino a limidi!
- solocarpi sez.mo
Limiti rimane ancora un gran feudo avellinese...
- Ronca
- Amministratore
Dobbiamo conquistare territori inesplorati...oltre la lama
- solocarpi sez.mo
Ronca ha scritto:Dobbiamo conquistare territori inesplorati...oltre la lama
Oltre gabelo..
- ciquta
solocarpi sez.mo ha scritto:Ronca ha scritto:Dobbiamo conquistare territori inesplorati...oltre la lama
Oltre gabelo..
budrione è già biancorossa!
-
weber
ciquta ha scritto:solocarpi sez.mo ha scritto:Ronca ha scritto:Dobbiamo conquistare territori inesplorati...oltre la lama
Oltre gabelo..
budrione è già biancorossa!
ci puoi scommettere

..sotto doppio controllo segreto..
-
ste
Sabato hanno preso il via la seconda fase dei lavori alla curva Silingardi Bertesi , Braglia ha cominciato i lavori che in questa
settimana dovra portare anche a termine ,per poi consentire il montaggio della nuova curva .
settimana dovra portare anche a termine ,per poi consentire il montaggio della nuova curva .