il mercato di gennaio
Moderatore: mallo
-
walther binni
il mercato di gennaio
che ne dite se seguissimo il mercato di gennaio? avete news per Ferretti?
-
walther binni
Re: il mercato di gennaio
per ora da tutto lega pro:
"In casa Carpi c'è grande euforia per la vittoria di Monza sul campo della Tritium che proietta i biancorossi al terzo posto. Dopo gli ingaggi di Terigi, Boniperti e Scialpi, il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli piazzerà altri colpi. Uno di questi è l'attaccante Ferretti dallo Spezia, ma l'operazione non è ancora chiusa. "C'è una trattativa serrata con lo Spezia - spiega in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com - e siamo vicini al raggiungimento dell'accordo, che abbiamo già definito con il ragazzo e con il suo procuratore. Nelle prossime ore cercheremo di chiudere con il club ligure per un'operazione in prestito con diritto di riscatto".
L'altra trattativa già conclusa è invece quella che porterà il portiere Bastianoni al Varese?
"Si, con il Varese, a differenza della trattativa di Ferretti con lo Spezia, l'accordo è stato trovato e dovremo soltanto formalizzarlo. Il portiere verrà ingaggiato dal club varesino ma resterà da noi fino al termine della stagione".
Il mercato del Carpi però non è ancora concluso?
"No, infatti dovremo cercare un paio di elementi: un giocatore per il reparto avanzato e un altro elemento da valutare se come centrocampista o esterno".
Qualche nome?
"Saranno prevalentemente delle 'occasioni'. Non saranno giocatori svincolati, ma stiamo valutando alcuni elementi che militano in serie B o elementi in uscita da quei club che devono necessariamente liberarsene".
teniamoci aggiornati!
"In casa Carpi c'è grande euforia per la vittoria di Monza sul campo della Tritium che proietta i biancorossi al terzo posto. Dopo gli ingaggi di Terigi, Boniperti e Scialpi, il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli piazzerà altri colpi. Uno di questi è l'attaccante Ferretti dallo Spezia, ma l'operazione non è ancora chiusa. "C'è una trattativa serrata con lo Spezia - spiega in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com - e siamo vicini al raggiungimento dell'accordo, che abbiamo già definito con il ragazzo e con il suo procuratore. Nelle prossime ore cercheremo di chiudere con il club ligure per un'operazione in prestito con diritto di riscatto".
L'altra trattativa già conclusa è invece quella che porterà il portiere Bastianoni al Varese?
"Si, con il Varese, a differenza della trattativa di Ferretti con lo Spezia, l'accordo è stato trovato e dovremo soltanto formalizzarlo. Il portiere verrà ingaggiato dal club varesino ma resterà da noi fino al termine della stagione".
Il mercato del Carpi però non è ancora concluso?
"No, infatti dovremo cercare un paio di elementi: un giocatore per il reparto avanzato e un altro elemento da valutare se come centrocampista o esterno".
Qualche nome?
"Saranno prevalentemente delle 'occasioni'. Non saranno giocatori svincolati, ma stiamo valutando alcuni elementi che militano in serie B o elementi in uscita da quei club che devono necessariamente liberarsene".
teniamoci aggiornati!

-
rosto9
Ferretti è già a Carpi e oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità.
- .M.
Rosto è sempre di poche parole, ma precise e concise.
Domenica Ferretti-Eusepi, in attesa di Cipriani.
Domenica Ferretti-Eusepi, in attesa di Cipriani.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
davide
Magari cipriani
-
walther binni
credo anch'io ma fin che non vedo... perché gli spezzini per lasciarlo andare devono avere il suo sostituto e non ho capito chi ancora non ha firmato per loro...
cipriani è forte ... almeno prima dell'incidente ... poi sinceramente io non ne so più niente ....ma sta giocando?
con quel fisico da corazziere riuscirà in 14 partite a fare la differenza? mah ...
come il mese scorso della spal si sa niente... so solo che stanno facendo l'asta per Arma ....che dovrebbe andare in B (lo segue il brescia e non solo
)
quindi stringi stringi DOVREBBE arrivare Ferretti (un'altra seconda punta che parte da dietro) manca il centrocampista ''DI PESO'' CHE SAPPIA GESTIRE ANCHE I SOLITI 20 MINUTI e un uomo d'area.... altri laterali basta......(di gaudio? potenza? scialpi?) chi sa qualcosa la dica per favore....
(si capisce che sono preokkupato?)
cipriani è forte ... almeno prima dell'incidente ... poi sinceramente io non ne so più niente ....ma sta giocando?
come il mese scorso della spal si sa niente... so solo che stanno facendo l'asta per Arma ....che dovrebbe andare in B (lo segue il brescia e non solo
)quindi stringi stringi DOVREBBE arrivare Ferretti (un'altra seconda punta che parte da dietro) manca il centrocampista ''DI PESO'' CHE SAPPIA GESTIRE ANCHE I SOLITI 20 MINUTI e un uomo d'area.... altri laterali basta......(di gaudio? potenza? scialpi?) chi sa qualcosa la dica per favore....
(si capisce che sono preokkupato?)
- .M.
Cipriani non gioca dal 12 ottobre, è in cura in una clinica di Bologna ormai da un po.
Ma è quasi pronto al rientro. Il Benevento se ne vuole disfare (ingaggio pesante), e con uno sforzo da parte del giocatore l'affare si puo fare.
Potrebbe anche avere tempo di recuperare con calma, perche con Eusepi e Ferretti davanti siamo ben coperti.
Diciamo che potrebbe essere la nostra arma in piu da marzo, quando le vittorie varranno 6 punti.
Arma ieri ha dichiarato di non volersi muovere da Ferrara perchè la società gli ha dato sufficienti garanzie economiche.
Se siano dichiarazioni di facciata o meno non lo so, ma la doppietta di domenica a Pisa di certo non ha aiutato.
Ma è quasi pronto al rientro. Il Benevento se ne vuole disfare (ingaggio pesante), e con uno sforzo da parte del giocatore l'affare si puo fare.
Potrebbe anche avere tempo di recuperare con calma, perche con Eusepi e Ferretti davanti siamo ben coperti.
Diciamo che potrebbe essere la nostra arma in piu da marzo, quando le vittorie varranno 6 punti.
Arma ieri ha dichiarato di non volersi muovere da Ferrara perchè la società gli ha dato sufficienti garanzie economiche.
Se siano dichiarazioni di facciata o meno non lo so, ma la doppietta di domenica a Pisa di certo non ha aiutato.
Ma quale serie A!
- mallo
IO SO PER CERTO IN ATTACCO DI UN "RITORNO ILLUSTRE"...vi lascio rosicare qualche ora/giorno
ma cipriani che problemi ha avuto?
ma cipriani che problemi ha avuto?
-
walther binni
per favore parlate.... abbiate pietà.. ho anche appena scritto alla lega pro come suggerito nel post del sito e sono mooolto triste
- mallo
no no no
...attaccante di spessore cmq
...bomber di razza!!!
qualcuno del forum,a suo tempo, disse anche da doppia cifra!!!!!
...attaccante di spessore cmq qualcuno del forum,a suo tempo, disse anche da doppia cifra!!!!!

-
walther binni
soffriremo

- mallo
A _ _ _ _ _ _ I
comincia x A...8 lettere...finisce x i...dai ragazzi
comincia x A...8 lettere...finisce x i...dai ragazzi
-
ste
ALTAFINI.
- mallo
- .M.
ste ha scritto:ALTAFINI.
Diciamo che come bomber di razza non ci sarebbero dubbi, un po stagionato ma nulla da dire..

Ma quale serie A!