TRITIUM-CARPI
Moderatore: mallo
-
ste
Re: TRITIUM-CARPI
Grazie ciardi x la tua precisazione.
-
ciardi
Prego, era una pignoleria del tutto ininfluente....ai fini della ns vittoria.
Piuttosto la cosa che ho notato, come a Como, che sommando noi della curva e quelli della tribuna
saltava fuori il numero giusto per fare un pullman....
Vabbè, ho messo via la voglia...di organizzare...
(provocazione) Si vede che era meglio andare in pullman a Masi Torello ...nello stadio 'pollaio'
Continuo ad andare in macchina, chi viene è benvenuto, ognuno si organizza come vuole e ci
troviamo allo stadio...
stop
Piuttosto la cosa che ho notato, come a Como, che sommando noi della curva e quelli della tribuna
saltava fuori il numero giusto per fare un pullman....
Vabbè, ho messo via la voglia...di organizzare...
(provocazione) Si vede che era meglio andare in pullman a Masi Torello ...nello stadio 'pollaio'
Continuo ad andare in macchina, chi viene è benvenuto, ognuno si organizza come vuole e ci
troviamo allo stadio...
stop
-
tifosa1
io ho visto la partita. Lorusso 4,5 non si può sentire. Meno male che chi se ne capisce davvero di calcio (Giuntoli e Notaristefano) non l'hanno pensata assolutamente così.. e anche nella partita di ieri ha fatti 2 o tre salvataggi importanti.. sta entrando in condizione e vedrete a fine stagione..
-
Alby
Ciao,
Innanzitutto credo che lorusso si possa "difendere" da solo senza bisogno che la sua morosa intervenga x lui.
Ciò detto, non male!! entri, non ti presenti e subito parli di noi come gente che di calcio non capisce nulla. GRAZIE E BENVENUTA
Qui esprimiamo opinioni e giudizi riguardanti una nostra passione. E' un pò come bar virtuale, nulla di più. Si guardano le partite, si "discute" e se qualcuno crediamo abbia dei limiti lo diciamo. PUNTO.
Personalmente trovo anche io lorusso l'"anello debole" della (fortissima) difesa, ma non vedo che ti scaldi a fà...sono opinioni!
Innanzitutto credo che lorusso si possa "difendere" da solo senza bisogno che la sua morosa intervenga x lui.
Ciò detto, non male!! entri, non ti presenti e subito parli di noi come gente che di calcio non capisce nulla. GRAZIE E BENVENUTA
Qui esprimiamo opinioni e giudizi riguardanti una nostra passione. E' un pò come bar virtuale, nulla di più. Si guardano le partite, si "discute" e se qualcuno crediamo abbia dei limiti lo diciamo. PUNTO.
Personalmente trovo anche io lorusso l'"anello debole" della (fortissima) difesa, ma non vedo che ti scaldi a fà...sono opinioni!
- mallo
hahhahahahahhahahhahahahah

- dariocarpi
e ha ragione tifosa1....a me Lorusso piace .....e poi ha detto una grande verità...qui molti non capiscono un cazzo di calcio...soprattutto mallo....
Viva IL Fiduciario
- .M.
tifosa1 ha scritto:io ho visto la partita. Lorusso 4,5 non si può sentire. Meno male che chi se ne capisce davvero di calcio (Giuntoli e Notaristefano) non l'hanno pensata assolutamente così.. e anche nella partita di ieri ha fatti 2 o tre salvataggi importanti.. sta entrando in condizione e vedrete a fine stagione..
Vero che nelle ultime due partite ha fatto progressi notevoli.
Chi capisce di calcio come dici tu, da novembre sta cercando di portare a casa un terzino sinistro per mettere un po di pepe nel culo al tuo amore.
Tra oggi e domani dovrebbe arrivare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
dariocarpi ha scritto:e ha ragione tifosa1....a me Lorusso piace .....e poi ha detto una grande verità...qui molti non capiscono un cazzo di calcio...soprattutto mallo....
il mio nn e' accanimento verso lorusso...x me era sufficiente in d...figuriamoci in c1..molto larga
gran fisico..piedi mattonella....un po di pepe al culo gli fara' bene x maturare e migliorare
eppoi a tritium-carpi nn l ho vista...quindi nn sono stato io a dar il 4,5
-
tifosa1
non ce l'ho con nessuno..ognuno è libero di pensare ciò che vuole ed avere le proprie opinioni ci mancherebbe.. però io sono obbiettiva e so che a inizio stagione ha fatto davvero male a mio parere.. correva meno degli altri, aveva una condizione assolutamente non sufficiente x affrontare le partite al pari degli altri.. però io, che ovviamente guardo soprattutto lui, ho notato sinceramente un miglioramento e sono certa che da qui a fine stagione sarà un continuo migliorarsi.. e sono contentissima tra l'altro del fatto che arrivi donnarumma così oltre ad aiutare certamente la squadra farà faticare ale x giocarsi il posto..ecco il pepe al culo di cui parlate..vorrei inoltre dire che se la samp gli ha fatto un contratto x cinque anni e che se giuntoli che come sapete è un grande direttore sportivo e conosceva bene ale l'ha voluto a tutti i costi forse qualcosa potrà dare..e so che si sa difendere da solo ma nn ce n'è nemmeno bisogno ma è ovvio che se mi iscrivo al forum e leggo tutti sti commenti negativi dico la mia.. detto questo tengo a precisare che nn ce l'ho assolutamente con voi tifosi anzi, sono diventata anche io da tifosa della samp accanita quale ero a tifosa del carpi =) forza carpi e saluto tutti visto che prima non l'avevo fatto =) cmq detto sinceramente siete una bellissima tifoseria rosto x primo ahahaha =)
-
rosto9
Ila,ma pensa a studiare.... che è meglio..
) ti serve un passaggio per lumezzane..?
-
tifosa1
oh rosto nn c vengo più allo stadio che i tuoi colleghi ultras mi ammazzano poi
cmq sono tornata a genova =( non riesco a venire a lumezzane purtroppo.. e x inciso sono sommersa tra i libri così poi ti faccio una dieta gratis =)
-
tifosa1
ma come si fa a leggere i mess privati?? non ci riesco =(
- mallo
brava ila..ognuno qui dice la sua
ogni libero pensiero e' ben accetto...senza censura o altro..e va rispettato!
secondo me lorusso e' da c2...x te e' da c1....nessuno problema anzi.
spero davvero possa fare il grande salto
buon studio..x gli mp devi cliccare sopra (1 nuovi messaggi privati..poi ti si apre la pagina con messaggi in arrivo e inviati)
ehh bravo rosto...
ogni libero pensiero e' ben accetto...senza censura o altro..e va rispettato!
secondo me lorusso e' da c2...x te e' da c1....nessuno problema anzi.
spero davvero possa fare il grande salto
buon studio..x gli mp devi cliccare sopra (1 nuovi messaggi privati..poi ti si apre la pagina con messaggi in arrivo e inviati)
ehh bravo rosto...
-
tifosa1
no no x me è da serie A =) =) scherzo c'è molto da lavorare.. grazie ce l'ho fatta x i mess privati a presto !
-
ste
Carissima ila 6 sempre ben accetta. non si sbrana nessuno .